PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Work in progress: nuovo baule.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Kranio ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma, Edo, sei fuori di testa??? :shock: Mi vuoi far infartare????
Mi devi avvertire quando combini certe cose!!!!
Mio Dio, sono senza parole... :o :o :o incredibile sul serio! :shock:

Cavolo, ma perchè non fai l'installatore??? Ti è mai passato per la mente che potresti ricoprirti d'oro? :D :wink:
Bhe... per esempio se ti offro vitto ed alloggio, vieni da me ad installarmi l'impianto? :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Slime ha scritto: Non dire così, ci rimango male....non sono uno sbruffone..... avessi visto come era ridotto il bagagliaio negli ultimi tempi....... da galera. Dopo tutte le prove fatte era uno sfacelo....... :? Mi piace condividere con voi il mio "lavoro", tutto quì......
no no, io non volevo offendere ne darti dello sbruffone :P , anzi, solo cercare un modo di farti un complimento per il mega lavoro svolto anche se rosico come i francesi dopo il mondiale :lol: vedendo i lavori continui di aggiornamento del tuo impianto!

vorrei avere io il tempo per sistemare la mia macchina come la tua...
:? :?

ancora complimenti, e se mai decidessi di cambiare attività e buttarti nel car Hi-Fi, il mio amico installatore appena ha visto le foto ha detto che saresti il ben venuto nel suo negozio!!! :D :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Vi ringrazio tutti. Come eventuale nuovo lavoro mi piacerebbe molto, non posso negarlo..... Per il tempo luke......... neanche ti dico quante notti sono andato a letto alle 3 del mattino. Io smetto di lavorare alle 19.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì e i dopo cena sono stati i momenti dedicati all'impianto. I fine settimana dedicati interamente alla famiglia. Infatti questo lavoro l'ho cominciato molto tempo addietro. A starci su come lavoro è circa una settimana di lavoro, sub compreso............da un insta mi sarebbe costato un occhio....... Per le offerte varie di vitto e alloggio........è lusinghiero e se potessi lo farei per pura passione senza pretendere nulla. Sarebbe un'occasione per uscire fuori porta e conoscere posti e gente nuova. Se dovesse diventare un nuovo lavoro super sconti per il club....... :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Non fossi così lontano sarei tutti i giorni a romperti le scatole... dai vieni ad un raduno così ti metto a lavorare! :lol: :wink:

> Qui il mio garage <

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Senza parole... davvero complimenti Edo... quoto Manuel... con la passione e la competenza che hai potresti davvero tirarci fuori una fraccata di soldi facendo quello che ami :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Slime ha scritto:Vi ringrazio tutti. Come eventuale nuovo lavoro mi piacerebbe molto, non posso negarlo..... Per il tempo luke......... neanche ti dico quante notti sono andato a letto alle 3 del mattino. Io smetto di lavorare alle 19.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì e i dopo cena sono stati i momenti dedicati all'impianto. I fine settimana dedicati interamente alla famiglia. Infatti questo lavoro l'ho cominciato molto tempo addietro. A starci su come lavoro è circa una settimana di lavoro, sub compreso............da un insta mi sarebbe costato un occhio....... Per le offerte varie di vitto e alloggio........è lusinghiero e se potessi lo farei per pura passione senza pretendere nulla. Sarebbe un'occasione per uscire fuori porta e conoscere posti e gente nuova. Se dovesse diventare un nuovo lavoro super sconti per il club....... :D
Siamo noi a dover ringraziare te, e non viceversa :D ...tu sei sempre presente, con milioni di consigli e suggerimenti per migliorare il nostro impianto e non ti tiri mai indietro anche se a volte sei un pò duro con qualcuno che magari non riscuote il tuo consenso :lol: :lol:

Se mai dovessi lanciarti nel campo con un lavoro tutto tuo, penso che sapremmo già dove organizzare il prox raduno nazionale del club..un bel due settimane di mega-raduno nel negozio di Slime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

lukebs ha scritto: Siamo noi a dover ringraziare te, e non viceversa :D ...tu sei sempre presente, con milioni di consigli e suggerimenti per migliorare il nostro impianto e non ti tiri mai indietro anche se a volte sei un pò duro con qualcuno che magari non riscuote il tuo consenso :lol: :lol:
E' vero, a volte sono un pò duro, ma di solito lo sono quando mi si vuol far passare una cosa per un'altra. Apprezzo tantissimo chi dice "A me l'impianto piace così e basta"............ tendo a non sopportare quando mi si vuole "spacciare" per hi-fi un qualcosa che con l'hi-fi non c'entra nulla. Penso che ormai si sia capito che su impianti di un certo genere evito anche di rispondere proprio per non innescare "bombe". Alla fine il portafoglio appartiene al suo proprietario e ne fa quello che vuole. La cosa che mi piacerebbe in assoluto sarebbe quella di far capire il gusto della musica, non fatta di enfatizzazioni, ma naturale, con i suoi suoni.......dove ogni strumento ha la sua timbrica, dove l'orecchio non si stancherebbe mai di ascoltare........ :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Slime ha scritto:
lukebs ha scritto: Siamo noi a dover ringraziare te, e non viceversa :D ...tu sei sempre presente, con milioni di consigli e suggerimenti per migliorare il nostro impianto e non ti tiri mai indietro anche se a volte sei un pò duro con qualcuno che magari non riscuote il tuo consenso :lol: :lol:
E' vero, a volte sono un pò duro, ma di solito lo sono quando mi si vuol far passare una cosa per un'altra. Apprezzo tantissimo chi dice "A me l'impianto piace così e basta"............ tendo a non sopportare quando mi si vuole "spacciare" per hi-fi un qualcosa che con l'hi-fi non c'entra nulla. Penso che ormai si sia capito che su impianti di un certo genere evito anche di rispondere proprio per non innescare "bombe". Alla fine il portafoglio appartiene al suo proprietario e ne fa quello che vuole. La cosa che mi piacerebbe in assoluto sarebbe quella di far capire il gusto della musica, non fatta di enfatizzazioni, ma naturale, con i suoi suoni.......dove ogni strumento ha la sua timbrica, dove l'orecchio non si stancherebbe mai di ascoltare........ :wink:
Poesia pura Slime 8) 8) 8)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

