PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
Re: Source Video.
Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb
- shineonlou
- Peugeottista novello
Confermo, ho provato con due chiavette collegate ad un Hub e si attivano due sia usb1 che usb2. È possibile inoltre collegare sia il telefono che una chiavetta usb sempre tramite un hubpaskuy83 ha scritto:Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb

Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v
Fantastico.!shineonlou ha scritto:Confermo, ho provato con due chiavette collegate ad un Hub e si attivano due sia usb1 che usb2. È possibile inoltre collegare sia il telefono che una chiavetta usb sempre tramite un hubpaskuy83 ha scritto:Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb
Anche se potevano sprecarsi loro a mettere 2 USB...
Felice possessore di 3008 GT
paskuy83 ha scritto:Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb
Scusami ma quale è questo nuovo aggiornamento?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
È un aggiornamento firmware dello smeg di più non so perché purtroppo io sono ancora in attesa dell autoIRONRG ha scritto:paskuy83 ha scritto:Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb
- shineonlou
- Peugeottista novello
http://imgur.com/V8wu5rL" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v
-
- Peugeottista fast&furious
Ok, proverò a chiederlo, vediamo se si riesce a svelare il mistero.IRONRG ha scritto:Giorgio tu venerdì devi andare per l'aggiornamento prova a domandare Andrea magari fagli vedere le foto del ns forum dove ci sono le icone.Giorgio1965 ha scritto:Io ho delle schermate diverse, niente video, apple car in grigio e android da istallare, chissà come mai tutte queste differenze. Ci fosse una spiegazione logica, magari secondo gli allestimenti o legati a qualche opzional in più, ma ad oggi, ammesso che ci sia nessuno lo sa.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista fast&furious
Ma secondo voi è possibile che sia stato aggiornato lo smeg senza andare al concessionario? Perché ieri cliccando sull'ora non succedeva nulla oggi mi si apriva il menù per aggiornare data ed ora.IRONRG ha scritto:paskuy83 ha scritto:Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ciao Giorgio ok chiedi ad Andrea se sa qualcosa. Non penso sia per l'aggiornamento il primo l'ha fatto Andrea e omunque niente icona. Penso che sia legato a chi ha la radio DABGiorgio1965 ha scritto:Ma secondo voi è possibile che sia stato aggiornato lo smeg senza andare al concessionario? Perché ieri cliccando sull'ora non succedeva nulla oggi mi si apriva il menù per aggiornare data ed ora.IRONRG ha scritto:paskuy83 ha scritto:Sembrerebbe che con questo nuovo aggiornamento si possano usare 2 usb
Scusami ma quale è questo nuovo aggiornamento?che forse stia impazzendo?
Forse ti si apriva il menù dell'ora perché sentiva il cambio dell'ora legale?

Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Ma per usare i due USB occorre inserire una multipresa USB con due porte esterne nell unica porta USB presente presumo..
Dunque una la si puo' usare per una cosa e l altra per un altra simultanamente?

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

- shineonlou
- Peugeottista novello
EeeeeesattoBpa602 ha scritto:Ma per usare i due USB occorre inserire una multipresa USB con due porte esterne nell unica porta USB presente presumo..![]()

Io ho fatto aggiornamento ma non ho la dicitura usb1 e usb2 ne tantomeno la voce video.
ormai non si capisce più nulla sulle funzioni dello smeg!!
10 macchine 10 cose diverse . Ma come é possibile

:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
Codice: Seleziona tutto

Possibile sia legato alla presenza o meno della radio DAB?Fabiorax ha scritto:Io ho fatto aggiornamento ma non ho la dicitura usb1 e usb2 ne tantomeno la voce video.ormai non si capisce più nulla sulle funzioni dello smeg!!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:Possibile sia legato alla presenza o meno della radio DAB?Fabiorax ha scritto:Io ho fatto aggiornamento ma non ho la dicitura usb1 e usb2 ne tantomeno la voce video.ormai non si capisce più nulla sulle funzioni dello smeg!!
qualcuno riesce a darci una conferma....viene solo con la DAB o no?Toccherebbe fare un altra statistica......

P.S: non avrebbe senso pero' che si alegato solo a chi ha la DAB......

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

come già detto in precedenza, io ho DAB ma icona video resta grigia e non usabile...
questa è una macchina francese...sono artisti...ognuna è un pezzo unico...
la mia oserei dire persino geniale, con tutte le magagne che ha..

questa è una macchina francese...sono artisti...ognuna è un pezzo unico...
la mia oserei dire persino geniale, con tutte le magagne che ha..

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB