PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
Info di sevizio....IRONRG ha scritto:MassimilianoM ha scritto:Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
Uguale io stesso aggiornamento, ma per quanto riguarda l'icona video non è presente ne prima dell'aggiornamento e ne adesso
![]()
Quando mi è arrivata l'auto ho chiesto di consegnarmela con l'aggiornamento qui indicato in modo da non dover
Poi tornare in concessionaria...
Questa sera al ritiro il venditore mi ha mostrato e consegnato una lettera di Peugeot nella quale c'è scritto che quel tipo di aggiornamento vale solo per macchine sino ad un certo n. Di vin perché serve per sistemare alcuni problemi di software ...
Siccome la mia macchina ha un vin maggiore quel tipo di aggiornamento non doveva essere assolutamente eseguito in quanto l'auto era già a posto così .... Domani se volete con un po' di calma vi dico cosa ha scritto esattamente Peugeot

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Questa cosa mi incuriosisce non poco, era la stessa cosa che volevo fare io quando avrei visionato la macchina...ma vale anche per le mappe, questo aggiornamento non dovrebbe essere legato al vin...Alexone ha scritto:Info di sevizio....IRONRG ha scritto:MassimilianoM ha scritto:Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
Uguale io stesso aggiornamento, ma per quanto riguarda l'icona video non è presente ne prima dell'aggiornamento e ne adesso
![]()
Quando mi è arrivata l'auto ho chiesto di consegnarmela con l'aggiornamento qui indicato in modo da non dover
Questa sera al ritiro il venditore mi ha mostrato e consegnato una lettera di Peugeot nella quale c'è scritto che quel tipo di aggiornamento vale solo per macchine sino ad un certo n. Di vin perché serve per sistemare alcuni problemi di software ...
Siccome la mia macchina ha un vin maggiore quel tipo di aggiornamento non doveva essere assolutamente eseguito in quanto l'auto era già a posto così .... Domani se volete con un po' di calma vi dico cosa ha scritto esattamente Peugeot![]()

Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Ovvio che se la release é superiore non si parla di aggiornamento e quindi, anche volendo, quella release non avrebbero potuto metterla.
Però anche mi sembra strano che ci sia una release più nuova ed il portale Peugeot non la porta, premesso che tutte le auto debbano avere la stessa release soprattutto se ci sono bug.
Puoi postarmi la release che hai sul NAC?
Però anche mi sembra strano che ci sia una release più nuova ed il portale Peugeot non la porta, premesso che tutte le auto debbano avere la stessa release soprattutto se ci sono bug.
Sfaterei definitivamente la leggenda che gli aggiornamenti sono legati al VIN.Yoda ha scritto:Questa cosa mi incuriosisce non poco, era la stessa cosa che volevo fare io quando avrei visionato la macchina...ma vale anche per le mappe, questo aggiornamento non dovrebbe essere legato al vin...Alexone ha scritto:Info di sevizio....IRONRG ha scritto:MassimilianoM ha scritto:Al termine degli aggiornamenti la versione è esattamente la stessa di Snoopy70...Snoopy70 ha scritto:Questa é la foto degli upgrade ufficiali che mi hanno fatto alla Peugeot Minieri, però ti premetto che non tutti i Service sono così professionali
![]()
Siccome la mia macchina ha un vin maggiore quel tipo di aggiornamento non doveva essere assolutamente eseguito in quanto l'auto era già a posto così .... Domani se volete con un po' di calma vi dico cosa ha scritto esattamente Peugeot![]()
Quando viene scaricato un aggiornamento dal portale Peugeot, il sistema genera un Key che autentica l'originalità del software ma non avviene nessuna correlazione al VIN dell'auto; questo avviene perché se ci sono problemi nella fase di upgrade si ê garantiti dai service verso Peugeot per il ripristino e visto che su parla di centinaia di euro... fate voi.
Quindi qualsiasi nuova versione deve essere disponibile per tutti perché va a correggere bug sul NAC.
L'unica cosa che mi fa pensare al VIN consiste nei Service che all'accettazione lo chiedono per essere collegati direttamente verso gli aggiornamenti in generale per l'auto nello specifico, anche perché potrebbero non sapere se si parla di NAC, WIP Nav o quant'altro
Ciao ragazzi ma possibile che la mia 3008 che premetto è una delle prime non abbia nessun aggiornamento da effettuare eppure rispetto alla foto postata sopra il mio firmware e le mie mappe sono nettamente indietro
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto.
Sto per acquistare una 208 allure senza nav e volevo sapere se vi risulta che sia compatibile con gli android auto. sul sito ufficiale di peugeot la cosa è un po' oscura perchè rispetto a qualche tempo fa non esiste piu una griglia di compatibilità con le varie marche di cellulari selezionabili.
in aggiunta io ho un P9 lite qualche anima pia sa dirmi se è compatibile in qualche modo (uno qualsiasi) con il sistema di infoteinment?
grazie grazie
Sto per acquistare una 208 allure senza nav e volevo sapere se vi risulta che sia compatibile con gli android auto. sul sito ufficiale di peugeot la cosa è un po' oscura perchè rispetto a qualche tempo fa non esiste piu una griglia di compatibilità con le varie marche di cellulari selezionabili.
in aggiunta io ho un P9 lite qualche anima pia sa dirmi se è compatibile in qualche modo (uno qualsiasi) con il sistema di infoteinment?
grazie grazie

citroen c2 1.1
Con l'ultima versione della 208 mi sembra che Android Auto si possa avere e non penso ci siano compatibilità specifiche per Android AutoCenne88 ha scritto:Ciao ragazzi scusate se mi intrometto.
grazie grazie
Ma ti hanno fatto vedere sul loro portale Peugeot???Schummy ha scritto:Ciao ragazzi ma possibile che la mia 3008 che premetto è una delle prime non abbia nessun aggiornamento da effettuare eppure rispetto alla foto postata sopra il mio firmware e le mie mappe sono nettamente indietro
Prova a cambiare diversi Service ma se poi ti annoi vai con il firmware e la cartografia scaricabili
Ho chiesto in concessionaria se era possibile aggiornare ad android auto visto che la mia è una delle prime! Mi hanno subito risposto di si e nel giro di pochi giorni tutto fatto sia aggiornamento android sia le mappe del tom tom!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Ciao Pisolino, quale. Versione hai ora? Grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista novello
Re:
Ciao snoopy avevo letto concessionaria minieri hai presa sarebbe da minieri a caserta?come aggiornamento lo hanno fatto loro?
Grazie
Grazie
Snoopy70 ha scritto:Ovvio che se la release é superiore non si parla di aggiornamento e quindi, anche volendo, quella release non avrebbero potuto metterla.
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
-
- Peugeottista novello
Re:
a capito,quindi gli ultimi aggiornamenti te li hanno fatti loro?anche android e mappe?
Snoopy70 ha scritto:Non é stata acquistata da loro ma sono il mio Service ufficiale sia per i tagliandi che per gli aggiornamenti
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017