no no Edo non è il tipo da gare, il fatto è che non riesce ad accontentarsi mai, lui sale in macchina, mette un cd, apprezza il suono ma......ma....c'è qualcosina che non va........quella nota lì non è come dovrebbe essere, spegne la radio, chiude la leona, va a letto e rimugina rimugina e :idea: , si informa, progetta, realizza, verifica che il tutto è perfetto e posta le foto

dopo qualche tempo l'orecchio si affina, si affina e ciò che prima era perfetto ora non lo è più e via con un altro giro

in fondo è la cosa che succede a tutti noi, almeno credo, anch'io quando ho comprato la leona, ho acceso la RD3 è ho pensato che non avrei cambiato nulla perchè andava bene così.....poi col tempo.

Succede la stessa cosa anche in casa, finchè non si ha un vero impianto home theatre si crede che l'audio della tv sia sufficiente ma quando si gusta un film in dolby digital 5.1 (e non dico DTS o 6, 7.1) le casse del televisore servono solo per i tg e i reality di turno.

Avessimo uno Slime per ogni particolare della nostra 307 saremmo a posto :wink:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Raga, mi fate arrossire....... :oops: :oops: :oops:

Hai centrato il problema Bruno........... appena l'orecchio e l'occhio si abituano si cerca sempre di perfezionare....... penso sia il motore del progresso....... che ha come carburante una grande passione........ :D

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Slime ha scritto:Raga, mi fate arrossire....... :oops: :oops: :oops:

Hai centrato il problema Bruno........... appena l'orecchio e l'occhio si abituano si cerca sempre di perfezionare....... penso sia il motore del progresso....... che ha come carburante una grande passione........ :D
Peccato solo che la passione non vada sempre d'accordo col portafoglio ed il lavoro! :roll:
Ad avere i soldi mi farei una 307 biturbo con impianto audio video da paura eheheh :lol:
Per il resto siamo d'accordo, d'altro canto è la passione per queste cose l'anima del nostro club :wink:

> Qui il mio garage <

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

[-EndTymE-] ha scritto:
Slime ha scritto:Raga, mi fate arrossire....... :oops: :oops: :oops:

Peccato solo che la passione non vada sempre d'accordo col portafoglio ed il lavoro! :roll:
Ad avere i soldi mi farei una 307 biturbo con impianto audio video da paura eheheh :lol:
Per il resto siamo d'accordo, d'altro canto è la passione per queste cose l'anima del nostro club :wink:
Con il fai da te ho speso 1/3 di quello che mi avrebbe chiesto un insta, circa 400/450 euro per tutto il materiale comprato un pò alla volta........... Per il tempo l'ho detto....... dopo lavoro, nottefonda......... tipo stasera che si comincia a lavorare la VTR per il sub..... sicuramente si fanno le 3 di notte............ :D

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

lukebs ha scritto:
Vabbé, ora per giorni e giorni i vari Kranio, Palox, me, Jupeugeot, Baluba, ecc. staranno svegli a rimuginare e scervellarsi per pensare ed inventare qualcosa di meglio per poter contrastare il tuo dominio!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Io sono già dietro da quando sono tornato dalle ferie,ho stravolto x l'ennesima volta il baule e aggiunto il raffredamento a liquido x il processore,al mio socio avanzava perchè ha sbagliato a comprarlo... :D
D'altronde x una passione del genere ci vogliono tempo,denaro,e taaanta passione...

Complimenti Slime,bel lavoro,capisco quello che passi,x esempio ormai x me dormire 6 ore a notte è diventato un lusso,ma x la passione questo e altro...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

telarc
Peugeottista novello

Messaggio da telarc »

Slime ha scritto:Vi ringrazio tutti. Come eventuale nuovo lavoro mi piacerebbe molto, non posso negarlo..... Per il tempo luke......... neanche ti dico quante notti sono andato a letto alle 3 del mattino. Io smetto di lavorare alle 19.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì e i dopo cena sono stati i momenti dedicati all'impianto. I fine settimana dedicati interamente alla famiglia. Infatti questo lavoro l'ho cominciato molto tempo addietro. A starci su come lavoro è circa una settimana di lavoro, sub compreso............da un insta mi sarebbe costato un occhio....... Per le offerte varie di vitto e alloggio........è lusinghiero e se potessi lo farei per pura passione senza pretendere nulla. Sarebbe un'occasione per uscire fuori porta e conoscere posti e gente nuova. Se dovesse diventare un nuovo lavoro super sconti per il club....... :D
i miei complimenti, avevo visto le foto su car hifi eu , una domanda ma per aprire la botola per la ruota di scorta devi togliere il fianchetto?
307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

telarc ha scritto:
i miei complimenti, avevo visto le foto su car hifi eu , una domanda ma per aprire la botola per la ruota di scorta devi togliere il fianchetto?
No, ti avevo risposto anche su car hi-fi...... la botola non ha cerniere. Basta ribaltare il sedile posteriore e poi il sub....... a quel punto basta alzare la botola e sfilarla verso sx..... In utilizzo normale è proprio il box sub a tenere ferma la botola....... :wink:

Torna a “Audio e video”