PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema chiavetta usb
Moderatori: snorky, Moderatori
Problema chiavetta usb
Salve a tutti e' da qualche giorno, che ho problemi con la chiavetta usb su cui ho messo qualche mp3 in particolare succede che quando ascolto gli mp3 senza toccare niente mi passa a modalita' radio e andando a selezionare la chiavetta non e' disponibile!!!!
Inoltre ho provato a formattare la chiavetta ma senza risultati che sia un problema risolvibile con un' aggiornamento dello SMEG????
Inoltre ho provato a formattare la chiavetta ma senza risultati che sia un problema risolvibile con un' aggiornamento dello SMEG????
Peugeot 308 GT Line BlueHDi 120 cv S&S Manuale a 6 marce, colore Blu Magnetic, Driver Sport Pack,Park Assist con retrocamera,vetri oscurati.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema chiavetta usb
Si, anche per me è la chiavetta...prova a utilizzarne un altra 

Se hai anche la seconda chiavetta nella porta usb dentro cassetto porta oggetti toglila, tutte e due non funzionano, se ne hai solo una allora cambia chiavetta
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Problema chiavetta usb
Anche a me da oggi stessa menata. Ascolto da mp3 e dopo pochi secondi passa alla radio e chiavetta usb non più cliccabile. Già provato altre chiavette.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
408 GT Plug-in Hybrid 225
Succede anche a me spesso. Inserisco la chiavetta, inizia a caricarsi i file e ad un certo punto si interrompe passando alla radio.ho notato che caricando pochi file sulla usb funziona.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
Stesso problema, riformattata e sostituita la chiavetta ma non ho risolto. Funziona bene per una decina di giorni e poi comincia a perdere qualche colpo, passa dal player alla radio oppure non riconosce la chiavetta all'accensione ma tutto si risolve al riavvio successivo. Ormai ci convivo rassegnato, a quanto pare lo smeg perde colpi: lento al riavvio, lento nel visualizzare la retrocamera ed alcune volte mantiene la visualizzazione per 5/10" con la marcia avanti, gestione automatica o intermittente dei tergi. Proverò a chiedere in occasione del tagliando ma ho paura che peggiorino la situazione.
308 sw 1.2cc 130cv. Cambio manuale. Allestimento Gt line. Grigio artense. Keyless. Retrocamera. Sensori parcheggio ant/post. Vetri post. scuri. Cerchioni 17". Ruotino di scorta.
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016
Ritirata 17//06/2016
Opel corsa 3p 1.0cc fino al '97
Daewoo Nubira sw 1.6cc fino al 17/06/2016
oggi ho resettato alle impostazioni di fabbrica
poi ho resettato tenendo premuto la macchinina per 5 secondi
poi ho provato a cambiare chiavetta.
con una usb 2 sembra non dare lo stesso problema, con quella usb3 (che è andata per un mese almeno) passano 5-10 secondi e poi commuta su radio.
fissato appuntamento con peugeot il 13 marzo.
poi ho resettato tenendo premuto la macchinina per 5 secondi
poi ho provato a cambiare chiavetta.
con una usb 2 sembra non dare lo stesso problema, con quella usb3 (che è andata per un mese almeno) passano 5-10 secondi e poi commuta su radio.
fissato appuntamento con peugeot il 13 marzo.
A me è successo un paio di volte soltanto, ma dopo una bella formattata ho risolto tutto. A volte possono essere i file audio stessi a creare problemi.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho notato che i file mp3 sulla chiavetta, dopo qualche volta che ho spento e riacceso l'auto, si deteriorano e quindi bisogna formattarla e reinserire i file musicali. Il problema è che non c'è la disattivazione sicura ( o almeno io non so farlo) prima di spegnere l'auto.
Problema chiavetta usb
Forse è il numero di file? Con chiavette con sopra 10-15 album interi sembra andare... se ne metto 40-50 sclera...
Buongiorno a tutti
possiede una 3008 allure anno 2014 con autoradio del tipo smeg e da qualche giorno il sistema non rileva la chiavetta USB , peraltro funzionante perfettamente in quanto provata su altri dispositivi!
Chi mi aiuta?
Grazie anticipatamente
Chi mi aiuta?
Grazie anticipatamente
Problema chiavetta usb
Non c'è molto da fare, se non tentare una formattazione completa (non quella veloce) della pen drive. Oltre naturalmente a provarne un'altra.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI