PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
Re: Source Video.
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Grifia dovresti aggiornare un pó eh?Grifia ha scritto:Versione sistema
https://youtu.be/R5F39Fczu7A" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma hai anche il connettore ausiliario???
Ciao ragazzi io non ci sto capendo niente!!!Snoopy70 ha scritto:Grifia dovresti aggiornare un pó eh?Grifia ha scritto:Versione sistema

Non ho icona video ne grigia e ne arcobaleno???? ed ho l'ultimo aggiornamento.
Cosa bisogna fare per attivarla? [-o< [-o<
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Io ho la stessa versione di Grifia.
I video vanno.
E tra le opzioni dei video c'è pure una fantomatica usb2 in grigio

I video vanno.

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Visto che ci si lamentava per la presenza di una sola usb, ne hanno messa una seconda, ma solo sullo smegenzo1971 ha scritto:Io ho la stessa versione di Grifia.
I video vanno.

Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,
Eh si dovrei aggiornareSnoopy70 ha scritto:Grifia dovresti aggiornare un pó eh?Grifia ha scritto:Versione sistema

L entrata ausiliaria in effetti é abilitata ma fisicamente non esiste da nessuna parte!!

Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Anche io stessa versione - vecchia - di Grifiaenzo1971 ha scritto:Io ho la stessa versione di Grifia.
I video vanno.
Ma icona video non cliccabile...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Per essere cliccabile devono esserci sulla chiavetta dei file video in formato riproducibileSpostati ha scritto:Anche io stessa versione - vecchia - di Grifiaenzo1971 ha scritto:Io ho la stessa versione di Grifia.
I video vanno.
Ma icona video non cliccabile...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Ma questa fantomatica USB2? Esiste? Se no perche l'hanno messa?
Felice possessore di 3008 GT
Domanda da un milione di dollari. Come chiedersi se non c'è la porta ausiliaria che ce la hanno messa a fare?Vix ha scritto:Ma questa fantomatica USB2? Esiste? Se no perche l'hanno messa?
Magari è imboscata da qualche parte e con una prolunga si può tirare nel bracciolo... Sarebbe niente male!Snoopy70 ha scritto:Domanda da un milione di dollari. Come chiedersi se non c'è la porta ausiliaria che ce la hanno messa a fare?Vix ha scritto:Ma questa fantomatica USB2? Esiste? Se no perche l'hanno messa?
Felice possessore di 3008 GT
qualcuno ha testato se viene riconosciuta una Chromecast nella USB ?
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT