ciao a tutti...
cominciamo con il dire che mi sono stufato della rd3,non legge gli mp3,non legge tutti i cd masterizzati,mi salta le tracce ecc. ecc.
Per lo più ho una cassa anteriore che deve essere distrutta,in quanto gratta all'impossibile.Ho fatto un preventivo da un installatore della zona...
-kit casse anteriore 150 euro
-casse posteriori 50 euro (mi ha spiegato che messe li sono inutili,e si puo' risparmiare)
-radio jvc kd-821
-interfaccia comandi al volante
-manodopera
TOTALE 550
secondo me nn è malissimo,vista l'esperienza del mio installatore e la sua bravura,ma il mio problema è questo...ho visto ke tramite e-bay i prezzi per sorgente,interfaccie e casse sono molto piu' abbordabili,però mi mancherebbe qualcuno per l'installazione...
alla fine del discorso,volevo chiedere...
-potete darmi il nome di qualche kit anteriore rispettabile (ragazzi,tranquilli,non sono per niente un radio-amatore,per me a basso volume puo' suonare come l'rd3,l'importante sarebbe evitare le distursioni ad alto volume...)
-ma soprattutto...se prendo sorgente...comandi al volante...casse...sono capace di montarmi il tutto,magari con il vs aiuto passo passo?
-ke ne pensate della sorgente jvc con touch-screen?qualcuno la possiede?
un saluto a tutti!!!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
richiesta aiuto...
richiesta aiuto...
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto
-
- Peugeottista fast&furious
Per la mia esperienza personale è meglio che lasci fare all'istallatore che sa dove mettere le mani..
Le casse posteriori puoi evitare di comprarle così risparmi soldi per comprare quelle anteriori!
Tu puoi prendere casse,sorgente,interfaccia per i comandio al volante dove vuoi se le trovi a meno,poi gli dici di montartele,qual'è il problema!?
Per i consigli di marche di casse e sorgente aspetta i Tecnici del Forum!!
Le casse posteriori puoi evitare di comprarle così risparmi soldi per comprare quelle anteriori!
Tu puoi prendere casse,sorgente,interfaccia per i comandio al volante dove vuoi se le trovi a meno,poi gli dici di montartele,qual'è il problema!?
Per i consigli di marche di casse e sorgente aspetta i Tecnici del Forum!!

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-