Questa è la sezione sbagliata, perché è quella della 208! Dai un'occhiata a quella della 308mbambi2176 ha scritto:Salve a tutti. Sto aspettando la mia 308 1.6 BlueHdi Gt-Line di colore nero, con Keyless, Driver Sport Pack e Cerchi da 18"![]()

Moderatore: Moderatori
Questa è la sezione sbagliata, perché è quella della 208! Dai un'occhiata a quella della 308mbambi2176 ha scritto:Salve a tutti. Sto aspettando la mia 308 1.6 BlueHdi Gt-Line di colore nero, con Keyless, Driver Sport Pack e Cerchi da 18"![]()
Ecco il nuovo sustema il 3d nav menu radio navi 3d ho messo la foto delle.oprzioni del navigatore per farvi capire la tridimensionalità degli edifici perchè nella mia zona non sono cartografati purtroppo la prima vomta che vado in un centro più grosso metto delle foto migliori e con il navi in funzione, cmq la vista è quella. regolazioni telefono app veicolopaul91 ha scritto:Ti capisco, già il "solo" mese e poco più di attesa per la mia è stato abbastanza lungoNICOLANIK ha scritto:No infatti dovrebbe arrivare almeno la mia o la prima settimana di marzo o la terza, appena arriva e capisco come usare il navi 3d farò una breve recensione con foto variepaul91 ha scritto:Penso che non sia arrivata ancora a nessuno di quelli che l'hanno ordinata!alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!basta che arrivi perchè sto sclerando 60 giorni che sembrano 365
Ho provato android auto e mirrorlink ma non mi escono le app di mess come wtssup e il messanger di facebook ed esce solo il navigatore del cell, non è che le uso alla guida e nemmeno mi interessa ma visto che ce l'ho ho voluto provare...per me è gia tanto che mi legga i mess, rispondo alle chiamate senza usare il cell e che nel navi si vedano gli edifici e montagne in 3D per no parlare el cruiscontrol limitatori vari e altri bagoliMarcoM80 ha scritto:Molto bello!!!
Peccato si...la mia è di fine luglio 2016...per pochi mesi mi son perso il nuovo sistema...
Spero almeno che nello SMEG inseriscano android auto che ho visto c'è nel nuovo
ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.
Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.
GrazieNICOLANIK ha scritto:ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.
Bello il nuovo sistema multimediale. Il suono dell'impianto Jbl è pieno, mi farà compagnia.
Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racingnon sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella
Anche a me ha stufato il solito grigio ne vedo tante in giro e allora ho preso il grigio opacoordinateur ha scritto:GrazieNICOLANIK ha scritto:ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.
Puoi mettere la grafica rossa nel sistema multimediale invece che blu così fa più racingnon sono un amante dei rossi ma sto colore comincia a piacermi complimenti molto bella
Ci eravamo seccati in famiglia del solito grigio. Mia moglie ha preso un'auto bianca, per arricchire gli autolavaggi della zona. Io ho sempre desiderato il rosso e quindi mi sono fatto un regalo.
Si figo! Belle le maniglie, devo trovare il modo di sostituirle anche ioNICOLANIK ha scritto:Anche a me ha stufato il solito grigio ne vedo tante in giro e allora ho preso il grigio opacoordinateur ha scritto:GrazieNICOLANIK ha scritto:ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.
Ci eravamo seccati in famiglia del solito grigio. Mia moglie ha preso un'auto bianca, per arricchire gli autolavaggi della zona. Io ho sempre desiderato il rosso e quindi mi sono fatto un regalo.![]()
Ciao, complimentoni per il "bolide", per curiosità quanti giorni hai dovuto attendere per avere l'auto?ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.
È arrivata in poco meno du due mesi. Contando la data presunta di consegna (mercoledì) sono due mesi e 3 giorni. Non male credo, mi avevano spaventato con tempistiche più larghe.Extrema Ratio ha scritto:Ciao, complimentoni per il "bolide", per curiosità quanti giorni hai dovuto attendere per avere l'auto?ordinateur ha scritto:Prima foto dalla concessionaria. Qualche giorno e me l'ha porto a casa.