PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Re: Ordini e tempi di consegna
finalmente si iniziano a leggere utenti felici e non incarogniti 

Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
- marco righetto
Otanod ha scritto:Ho appena avuto comunicazione dal conce la mia 3008 verrà prodotta metà giugno con consegna a luglio salvo eventuali anticipi...speriamo bene
Mi dai speranza!
la mia ordinata il 02/2 , arrivasse a luglio sarei gia soddisfatto
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Gli effetti del turno di notte cominciano a farsi sentire 

Felice possessore di 3008 GT
Avevi consegna 3/4 Giusto? 2 settimane di anticipo?fabiob3008 ha scritto:BOOOMMMMBAAAAA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrivata oggi in concessionaria!!!
Ordinata il 30 ottobre, 142 giorni di attesa...
- fabiob3008
Su contratto 20/02, ma già a gennaio il concessionario mi comunicò 1 mese di ritardo.Vix ha scritto:Avevi consegna 3/4 Giusto? 2 settimane di anticipo?fabiob3008 ha scritto:BOOOMMMMBAAAAA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrivata oggi in concessionaria!!!
Ordinata il 30 ottobre, 142 giorni di attesa...
Qualche settimana fa mi disse che a monitor vedeva "settimana proposta 15a" e "settimana accettata" 12a.
Quindi in arrivo secondo lui la settimana del 27 marzo.... ma oggi è arrivata!

Che è la 12a settimana. Quindi corretto quello a video! Ottimo! Mi fa ben sperare per la mia 15a settimana... Magari riesco a metterla sotto il sederino prima di Pasqua
MI chiama pegeout oggi, dopo giorni e giorni di insistenza, dicendomi che da una previsione datata (non tanto direi, perchè a detta loro è di 10 giorni fa), la mia macchina arriverebbe a giugno.
una allure con agc - tetto bd - barre - keiless - visio - 1.6 - 120cv - ordine 458662 - del 23 dicembre 2016 - apit 02842588 .
6 mesi per una allure, sarò l'unico caso al mondo, a questo punto la macchina non la voglio più.
sono arrivati telai di ordini del mio stesso gioeno. non ho parole.
una allure con agc - tetto bd - barre - keiless - visio - 1.6 - 120cv - ordine 458662 - del 23 dicembre 2016 - apit 02842588 .
6 mesi per una allure, sarò l'unico caso al mondo, a questo punto la macchina non la voglio più.
Bah.. A dire il vero negli ordini che ho censito io delle Allure di dicembre non ne è stata consegnata nemmeno una. Ne sono state consegnate la metà di quelle ordinate a Novembre e manca ancora una di Ottobre..Gigizar75 ha scritto:MI chiama pegeout oggi, dopo giorni e giorni di insistenza, dicendomi che da una previsione datata (non tanto direi, perchè a detta loro è di 10 giorni fa), la mia macchina arriverebbe a giugno.
La tua è pure di *fine* dicembre..

Scusa ma a contratto che data di consegna Ti avevano scritto ?Gigizar75 ha scritto:MI chiama pegeout oggi, dopo giorni e giorni di insistenza, dicendomi che da una previsione datata (non tanto direi, perchè a detta loro è di 10 giorni fa), la mia macchina arriverebbe a giugno.
Perchè cmq nel mio fatto il 07/01 avevo come consegna 31/05 per cui come previsione
è abbastanza attendibile ....
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
- fabiob3008
Dovrebbe arrivare in concessionaria la settimana del 10 aprile quindi...Vix ha scritto:Che è la 12a settimana. Quindi corretto quello a video! Ottimo! Mi fa ben sperare per la mia 15a settimana... Magari riesco a metterla sotto il sederino prima di Pasqua
Fatti trovare là ad aspettare così la immatricoli subito!

Il venditore, gentilissimo, mi ha detto di risentirci la prima settimana di aprile che, teoricamente, potrebbe avere già il telaio. Può immatricolarla anche senza avere ancora l'auto così quando arriva la guardiamo e se tutto ok appiccichiamo le targhe e me ne vo 

Il venditore, gentilissimo, mi ha detto di risentirci la prima settimana di aprile che, teoricamente, potrebbe avere già il telaio. Può immatricolarla anche senza avere ancora l'auto così quando arriva la guardiamo e se tutto ok appiccichiamo le targhe e me ne vofabiob3008 ha scritto:Dovrebbe arrivare in concessionaria la settimana del 10 aprile quindi...Vix ha scritto:Che è la 12a settimana. Quindi corretto quello a video! Ottimo! Mi fa ben sperare per la mia 15a settimana... Magari riesco a metterla sotto il sederino prima di Pasqua
Fatti trovare là ad aspettare così la immatricoli subito!

- fabiob3008
Azz.... io invece prima vado a vedere, pago poi la immatricolano nei giorni successivi...

- chricchio_doc82
- Peugeottista curioso
Ciao per essere aggiunto alla statistica:
3008 Allure 1.6 120 CV EAT Metallic Copper : Pack city plus, Keyless, Tettuccio apribile, Pack sedili elettrico+massaggi, Radio DAB, caricatore wireless
3008 Allure 1.6 120 CV EAT Metallic Copper : Pack city plus, Keyless, Tettuccio apribile, Pack sedili elettrico+massaggi, Radio DAB, caricatore wireless
In attesa di 3008 Allure 16 120 CV EAT colore Metallic Copper con Pack city plus, Keyless System, Ruotino di scorta, Tettuccio apribile, Pack sedili elettrico + massaggi, Radio DAB, Caricatore automatico Smart. Ordine inserito il 21/03/17
Ma io per la Pasqua... È per velocizzare i tempi in caso arrivi quella settimana.... Poi magari arriva prima e faccio con più calma... Oppure arriva dopo e faccio con la stessa calmafabiob3008 ha scritto:Azz.... io invece prima vado a vedere, pago poi la immatricolano nei giorni successivi...