PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabio R
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Fabio R »

pietrofav ha scritto:Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017 con consegna prevista fine febbraio - inizio marzo... per ora ancora nulla :shock:
Sono andato diverse volte in concessionaria e per telefono mi dicono sempre che arriva in settimana poi nulla :mad:
Proprio stamane sono riandato perché mi sono rotto francamente e mi hanno detto che arriva fine settimana prossima, tutto ciò concessionaria mida cars ma almeno mi dicono una data certa senza che mi fanno mettere il pensiero! [-o<

Mi sembra di capire che hai ordinto una 208, o sbaglio?
In Attesa Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 S&S Bianco madreperla Metallizzato Speciale + tetto Black Diamond + Barre al tetto + Visiopark 180 + Keyless System. Ordinata 28/02/2017 - Consegna prevista Settembre 2017

giuillisan
Peugeottista curioso

Messaggio da giuillisan »

Sentito oggi il conce : macchina in produzione !!!
Se va tutto bene 20gg max 1mese ed ė in consegna.... speriamo bene
GT Line 1.6 bluehdi 120 cv -eat6 -grigio amazzonite -agc -visio180 -focal -barre al tetto -keyless
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

per SIMONEGTLINE: ciao Simone per caso ti ricordi se il conce ti aveva avvisato anche per il numero di telaio? ti ricordi più o meno quando? perché io ho consegna 16 aprile ma neanche oggi 22/03 il telaio non lo hanno ancora...mahhhh

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

Per GIAN80: ciao tu praticamente hai ordinato stessa mia auto a parte il colore, posso chiederti dove l'hai comprata data ordine e tempo stimato di consegna?

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Alexone ha scritto:Macchina arrivata e oggi controllata x bene :shock: :shock:
Portellone allineato :thumbright:
cofano ho provato a muoverlo con le dita da tutte le parti ma perfettamente solido :thumbright:
Portiere allineate con interno :thumbright:
Leggerissimo disallineamento della console del cambio (impercettibile) :wooow:
Tutti gli optional ci sono compreso Hands free (sarà una delle ultime Allure prodotte con Hand free) :applause: :applause:
Android auto già installato :thumbright: :thumbright:
Macchina prodotta il 06/03 a Sochaux
Provata è uno spettacolo ti da subito confidenza e ti sembra di averla sempre guidata :pale: :pale:
Adesso mi tocca aspettare i soliti 4/5gg. e poi sarà finalmente mia :drunken: :drunken: :drunken:

Complimenti per la buona notizia.

Fai una prova a 130Km/h quando termini il rodaggio e facci sapere per il cofano. :applause:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

Per zoodany... Arrivata oggi!
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

marcoranghe ha scritto:per SIMONEGTLINE: ciao Simone per caso ti ricordi se il conce ti aveva avvisato anche per il numero di telaio? ti ricordi più o meno quando? perché io ho consegna 16 aprile ma neanche oggi 22/03 il telaio non lo hanno ancora...mahhhh
Non preoccuparti, io il numero di telaio l'ho visto quando é arrivata l'auto in concessionaria.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

cofano ho provato a muoverlo con le dita da tutte le parti ma perfettamente solido :thumbright:
Tutti gli optional ci sono compreso Hands free (sarà una delle ultime Allure prodotte con Hand free) :applause: :applause:
Provata è uno spettacolo ti da subito confidenza e ti sembra di averla sempre guidata :pale: :pale:
Adesso mi tocca aspettare i soliti 4/5gg. e poi sarà finalmente mia :drunken: :drunken: :drunken:
Complimenti :applause: , per ora io non ho fatto molti chilometri e al massimo sono arrivato ai 100 kmh, ma effettivamente ha una facilità di guida eccezionale, anche con il cambio manuale come la mia.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Maxi3008 ha scritto:Per zoodany... Arrivata oggi!
Ciao quando l'hai ordinata era un preordine o nuovo?

Agnello3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Agnello3008 »

Anche io ho come messa a disposizione da contratto ho 15 aprile a d'oggi niente ,neanche presunta data .... il 15 sarò in concessionaria e non sarà un bel pomeriggio. ... per loro :mad:
In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

marcoranghe ha scritto:per SIMONEGTLINE: ciao Simone per caso ti ricordi se il conce ti aveva avvisato anche per il numero di telaio? ti ricordi più o meno quando? perché io ho consegna 16 aprile ma neanche oggi 22/03 il telaio non lo hanno ancora...mahhhh
Ciao, guarda, quando ero passato a fine febbraio, mi disse che a computer gli dava settimana 11,il lunedì della famosa settimana 11 tornai per avere notizie e mi dissero che avevano spostato la settimana da 11 a 13. Io deluso gli chiesi se c'era almeno il numero di telaio e verificando a schermo risultava,..... Una settimana dopo, ieri, era arrivata, quindi settimana 12..... :)
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Evvai!!! Complimenti e mi raccomando controlliamo sempre la data di produzione, andrebbe messa anche lei in tabella...
Complimenti ancora, goditela :D
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

marcowm ha scritto:
Maxi3008 ha scritto:Per zoodany... Arrivata oggi!
Ciao quando l'hai ordinata era un preordine o nuovo?
Ciao, non si trattava di preordine.
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

BOOOMMMMBAAAAA!!!!
:yahooo: :toothy7: :occasion5: :hello1: :headbang:
Arrivata oggi in concessionaria!!!
Ordinata il 30 ottobre, 142 giorni di attesa...
Immagine

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Congratulazioni :applause: :applause: :applause:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”