Ciao, sono un nuovo utente del forum e un fortunato possessore di una 307 XS 1.6 110 CV 3 porte nero obsidien, mi piacerebbe montare uno spoiler posteriore più sporgente ispetto a quello di serie. La casa ha dei modelli originali? Se così non fosse, mi sapete consigliare un posto dove vedere prezzi e modelli disponibili per la nostra amata leonessa?
Ma "rispetto a quello di serie" intendi che hai gia' montato lo spoiler peugeot "standard" e non ti soddisfa o che non hai nessuno spoiler ?
In questo secondo caso ti consiglio di girare la sezione "le nostre leonesse" cosi' vedi se quello originale ti soddisfa. A mio parere e' uno di quelli che meglio si integra con la linea della 307.
Prowler ha scritto:Ma "rispetto a quello di serie" intendi che hai gia' montato lo spoiler peugeot "standard" e non ti soddisfa o che non hai nessuno spoiler ?
In questo secondo caso ti consiglio di girare la sezione "le nostre leonesse" cosi' vedi se quello originale ti soddisfa. A mio parere e' uno di quelli che meglio si integra con la linea della 307.
Ora mi faccio un giretto in quella sezione.....Attualmente la mia leonessa è verginella, per “quello di serie“ intendo lo spoilerino dove trova posto il terzo stop. Mi piacerebbe sostituirlo con uno un po più sporgente. Volevo sapere se la Peugeot ne ha in catalogo di originali.....
Ho visto lo spoiler originale peugeot, devo dire che soddisfa a pieno le mie esigenze...poi la mia leonessa è una tre porte, quindi ha un taglio particolarmente sportivo, dovrebbe venire proprio bene...a breve andrò ad ordinarlo insieme ai proteggisoglia in alluminio....