PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione funzioni nascoste
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Attivazione funzioni nascoste
Niente guida, ma chiedo a chi è in possesso della giusta attrezzatura, almeno di condividere un link per acquistare..!
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Io il cavo l'ho preso 3 anni fa, il link naturalmente non è più valido. Ho sentito però che qualcuno riesce a fare le codifiche anche col software ultima versione. Per maggiori info bisognerebbe chiedere a sebas80 può essere che nelle release recenti abbiano risolto il problema.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Occhio però che la macchina ospitante la VM sarebbe comunque 10 a 64bit... se l'interfaccia non si installa correttamente sulla macchina fisica, la vedo dura farla funzionare dalla virtuale...Libox ha scritto:Puoi sempre fare una macchina virtuale, se sei un po' pratico di pc non è difficile. Cerca su Google
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per non fare un doppio post aggiungo una riga: navigare su internet dallo smeg durante il viaggio è davvero impossibile?
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Re:
Spero abbiano risolto, altrimenti un utente si comprerebbe un interfaccia che non userebbeAlle2381 ha scritto:Io il cavo l'ho preso 3 anni fa, il link naturalmente non è più valido. Ho sentito però che qualcuno riesce a fare le codifiche anche col software ultima versione. Per maggiori info bisognerebbe chiedere a sebas80 può essere che nelle release recenti abbiano risolto il problema.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
Eh sì........unknown84 ha scritto:Per non fare un doppio post aggiungo una riga: navigare su internet dallo smeg durante il viaggio è davvero impossibile?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Io neanche da fermo. In copertura 4g sembrava di avere una vecchia connessione 56k da quanto era lento anche a caricare la homepage Google. Il telefono invece era una scheggia quindi la banda c'era.
Questo perchè il telefono usa pure la banda 4G, ma verso lo SMEG usa il protocollo Bluetooth che ha una banda molto, ma molto minore. Talmente bassa che secondo me è utilizzabile solo come fa Fiat che sulla nuova Tipo prende le info del traffico dal cell e li trasmette via Bluetooth al navigatore, altra cosa molto importante che sulla 308 manca.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.
Località Milano.
- unknown84
Peccato.... nei lunghi e noiosi viaggi autostradali sarebbe davvero comodo poter guardare qualcosa di interessante attraverso lo SMEG (si, lo so... non si dovrebbe fare, ma credo che tutti quanti almeno una volta ci abbiamo pensato)Alle2381 ha scritto:
Eh sì........
Eventualmente visualizzare un video?
-
Attivazione funzioni nascoste
Un po pericoloso.. Non credi? A velocità autostradali un secondo diventa un
eternità
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
eternità

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Esatto....claudio1954 ha scritto:Un po pericoloso.. Non credi? A velocità autostradali un secondo diventa un
eternità![]()
Ragazzi l'attenzione alla guida va presa seriamente, ne va della vita, non è uno scherzo. Già solo gli smartphone da questo punto di vista sono una tragedia, e più si aumentano le distrazioni e peggio è.
Ora datemi pure del bacchettone, ma fate una prova: quando affiancate un auto provate a buttare l'occhio a cosa stia facendo il guidatore. Io ogni tanto lo faccio, e il risultato è sempre quello.... nella maggior parte dei casi l'attenzione è rivolta a tutto tranne che alla strada.
Poi ci si mettono anche le varie pubblicità di note utilitarie che ti fan vedere che ti puoi anche distrarre, tanto frenano loro al posto tuo.... roba da galera secondo me!
Scusate L'OT e lo sfogo, ma secondo me questi aspetti vengono presi troppo alla leggera.... ne va della vita!!
- unknown84
Si ragazzi, ok... l'ho detto già prima "non si dovrebbe fare" però ammettiamolo: tutti noi almeno una volta ci abbiamo pensato, anche solo per provare se e come funzionerebbe...
Comunque chiuso l'OT, la mia era mera curiosità...
Comunque chiuso l'OT, la mia era mera curiosità...
Ottimo! Ma come ...per chi non può venire on site?Libox ha scritto:Ciao ragazzi,sono riuscito giocando un pò col Diagbox ad attivare due funzionalità interessanti per la nostra 308.

ex Peugeot 308 SW Blue HDI 120 cv Allure, Grigio Ardense, Driver Assistance, Ciel e vetri post. oscurati, keyless, fari full led, retrocamera, cerchi Saphir 18".
Oggi 308 SW Blue HDI 1.5 130 cv GT Line, Blu Magnetic, Driver Assistance, tetto Ciel e vetri post. oscurati, fari full led, retrocamera, blind spot, mantenimento di corsia, Active Safety Break, cerchi 18, navigatore, cruise control adattivo, audio Denon
Oggi 308 SW Blue HDI 1.5 130 cv GT Line, Blu Magnetic, Driver Assistance, tetto Ciel e vetri post. oscurati, fari full led, retrocamera, blind spot, mantenimento di corsia, Active Safety Break, cerchi 18, navigatore, cruise control adattivo, audio Denon
AntonioS ha scritto:Ottimo! Ma come ...per chi non può venire on site?Libox ha scritto:Ciao ragazzi,sono riuscito giocando un pò col Diagbox ad attivare due funzionalità interessanti per la nostra 308.
Pardon! Trovata la risposta alla mia domanda. Grazie lo stesso

ex Peugeot 308 SW Blue HDI 120 cv Allure, Grigio Ardense, Driver Assistance, Ciel e vetri post. oscurati, keyless, fari full led, retrocamera, cerchi Saphir 18".
-
- Peugeottista appassionato
Qualcuno in possesso del lexia3 mi sa dire se questo potrebbe funzionare? Non ho problemi ad utilizzare win7 32bit e dovrei trovare la versione 7.57 del software.
https://it.aliexpress.com/item/Serial-9 ... b5f73b3c95" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.aliexpress.com/item/Serial-9 ... b5f73b3c95" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
Dovrebbe essere ok. Non è però specificato se è una interfaccia "full chip" oppure no. Magari chiedi prima di comprarlo.