PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da MiVapeGT »

Robtech73 ha scritto:...ciao aggiornamento di ieri, la società di noleggio mi comunica arrivo presso Peugeot Italia il 20 Aprile, pertanto dovrebbero consegnare verso i primi di Maggio.
Uso il condizionale perché è d'obbligo.

ciao , quando hai fatto l'ordine? Mi intrerssa perchè anche io ho ordinato una GT tramite NLT Car Service
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Otanod
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Otanod »

Massimiliano_shark ha scritto:Ragazzi buongiorno, ho un problema non di rilevante importanza in generale, ma comunque per me lo è!
Dopo aver ordinato la 3008 Active con alcune opzioni aggiuntive, avevo incluso anche 4 cerchi in lega da 18 in quanto quelli di serie non mi piacciono. Non so per quale strano motivo, convinto che l'ordine era partito come da me richiesto, mi trovo ora con un preventivo/ordine spedito senza i cerchi in lega da 18 :mad: . Ho richiesto più volte al concessionario di scrivere per modificare l'ordine, ma questi mi rispondeva che dalla sua richiesta fatta per e-mail, gli rispondevano che non si poteva cambiare (dimenticavo con consegna prevista per il 15 - 30 maggio). Mi chiedevo è possibile che ci sono difficoltà a montare quattro cerchi in lega vista la data di consegna??!! Posso io, se esiste un ufficio o no so cosa per cercare di modificare l'ordine??!!
Vi ringrazio tanto in anticipo per qualsiasi informazione utile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me sembra strano che il conce ti abbia detto che non si potevano cambiare i cerchi...il mio è stato così disponibile che ho variato colore e altre due cose senza problemi...è un concessionario ufficiale o multimarca?
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Dani81 ha scritto:
Vix ha scritto:
Dani81 ha scritto:
Alexone ha scritto:
zoodany ha scritto:
Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.
Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arriva :thumbdown: :thumbdown:
Boh
Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che Peugeot
Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[

Quando l'ho ordinata lui stava inserendo tutto al computer poi non me lo ha girato ma credo l'abbia ordinata al momento...Peugeot li ho chiamati 5 volte e scritto 2 non per avere la macchina col teletrasporto, ma per capire i tempi "reali" visto che ho necessità urgente di averla poiché sono appiedato avedo dato la mia al concessionario al momento della firma...adesso sono con la Smart ed ho due bimbi da portare a scuola, toccherà pagare una cena a tutto il vicinato che gentilmente mi viene incontro scarrozzandoci a destra e sinistra...che faccio noleggio un auto? :pale: [-X [-X

Ma scusami , la macchina che hai dato dentro la dovevi dare dopo che ti arrivava la 3008 , almeno io sto facebdo cosi
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

MiVapeGT ha scritto:
Robtech73 ha scritto:...ciao aggiornamento di ieri, la società di noleggio mi comunica arrivo presso Peugeot Italia il 20 Aprile, pertanto dovrebbero consegnare verso i primi di Maggio.

ciao , quando hai fatto l'ordine? Mi intrerssa perchè anche io ho ordinato una GT tramite NLT Car Service
il 15/12.
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Robtech73 ha scritto:
MiVapeGT ha scritto:

il 15/12.

I conti mi tornano...
A me han detto che vedono la consegna a fine aprile, l' ho ordinata il 18/12....quindi possono aver detto il vero....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Salve, chiedo info a chi certamente ne capisce più di me.
Al video del venditore sulla pagina del mio ordine compare in entrambe le voci settimana cons. annunciata e settimana accettata il numero 19 (8-14 maggio) .
Il venditore mi ha detto che Peugeot ha accettato tutto e sta X mettere in produzione la macchina e siamo solo in attesa del telaio.
Vi sembra affidabile come cosa?
Confermate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:Salve, chiedo info a chi certamente ne capisce più di me.
Al video del venditore sulla pagina del mio ordine compare in entrambe le voci settimana cons. annunciata e settimana accettata il numero 19 (8-14 maggio) .
Il venditore mi ha detto che Peugeot ha accettato tutto e sta X mettere in produzione la macchina e siamo solo in attesa del telaio.
Vi sembra affidabile come cosa?
Confermate?

Certo è stato preciso e trasparente
Felice possessore di 3008 GT

vitodisantillo
Peugeottista novello

Anche se parliamo di un ordine dell'8/2?

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

vitodisantillo ha scritto:Anche se parliamo di un ordine dell'8/2?

Se arriva veramente a maggio puoi ritenerti fortunato....
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Io GTLine ordinata 2 Febbraio, consegnata prevista a contratto entro Luglio, consegna prevista da Peugeot poche settimane dopo fine Settembre: fa te.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

vitodisantillo
Peugeottista novello

Sarà forse un preordine? Gle l'ho chiesto, mi dice di no.

vitodisantillo
Peugeottista novello

Gian80 ha scritto:

Io GTLine ordinata 2 Febbraio, consegnata prevista a contratto entro Luglio, consegna prevista da Peugeot poche settimane dopo fine Settembre: fa te.
Ci siamo, ma non significa nulla. Non si guardano più i tempi dei contratti, ma quello che riesce a fare il concessionario. Io a video ti ripeto, visto con i miei occhi, ho settimana 19. Alla firma avevo 38, dopo 15gg 25 e da 15gg ho 19

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:
Gian80 ha scritto:

Ci siamo, ma non significa nulla. Non si guardano più i tempi dei contratti, ma quello che riesce a fare il concessionario. Io a video ti ripeto, visto con i miei occhi, ho settimana 19. Alla firma avevo 38, dopo 15gg 25 e da 15gg ho 19

Tra un mese avrai il verdetto :D
Felice possessore di 3008 GT

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

Gian80 ha scritto:

IDEM
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

vitodisantillo
Peugeottista novello

Lo spero... comunque se la data è quella sono 100gg (3mesi e 10gg)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”