Ciao ragazzi..volevo chiederve cosa costa rimappare la centralina piu' o meno..un mio caro amico di lecco che ho incontrato a Madesimo sabato mi ha detto che suo papa me la farebbe sui 400 euro...suo papa ha un officina a lecco che si occupa solo di elettronica..
Cmq sono molto indeciso se fare prima un bell'assetto oppure prima la centralina...Bho????
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo rimappatura
Direi che e' un ottimo prezzo ... nella norma dalle parti di Como/Milano/Varese non si va' sotto i 500 euro.
Fatti comunque specificare se fa una taratura lui o se semplicemente carica una mappa preconfezionata ...
Per quanto riguarda cosa fare prima vedi tu ... io starei sull'assetto, anche se non so' pero' che macchina hai
Ti consiglio di inserire un po' di dati nella firma ...
Ciao !
Fatti comunque specificare se fa una taratura lui o se semplicemente carica una mappa preconfezionata ...
Per quanto riguarda cosa fare prima vedi tu ... io starei sull'assetto, anche se non so' pero' che macchina hai

Ti consiglio di inserire un po' di dati nella firma ...
Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ti consiglio http://www.digitalmotor.it ! Un mio amico ha fatto rimappare la centralina sulla sua Range Rover
è va alla grande. In più usufruisci anche della garanzia ..... 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Interessante...gargarozzo77 ha scritto:Ti consiglio http://www.digitalmotor.it ! Un mio amico ha fatto rimappare la centralina sulla sua Range Roverè va alla grande. In più usufruisci anche della garanzia .....
per la mia 400euro , +10cv e +15Nm
ci aggiungo 244euro di filtro CDA della BMC che sul mio motore
regala altri 5cv e alla fine mi ritrovo con circa 150cv e piu' di 20Kg/m
ma con 644euro in meno!!
Pero'... :-k

Ultima modifica di plutot307 il 24/06/2004, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
secondo voi vale la pena di rimappare il 1600 benzina?
Potenza + 9 CV
Coppia + 13 Nm
Prezzo: € 350,00
Potenza + 9 CV
Coppia + 13 Nm
Prezzo: € 350,00
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Sai come e', in fondo i numeri contano relativamente, conta di piu' la
sensazione quando si pesta sull'accelleratore. Bisognerebbe avere la
fortuna di avere un conoscente che ha saltato il fosso con la stessa auto
e chiedere una prova!!
e chiedere una prova!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Io sono interessato essenzialmente alla coppia,più che alla potenza max, data la massa della SW che mi scarrozzo in giro!plutot307 ha scritto:Sai come e', in fondo i numeri contano relativamente, conta di piu' la
e chiedere una prova!!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Non so' ... la rimappatura sul benzina non e' sicuramente miracolosa come sul diesel.
Secondo me ha senso se unita ad un buon filtro aria (come il cda) e ad un decoroso scarico ... altrimenti credo i vantaggi siano veramente pochi.
Ricordo che digitalmotor monta mappe "standard" e non fatte su misura ... se da un lato si ha piu' sicurezza che non ci siano danni, dall'altro e' quasi certo che il lavoro non sia ottimizzato come lo sarebbe se fatto da un preparatore su misura (e' come paragonare un abito di armani con uno fatto da un sarto su misura ... per quanto buono il primo non sara' mai preciso come il secondo).
Secondo me ha senso se unita ad un buon filtro aria (come il cda) e ad un decoroso scarico ... altrimenti credo i vantaggi siano veramente pochi.
Ricordo che digitalmotor monta mappe "standard" e non fatte su misura ... se da un lato si ha piu' sicurezza che non ci siano danni, dall'altro e' quasi certo che il lavoro non sia ottimizzato come lo sarebbe se fatto da un preparatore su misura (e' come paragonare un abito di armani con uno fatto da un sarto su misura ... per quanto buono il primo non sara' mai preciso come il secondo).
Passione Peugeot Card n.1
quoto tuttoProwler ha scritto:Non so' ... la rimappatura sul benzina non e' sicuramente miracolosa come sul diesel.
ed aggiungo ... se ricavi 5 dico 5cv è già un miracolo...fidati

ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
[-X sul benzina quello che puoi ricavare è coppia agli alti quindi maggior allungo,rimappando avrai un ottimizzazzione della coppia che lavorerà meglio sopra i 3000chicco67 ha scritto:Io sono interessato essenzialmente alla coppia,più che alla potenza max, data la massa della SW che mi scarrozzo in giro!plutot307 ha scritto:Sai come e', in fondo i numeri contano relativamente, conta di piu' la
e chiedere una prova!!

ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
- ex-subwoofer
- Peugeottista appassionato
a proposito dei benza rimappati.....
...ricordo che quando rimappai la mia (diesel), c'era sul banco rulli una daewoo lanos benzina
appena rimappata.
Le parole del collaudatore, appena fatta la rullata sono state: "ca@@o, ha preso soli 2-3 cv". naturalmente non so se aveva un filtro aria tipo CDA, ma aveva cmq uno scarico sportivo,,,azzarola se si sentiva
.
Mah...secondo me per i benza, non so se vale la pena rimappare.
byee

Le parole del collaudatore, appena fatta la rullata sono state: "ca@@o, ha preso soli 2-3 cv". naturalmente non so se aveva un filtro aria tipo CDA, ma aveva cmq uno scarico sportivo,,,azzarola se si sentiva

Mah...secondo me per i benza, non so se vale la pena rimappare.
byee
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...