Mi rivolgo a tutti quelli che, come il sottoscritto, possiedono l'impianto audio JBL con caricatore e sub nel baule.
A me capita, utilizzando il caricatore 6CD anche con CD originali, che la lettura si blocchi per qualche frazione di secondo o salti di qualche attimo quando alzo un poco il volume dell'audio. Premetto che non ho impostazioni tirate dei toni bassi (livello +4) ed il difetto si presenta a volume +14/+16.
Ho attribuito la colpa alla vicinanza del caricatore CD con il subwoofer, cosa peraltro che eviterebbe anche un bambino dell'asilo, figuriamoci un progettista degno di un marchio come JBL (anche se l'impianto non vale granchè). Tale vicinanza dovrebbe comportare che l'emissione delle note particolarmente basse del sub mette in vibrazione la meccanica del lettore CD con conseguente salto. O così lo ho voluto giustificare.
Succede anche ad altri questo problema? Il motivo può essere quello che penso o è meglio che faccia reclamo per il caricatore difettato.
Mi ricordo che nella macchina precedente avevo installato, sotto al sedile passeggero, un caricatore Pioneer. Potevo fare anche il Rally dei 1000 laghi che quello non perdeva una nota.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CD nel caricatore che perdono la traccia
CD nel caricatore che perdono la traccia
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Re: CD nel caricatore che perdono la traccia
Alla mia ex non e' mai successo anche se a volte avevo la potenza a +27 con i bassi a manetta.accaeffe ha scritto:Mi rivolgo a tutti quelli che, come il sottoscritto, possiedono l'impianto audio JBL con caricatore e sub nel baule.
A me capita, utilizzando il caricatore 6CD anche con CD originali, che la lettura si blocchi per qualche frazione di secondo o salti di qualche attimo quando alzo un poco il volume dell'audio. Premetto che non ho impostazioni tirate dei toni bassi (livello +4) ed il difetto si presenta a volume +14/+16.
Ho attribuito la colpa alla vicinanza del caricatore CD con il subwoofer, cosa peraltro che eviterebbe anche un bambino dell'asilo, figuriamoci un progettista degno di un marchio come JBL (anche se l'impianto non vale granchè). Tale vicinanza dovrebbe comportare che l'emissione delle note particolarmente basse del sub mette in vibrazione la meccanica del lettore CD con conseguente salto. O così lo ho voluto giustificare.
Succede anche ad altri questo problema? Il motivo può essere quello che penso o è meglio che faccia reclamo per il caricatore difettato.
Mi ricordo che nella macchina precedente avevo installato, sotto al sedile passeggero, un caricatore Pioneer. Potevo fare anche il Rally dei 1000 laghi che quello non perdeva una nota.
Saluti
nb. Sono iniziate le "procedure" per il raduno del club in trentino.
Per info entra nelle pagine dei raduni all'indirizzo http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11683
Risaluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...