Alla faccia dei minor tempi di attesa per Allure: siamo alla metà!zoodany ha scritto:147 giorni di attesa per SimoneGTLINE e 72 per Alexone.. 72?! SETTANTADUE?! Come è possibile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista novello
sarà un caso assolutamente particolare...non c'è traccia in giro di questi tempi. Cmq in ogni caso è allure...che anticipa più o meno sempre
-
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi,
secondo Voi i nuovi turni di lavoro saranno dedicati alla 3008 oppure a tutta la produzione auto Peugeot?
secondo Voi i nuovi turni di lavoro saranno dedicati alla 3008 oppure a tutta la produzione auto Peugeot?
Guarda, io sono un ottimista e apprezzo e invidio il tuo di ottimismo, ma affermare che 'stanno iniziando a spuntare come funghi' perché ce ne sono due in consegna mi par un poco azzardatoDanyayb ha scritto:Stanno cominciando a spuntare come i funghi...! Bene!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ario ha scritto:Per cortesia, i signori qui di seguito riportati che scrivono in questo thread, potrebbero gentilmente completare i loro dati richiesti per la tabella di Zoodany, in modo da avere una situazione più precisa sui tempi medi di attesa e sulle consegne già avvenute?
.. O temono forse un invasione della propria privacy?..
Rob84 - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoMP -180,ACC,AGC,BAT,KEY,LED,TBD - ??? - 30/5 - ??? - ??? -
Fabiorax - 1.6/120 - EAT6 - Allure - Grigio Hurr-180,AGC,BAT,KEY,RSC,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
Gigigtline - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Plat-180,ACC,AGC,BAT,DAB,KEY,LED,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
nardopardo - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoMP -,ACC,AGC,BAT,DAB,KEY,LED,PHF,TBD,TPA - ??? - ??? - ??? - ??? -
darksaber - 2.0/150 - MAN - GTLine - MetCop -180,AGC,BAT,FOC,KEY,LED,MP,PCP,PHF,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
Goldrake65 - 1.2/130 - MAN - Allure - Grigio Amaz -180,AGC,BAT,KEY,MP,PCP,PHF,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
shineonlou - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz -180,ACC,AGC,DAB,KEY,LED,PCP,PHF,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
vtt - 2.0/181 - EAT6 - GT - Blu Magnetik -180,ACC,AGC,BAT,DAB,EP,FOC,KEY,LED,MP,PCP,PHF,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
RealTitano - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - NeroP-180,ACC,AGC,AV,BAT,DAB,EP,FOC,KEY,LED,MP,PCP,PHF,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
METALLIC.COPPER - 1.6/120 - MAN - Allure - MetCop -180,KEY,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
Dany73 - 1.2/130 - MAN - GTLine - Grigio Plat-180,AGC,BAT,KEY,LED,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
pippo407 - 2.0/150 - MAN - GTLine - BiancoMP -180,AGC,BAT,DAB,EP,KEY,LED,PCP,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
ettorebloblo - 1.6/120 - EAT6 - Allure - MetCop -180,ACC,AGC,AV,BAT,KEY,LED,PCP,PHF,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
Spostati - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Plat-180,AGC,AV,BAT,DAB,KEY,LED,PHF,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
Ciao,volentieri. Potresti cortesemente dirmi a cosa corrispondono i punti di domanda nel mio specifico caso? Grazie
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, Interni tessuto/Tep Imila, Adaptive Cruise Control con funzione stop, VisioPark 180,Advanced Grip Control, Keyless system e barre al tetto. Ordine del 16.01.2017. Arrivata il 31.05.17.
Salve ragazzi ,
volevo solo aggiornarvi che io ho prenotato il 6/2/2017 con consegna al 20/08/2017 la versione GT .
Il conc. mi avvisa che sul terminale gli risulta che la macchina arriverà a Giugno..... speriamo bene la cosa che mi fa pensare in positivo che io non avevo richiesto nessun aggiornamento al venditore è stata una sua iniziativa avvisarmi dell'ipotetica anticipazione della consegna. Non vedo l'ora.
volevo solo aggiornarvi che io ho prenotato il 6/2/2017 con consegna al 20/08/2017 la versione GT .
Il conc. mi avvisa che sul terminale gli risulta che la macchina arriverà a Giugno..... speriamo bene la cosa che mi fa pensare in positivo che io non avevo richiesto nessun aggiornamento al venditore è stata una sua iniziativa avvisarmi dell'ipotetica anticipazione della consegna. Non vedo l'ora.
Auguroni per le nuove arrivate.... anch'io non sto più nella pelle....!! 
Ordine GT LINE bianco perla fatto a fine novembre 2016 / consegna prevista GIUGNO 2016 alla firma del contratto / ad oggi 21/03/2017 confermano ancora GIUGNO 2016 ... #appostocosi ... #indolceattesa
Ciao sono neo iscritto.
La mia 1600 gtline automatica acquistata a inizio novembre è arrivata il 23 febbraio
La mia 1600 gtline automatica acquistata a inizio novembre è arrivata il 23 febbraio
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Ragazzi,
Mercoledì prodotta Giovedì caricata cobn arrivo a Parma Venerdì Lunedi/Martedì in concessionari, Giovedi (speriamo) ritiro ci siamoooooooooooooooooooooo
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Mercoledì prodotta Giovedì caricata cobn arrivo a Parma Venerdì Lunedi/Martedì in concessionari, Giovedi (speriamo) ritiro ci siamoooooooooooooooooooooo

