Grazie Enzo!!! Allora non le sostituisco...non devo certo entrare in una batcaverna in retroenzo1971 ha scritto:Se fai manovra in un luogo illuminato da lampioni non vedi differenza

Grazie Enzo!!! Allora non le sostituisco...non devo certo entrare in una batcaverna in retroenzo1971 ha scritto:Se fai manovra in un luogo illuminato da lampioni non vedi differenza
Scusa Begale70 ti riferisci per caso alle luci per la targa o a quelle della retro?begale70 ha scritto:Se hai il cambio automatico, quando fai la retromarcia vedrai benissimo perchè sei costretto a tenere un piede sul freno mentre la macchina indietreggia a passo d'uomo e quindi hai altre 3 luci che ti illuminano la batcaverna.
Inoltre ci sono i sensori di parcheggio che fanno beep quando ti avvicini ad un ostacolo.
Questo trucco lo uso da 10 anni.
L'unico inconveniente è quando piove che non ci vedi molto negli specchietti e forse anche nella telecamera.
Fammi sapere che lampadina monti per il bagaglaiobegale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
Quelle della targa sicuramente vanno cambiate se non sono "bianche" come i fari led che ho davanti.
Possibile che Peugeot abbia voluto risparmiare su un paio di lampadine quando installano i fari a led "solo davanti".
![]()
Probabilmente farò qualcosa anche per le luci interne se non mi piacono, come ho fatto per l'A3.
Sicuramente cambierò la luce nel bagagliaio, come ho fatto per l'A3 per vedere come "a giorno".
Isp.Colombo ha scritto:Fammi sapere che lampadina monti per il bagaglaiobegale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
Quelle della targa sicuramente vanno cambiate se non sono "bianche" come i fari led che ho davanti.
Possibile che Peugeot abbia voluto risparmiare su un paio di lampadine quando installano i fari a led "solo davanti".
![]()
Probabilmente farò qualcosa anche per le luci interne se non mi piacono, come ho fatto per l'A3.
Sicuramente cambierò la luce nel bagagliaio, come ho fatto per l'A3 per vedere come "a giorno".
Mi piacerebbe avere luce "a giorno"
Non lo puoi usare nella 3008 perché ha già il led e quindi non puoi infilare quel connettore a forma di lampada a silurobegale70 ha scritto:Isp.Colombo ha scritto:Fammi sapere che lampadina monti per il bagaglaiobegale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
![]()
Mi piacerebbe avere luce "a giorno"
Nel bagagliaio della mia Audi A3 ho installato questo panello led collegandolo alla luce originale.
Si attacca con un biadesivo ad una parete del bagagliaio (o con una vite) e funzionerà a vita.
https://www.amazon.it/PANNELLO-LAMPADIN ... nnello+12v" onclick="window.open(this.href);return false;
Io le ho sostituite e devo dire che il risultato non è malvaggio....begale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
![]()
Ciao ironrg,IRONRG ha scritto:Come uguale le anabbaglianti cambiate e questo è il risultato!!!
Ottimo risultato complimenti!IRONRG ha scritto:Io le ho sostituite e devo dire che il risultato non è malvaggio....begale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
![]()
![]()
Ultima domanda.... Non me ne volere... Errore cdb?Vix ha scritto:Ottimo risultato complimenti!IRONRG ha scritto:Io le ho sostituite e devo dire che il risultato non è malvaggio....begale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
![]()
![]()
Che lampadine sono quelle della retro? Prese dove hai qualche link? Montaggio? Difficile?
http://www.ledmania.it/shop/w16w-lampad" onclick="window.open(this.href);return false; ... -p387.htmlVix ha scritto:Ultima domanda.... Non me ne volere... Errore cdb?Vix ha scritto:Ottimo risultato complimenti!IRONRG ha scritto:Io le ho sostituite e devo dire che il risultato non è malvaggio....begale70 ha scritto:Mi riferivo alle luce della retro, che anche per me non vale la pena sostituire.
![]()
![]()
Che lampadine sono quelle della retro? Prese dove hai qualche link? Montaggio? Difficile?