PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pablito_it
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Pablito_it »

Mi raccomando appena la ritiri metti le foto...... :applause:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Vix ha scritto:
Dani81 ha scritto:Doveva arrivarmi inizio marzo sono senza macchina e non mi fanno sapere nulla...comincio a spazientirmi un attimino :frown: :frown:
Quando hai ordinato? Modello?
L'ho ordinata il 29/11 , 1.6 BlueHDi 120 CV Allure keyless e pack city...mi sembra strano
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Pablito_it ha scritto:Mi raccomando appena la ritiri metti le foto...... :applause:
Non mancherò. 😉😃😃😃
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Vix ha scritto:
magnetic ha scritto:Raga oggi passato dal concessionario e mi ha confermato macchina in produzione tra il 10 e 16 aprile con consegna molto probabilmente entro fine aprile .
Auto in firma ordinata il 15/11
È sempre stata quella la settimana? Oppure in anticipo?

Era previsto per l'inizio di giugno , quindi decisamente si
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Vix ha scritto:
3008GT ha scritto:Buongiorno ordinata il 3/11 mod. GT dovrebbe essere prodotta e/o consegnata 19^ settimana
Ordine più o meno come il tuo ma settimana 15 per me. Che APIT hai?
Non lo conosco

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Buona sera, notizie dal concessionario, abbiamo il numero di telaio, auto assemblata tra il 13 e il 17 marzo in arrivo entro il 15 aprile.
Spero un po' prima.
Chiedo a zoodany di aggiornare. ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Ritirata oggi alle 18:00 :wav: :wav:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Alexone ha scritto:Ritirata oggi alle 18:00 :wav: :wav:
Benissimo, auguri :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

Ritirata oggi................che dire ....STUPENDA \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Aspettate sereni,ne vale la pena..... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Che belle notizie! Congratulazioni a tutti!!! :D :wav:
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

magnetic ha scritto:
Vix ha scritto:
magnetic ha scritto:Raga oggi passato dal concessionario e mi ha confermato macchina in produzione tra il 10 e 16 aprile con consegna molto probabilmente entro fine aprile .
Auto in firma ordinata il 15/11
È sempre stata quella la settimana? Oppure in anticipo?

Era previsto per l'inizio di giugno , quindi decisamente si

Direi ottimo!!!!!!

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
Deve dirti qualcosa il conce! :D
Ma non si pronuncia? Hai visto a video la data effettiva di inserimento del tuo ordine?

Massimiliano_shark
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimiliano_shark »

Ragazzi buongiorno, ho un problema non di rilevante importanza in generale, ma comunque per me lo è!
Dopo aver ordinato la 3008 Active con alcune opzioni aggiuntive, avevo incluso anche 4 cerchi in lega da 18 in quanto quelli di serie non mi piacciono. Non so per quale strano motivo, convinto che l'ordine era partito come da me richiesto, mi trovo ora con un preventivo/ordine spedito senza i cerchi in lega da 18 :mad: . Ho richiesto più volte al concessionario di scrivere per modificare l'ordine, ma questi mi rispondeva che dalla sua richiesta fatta per e-mail, gli rispondevano che non si poteva cambiare (dimenticavo con consegna prevista per il 15 - 30 maggio). Mi chiedevo è possibile che ci sono difficoltà a montare quattro cerchi in lega vista la data di consegna??!! Posso io, se esiste un ufficio o no so cosa per cercare di modificare l'ordine??!!
Vi ringrazio tanto in anticipo per qualsiasi informazione utile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

zoodany

Messaggio da zoodany »

Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”