-
- Peugeottista curioso
Passato oggi dal concessionario per la prima volta mi ha dato un ipotetica data di consegna settimana 17 un mese prima della consegna prevista ,incrocio le dita e spero

...l'ottimismo...è il profumo della viiiiiita!!fabri197 ha scritto:Guarda, io sono un ottimista e apprezzo e invidio il tuo di ottimismo, ma affermare che 'stanno iniziando a spuntare come funghi' perché ce ne sono due in consegna mi par un poco azzardatoDanyayb ha scritto:Stanno cominciando a spuntare come i funghi...! Bene!!
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Allude contro Gt benzina contro gasolio presumo sia per questo.
Il primo punto di domanda chiede la data dell'ordine. Il secondo, la ipotetica data di consegna al momento dell'ordine. Il terzo e quarto sono le possibili correzioni di data che vengono comunicate dal conce.Rob84 ha scritto:ario ha scritto:Per cortesia, i signori qui di seguito riportati che scrivono in questo thread, potrebbero gentilmente completare i loro dati richiesti per la tabella di Zoodany, in modo da avere una situazione più precisa sui tempi medi di attesa e sulle consegne già avvenute?
.. O temono forse un invasione della propria privacy?..
Rob84 - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoMP -180,ACC,AGC,BAT,KEY,LED,TBD - ??? - 30/5 - ??? - ??? -
Fabiorax - 1.6/120 - EAT6 - Allure - Grigio Hurr-180,AGC,BAT,KEY,RSC,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
Gigigtline - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Plat-180,ACC,AGC,BAT,DAB,KEY,LED,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
nardopardo - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoMP -,ACC,AGC,BAT,DAB,KEY,LED,PHF,TBD,TPA - ??? - ??? - ??? - ??? -
darksaber - 2.0/150 - MAN - GTLine - MetCop -180,AGC,BAT,FOC,KEY,LED,MP,PCP,PHF,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
Goldrake65 - 1.2/130 - MAN - Allure - Grigio Amaz -180,AGC,BAT,KEY,MP,PCP,PHF,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
shineonlou - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz -180,ACC,AGC,DAB,KEY,LED,PCP,PHF,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
vtt - 2.0/181 - EAT6 - GT - Blu Magnetik -180,ACC,AGC,BAT,DAB,EP,FOC,KEY,LED,MP,PCP,PHF,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
RealTitano - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - NeroP-180,ACC,AGC,AV,BAT,DAB,EP,FOC,KEY,LED,MP,PCP,PHF,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
METALLIC.COPPER - 1.6/120 - MAN - Allure - MetCop -180,KEY,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
Dany73 - 1.2/130 - MAN - GTLine - Grigio Plat-180,AGC,BAT,KEY,LED,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
pippo407 - 2.0/150 - MAN - GTLine - BiancoMP -180,AGC,BAT,DAB,EP,KEY,LED,PCP,TBD,TPA,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
ettorebloblo - 1.6/120 - EAT6 - Allure - MetCop -180,ACC,AGC,AV,BAT,KEY,LED,PCP,PHF,TBD,WCP - ??? - ??? - ??? - ??? -
Spostati - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Plat-180,AGC,AV,BAT,DAB,KEY,LED,PHF,TBD - ??? - ??? - ??? - ??? -
Ciao,volentieri. Potresti cortesemente dirmi a cosa corrispondono i punti di domanda nel mio specifico caso? Grazie

In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
-
- Peugeottista fast&furious
Forse in questo caso c'entra un po' di ...............fondoschienazoodany ha scritto:147 giorni di attesa per SimoneGTLINE e 72 per Alexone.. 72?! SETTANTADUE?! Come è possibile?

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17