Siccome su amazon ce ne sono a decine qualcuno potrebbe mandarmi il link con quelli giusti per lunghezza e misura adattabili alla nostra auto?
Grazie a tutti

Che modello/versione hai comprato ?alexkol ha scritto:Allora quando mi è stata consegnata la vettura il venditore mi ha detto che sui cerchi da 18 la 3008 è sprovvista del bullone antifurto e vorrei prenderne un kit.
Siccome su amazon ce ne sono a decine qualcuno potrebbe mandarmi il link con quelli giusti per lunghezza e misura adattabili alla nostra auto?
Grazie a tutti
GT-Line senza grip controlChe modello/versione hai comprato ?
Guarda è il primo posto dove siamo andati a controllare anche il concessionario non ci credeva quindi occhio a dove parcheggiate che i cerchi fanno presto a partireAvevo letto che altri utenti l'avevano e non trovavano la chiavetta solo perchè la mettono nel cassetto del passeggero.
confermo, non li ho. auto in firma.fabri197 ha scritto:I possessori di GT line (con e senza grip) confermano che non ci sono i bulloni antifurto?
Nella risposta vi chiedo anche di specificare se avete l'AGC
Grazie
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Io li ho sulla mia Vw Golf attuale (originali, non optional o after market) e non ho mai avuto un problema, nemmeno quando ho forato ed ho dovuto usare io il cric per smontare la gomma. I vari gommisti non hanno mai avuto un minimo problema con quelli.begale70 ha scritto:Confermo che sono degli optional da ordinare a parte.
Per li volesse dovrà sganciare poco meno di cento euro (è il prezzo della concorrenza).
Sono anch'io indeciso se prenderli: "pro" di danno maggior sicurezza in caso di furto, "contro" può capitare che spanni la chiavetta e non riesci a smontare la ruota (molti gommisti li sconsigliano).
Quale esperienza avete voi ?