PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Alexone
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alexone »

zoodany ha scritto:
Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.
Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arriva :thumbdown: :thumbdown:
Boh
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Alexone ha scritto:
zoodany ha scritto:
Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.
Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arriva :thumbdown: :thumbdown:
Boh
Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che Peugeot
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Dani81 ha scritto:
Alexone ha scritto:
zoodany ha scritto:
Boh
Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che Peugeot
Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile
Felice possessore di 3008 GT

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Vix ha scritto:
Dani81 ha scritto:
Alexone ha scritto:
zoodany ha scritto:
Boh
Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[

Quando l'ho ordinata lui stava inserendo tutto al computer poi non me lo ha girato ma credo l'abbia ordinata al momento...Peugeot li ho chiamati 5 volte e scritto 2 non per avere la macchina col teletrasporto, ma per capire i tempi "reali" visto che ho necessità urgente di averla poiché sono appiedato avedo dato la mia al concessionario al momento della firma...adesso sono con la Smart ed ho due bimbi da portare a scuola, toccherà pagare una cena a tutto il vicinato che gentilmente mi viene incontro scarrozzandoci a destra e sinistra...che faccio noleggio un auto? :pale: [-X [-X
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Fabio20111980
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabio20111980 »

Ormai non so più cosa dire.. Ogni giorno leggo fra qui e fb di vetture come la mia, ordinate lo stesso giorno o dopo la mia, già consegnate. Ordine fatto il 27 ottobre, inserito dal conce il 3 novembre, apit 24065 e ad oggi consegna stimata per la settimana 15 (dal 10 al 15 Aprile). Che poi questa consegna è quella che appare a terminale Consegna proposta e accettata), quindi non so nemmeno quando poi arriverà fisicamente in concessionaria. A detta loro, una volta pronta entro un paio di giorni, ma ormai non mi voglio più illudere.....................Scoraggiato!!!
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Fabio20111980 ha scritto:Ormai non so più cosa dire.. Ogni giorno leggo fra qui e fb di vetture come la mia, ordinate lo stesso giorno o dopo la mia, già consegnate. Ordine fatto il 27 ottobre, inserito dal conce il 3 novembre, apit 24065 e ad oggi consegna stimata per la settimana 15 (dal 10 al 15 Aprile). Che poi questa consegna è quella che appare a terminale Consegna proposta e accettata), quindi non so nemmeno quando poi arriverà fisicamente in concessionaria. A detta loro, una volta pronta entro un paio di giorni, ma ormai non mi voglio più illudere.....................Scoraggiato!!!
Dai ormai manca poco.... Io contratto fatto il 26/10 ed ho a video la tua stessa settimana... Magari settimana prossima ci arriva la sorpresa :D

Fabio20111980
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabio20111980 »

Vix ha scritto:
Fabio20111980 ha scritto:Ormai non so più cosa dire.. Ogni giorno leggo fra qui e fb di vetture come la mia, ordinate lo stesso giorno o dopo la mia, già consegnate. Ordine fatto il 27 ottobre, inserito dal conce il 3 novembre, apit 24065 e ad oggi consegna stimata per la settimana 15 (dal 10 al 15 Aprile). Che poi questa consegna è quella che appare a terminale Consegna proposta e accettata), quindi non so nemmeno quando poi arriverà fisicamente in concessionaria. A detta loro, una volta pronta entro un paio di giorni, ma ormai non mi voglio più illudere.....................Scoraggiato!!!
Dai ormai manca poco.... Io contratto fatto il 26/10 ed ho a video la tua stessa settimana... Magari settimana prossima ci arriva la sorpresa :D
A me però non è chiaro a cosa corrisponde la data a sistema, se alla settimana di produzione, se all'arrivo al centro di smistamento o in concessionaria.. :?
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Fabio20111980 ha scritto:
Vix ha scritto:
A me però non è chiaro a cosa corrisponde la data a sistema, se alla settimana di produzione, se all'arrivo al centro di smistamento o in concessionaria.. :?
A me il Concessionario ha confermato che si tratta della data di consegna dell'auto presso la concessionaria.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

...ciao aggiornamento di ieri, la società di noleggio mi comunica arrivo presso Peugeot Italia il 20 Aprile, pertanto dovrebbero consegnare verso i primi di Maggio.
Uso il condizionale perché è d'obbligo.
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Fabio20111980 ha scritto:
Vix ha scritto:
A me il conce ha detto che corrisponde alla (presunta) consegna al cliente. La produzione (nel mio caso) dovrebbe avvenire in questi giorni. In quanto, rispetto sempre i termini, settimana prossima il conce dovrebbe avere già il telaio. Quindi 1/2 settimane per spostamento auto fabbrica/centro smistamento/concessionaria finale e 3 giorni per immatricolarla

Saviorx
Peugeottista novello

Messaggio da Saviorx »

Passano tre giorni per immatricolarla? :shock: a me avevano detto che lo facevano in giornata... :neutral:
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

A me sono passati 4gg. lavorativi ... ma già oggi non mi importa più ;-) ;-)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Scusate ma un allestimento allure ha tempi di consegna minori di una Gt o Gtline? :-w)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Dani81 ha scritto:Scusate ma un allestimento allure ha tempi di consegna minori di una Gt o Gtline? :-w)
Così dicono.... Poi tra dire è fare... C'è chi è più fortunato ed arriva prima e chi no...

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Dani81 ha scritto:Scusate ma un allestimento allure ha tempi di consegna minori di una Gt o Gtline? :-w)
A me il venditore disse che Allure ha tempi inferiori a GT/GTLine, e benzina ha tempi inferiori al diesel. Inoltre alcuni optional (tipo Grip Control e portellone automatico) allungano ulteriormente i tempi.
Dipende da più fattori evidentemente
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”