PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:Lo spero... comunque se la data è quella sono 100gg (3mesi e 10gg)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beato te... Io sono a 154 giorni...
Felice possessore di 3008 GT

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Che versione?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:Che versione?

GT. .
Felice possessore di 3008 GT

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ah le Gt ho saputo che hanno avuto rallentamenti.

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Vix ha scritto:
vitodisantillo ha scritto:Lo spero... comunque se la data è quella sono 100gg (3mesi e 10gg)

Beato te... Io sono a 154 giorni...
159 giorni... :mad:
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Yoda

Messaggio da Yoda »

Però dovremmo esserci a breve...
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Mimioli
Peugeottista curioso

Messaggio da Mimioli »

Salve , scusate si no scrivo bene Italiano ma io sono Portuguese :D ... anche io ho ordinatto 24 Marzo una 3008 GtLine con data prevista di consegna prevista per 20 Settembre, quindi anche da noi ci sono ritardi... . Secondo una notizia di questa settimana finora sono state ordinate circa 110.000 PUG 3008 (escluso la China) sono gia state consegnate circa 60.000 , quindi mancanno circa 50.000 ... secondo dicono con il terzo turno riescono a fare circa 940 al giorno ... con tutto questo bastanno 60 giorni per mettere in ordine tutti questi ... vero ?
https://www.auto-moto.com/nouveautes/pe ... tml#item=1" onclick="window.open(this.href);return false;):

LTM
Peugeottista curioso

Messaggio da LTM »

Ciao a tutti

Ordine del 27/11 con consegna il 31/03, slittata al 30/04 (Week 17) e ora al 05/05 (Week 18) .... non so se reggerò un'altra ripianificazione :frown:
E meno male che le allure arrivavano prima .....
Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016

Paspa
Peugeottista curioso

Messaggio da Paspa »

Ciao ho scoperto questa sera dal conc che la mia 3008 è ferma in Liguria a qualcuno risulta questa cosa? Grazie

vitodisantillo
Peugeottista novello

Forse al centro di smistamento...

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

buonasera fan 3008 non so voi ma io ne sto vedendo un po di più in giro ultimamente, io abito in provincia di Milano lavoro in provincia di monza, solo ieri 3 e quasi tutte grigio amazzonite. allora sento di ordini a 100 giorni, 140 giorni, raga io sono ad oggi 144 giorni e data prevista è 16 aprile....però ci siamo quasi dai....e poi Raga è davvero bella e diversa da quasi tutte le auto del suo segmento. a me hanno detto che ci sono due centri di smistamento: Parma e Livorno
lunedì 03/04 prossimo aggiornamento: speriamo min diranno numero telaio!!!....dai che ci siamo peugeottisti

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

marcoranghe ha scritto:buonasera fan 3008 non so voi ma io ne sto vedendo un po di più in giro ultimamente, io abito in provincia di Milano lavoro in provincia di monza, solo ieri 3 e quasi tutte grigio amazzonite. allora sento di ordini a 100 giorni, 140 giorni, raga io sono ad oggi 144 giorni e data prevista è 16 aprile....però ci siamo quasi dai....e poi Raga è davvero bella e diversa da quasi tutte le auto del suo segmento. a me hanno detto che ci sono due centri di smistamento: Parma e Livorno
lunedì 03/04 prossimo aggiornamento: speriamo min diranno numero telaio!!!....dai che ci siamo peugeottisti
GTLINE 2.0 150CV HDI BIANCO MP ANTIFURTO KEYLESS VISIOPARK MANUALE

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Anch'io sono passato in concessionaria e come data consegna è sempre la stessa, mi ha detto che se tutto fila liscio i primi giorni di aprile dovrei avere il numero telaio.
In ogni caso manca ancora poco.....
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

CI SIAMO FINALMENTE!!! :lol: :razz: :lol:
Ho il numero di telaio, ma soprattutto l'auto dovrebbe arrivare in concessionaria venerdì o al massimo lunedì. Mi ha anche detto che la mia arriva già con Android Auto già installato.
Non vedo l'ora di poter ammirare e controllare per bene la mia 3008, ho già avvisato il mio venditore che verrò munito di check list per verificare ogni minimo dettaglio :mrgreen:
Piccolo OT: ho avuto modo di verificare il cofano di tre 3008 che avevano per i test drive. Due di queste (una allure e una GT Line) il cofano era bello solidale alla carrozzeria e non avevano nessun gioco, l'altra una GT invece aveva un minimo gioco.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

magnetic ha scritto:
Dani81 ha scritto:
Vix ha scritto:
Dani81 ha scritto:
Alexone ha scritto:
zoodany ha scritto:
Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela :mrgreen: :drunken:
Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.
Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arriva :thumbdown: :thumbdown:
Boh
Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che Peugeot
Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[

Quando l'ho ordinata lui stava inserendo tutto al computer poi non me lo ha girato ma credo l'abbia ordinata al momento...Peugeot li ho chiamati 5 volte e scritto 2 non per avere la macchina col teletrasporto, ma per capire i tempi "reali" visto che ho necessità urgente di averla poiché sono appiedato avedo dato la mia al concessionario al momento della firma...adesso sono con la Smart ed ho due bimbi da portare a scuola, toccherà pagare una cena a tutto il vicinato che gentilmente mi viene incontro scarrozzandoci a destra e sinistra...che faccio noleggio un auto? :pale: [-X [-X

Ma scusami , la macchina che hai dato dentro la dovevi dare dopo che ti arrivava la 3008 , almeno io sto facebdo cosi
Era incidentata...tre mesi come promesso li avrei sopportati ma qui credo che non ne bastino 5....allora comincio ad incazzarmi un attimo
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”