PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Purtroppo oggi ho avuto una brutta notizia, siamo passati dalla settimana 19 alla settimana 23 per il mio ordine fatto il 30 nov. Stiamo però sempre nei tempi che il concessionario aveva stabilito, ossia il 15 giugno. Questa gtline si fa desiderare
A Febbraio sono state immatricolate in Italia meno di 1000 3008..
Perchè continuano a mandarne così poche in Italia?!?!

Benvenuto e complimenti! Che colore hai preso?lucamas ha scritto:CIao a tutti, ho scoperto questo forum proprio oggi che il concessionario mi ha chiamato per avvisare che la macchina era arrivata !! La prossima settimana è fissato il ritiro..
Se serve per le statistiche l'ordine è stato fatto il 2/12, come arrivo previsto nel contratto avevo il 15/04.
La macchina è un Allure 1.6 120cv EAT6 con AGC, keyless, tetto black diamond, barre, Adaptive Cruise Controlo, Hands Free, Park City Plus e Charging..
Zoodany in altri Paesi sai che ne immatricolano di più? Oppure ne immatricolano poche in generale?zoodany ha scritto:A Febbraio sono state immatricolate in Italia meno di 1000 3008..
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Anche il mio concessionario si lamentava che arrivano con il contagocce..zoodany ha scritto:A Febbraio sono state immatricolate in Italia meno di 1000 3008..
Ultimate Red !!zoodany ha scritto: Benvenuto e complimenti! Che colore hai preso?
Tra l'altro mi ha appena detto che non è più possibile ordinare l'Hands Free su Allure.. vi risulta ?
Da fine Gennaio: nè quello, nè l'I-cockpit amplify.lucamas ha scritto:Anche il mio concessionario si lamentava che arrivano con il contagocce..zoodany ha scritto:A Febbraio sono state immatricolate in Italia meno di 1000 3008..
Ultimate Red !!zoodany ha scritto: Benvenuto e complimenti! Che colore hai preso?
Tra l'altro mi ha appena detto che non è più possibile ordinare l'Hands Free su Allure.. vi risulta ?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Fra Gennaio e Febbraio in Europa ne sono state immatricolate 21431 di cui in Francia 9610 e in Italia 2155.Gian80 ha scritto:Zoodany in altri Paesi sai che ne immatricolano di più? Oppure ne immatricolano poche in generale?zoodany ha scritto:A Febbraio sono state immatricolate in Italia meno di 1000 3008..
Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento di oggi dal concessionario, auto come si vede in firma, ordinata il 30/11 consegna prevista spostata da fine maggio a giugno ( giorno non precisato ).
Fortunatamente non ho fretta, anzi quando l'ho ordinata a novembre ho chiesto più volte al concessionario se fosse sicuro della data di consegna prevista perche a giugno mi scade il leasing di quella in mio possesso e non volevo avere due finanziamenti per l'auto aperti contemporaneamente..
Fortunatamente non ho fretta, anzi quando l'ho ordinata a novembre ho chiesto più volte al concessionario se fosse sicuro della data di consegna prevista perche a giugno mi scade il leasing di quella in mio possesso e non volevo avere due finanziamenti per l'auto aperti contemporaneamente..
Nuovo 3008 Gt 180cv rosso ultimate- ordinata il 30/11 Arrivata il 13/06 Ritirata il 26/06
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Ordinata quando ?rebel1980 ha scritto:Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Chiamata oggi del conce. Macchina telaiata e arrivata presso centro smistamento di Torrile (PR). Forse si comincia a vedere un po' di luce in fondo al tunnel
Per le statistiche... GT Line 1.6 EAT ordine del 31/10, inserito il 3/11

Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
Ho letto su una rivista che per una legge in vigore dal 2016 anche il giorno dopo la data scritta a contratto PER LEGGE abbiamo il diritto di avere indirtro la caparra...ma ovviamente i concessionari fingono non esista nessuna nuova regolamentazione a riguardoVix ha scritto:Se su contratto riporta fine marzo tu dalla fine di maggio puoi chiedere la caparra indietro oppure l'auto sostitutiva se non recediDani81 ha scritto:ho chiamato anche Peugeot e mi hanno chiesto la copia del contratto è passata una settimana e tutto tace..Dani81 ha scritto:Consegna entro 03/17 da contrattoVix ha scritto:Hai una data di consegna sul contratto?Dani81 ha scritto:Era incidentata...tre mesi come promesso li avrei sopportati ma qui credo che non ne bastino 5....allora comincio ad incazzarmi un attimomagnetic ha scritto:Dani81 ha scritto:Penso la colpa sia più del conce.... Peugeot c'entra meno... Se il conce è trasparente il suo monitor quando inserisce il tuo numero di ordine, lo gira verso di te e ti fa vedere la data di inserimento e la data di messa a disposizione. Lo ha fatto? Il mio si, sin da subito, preciso, gentile e disponibile[Vix ha scritto:Dani81 ha scritto:Io penso che 32.000 euro per quanto mi riguarda valgano un servizio migliore, quanto meno informare il cliente di tutto quello che sta accadendo, possibile che dal 29/11 ad oggi io non ho una data precisa di quando mi arriva la macchina? fosse pure fine aprile, almeno so come devo muovermi visto che la mia l'ho data indietro...pessimi sia il concessionario che PeugeotAlexone ha scritto:Confermo tutto... anzi il conc. Mi ha chiesto se conoscevo qualcuno in Peugeot perché ne ha una ordinata sempre thp165 da novembre e non arrivazoodany ha scritto:Alexone è un'eccezione. Fra quelle che ho censito ci sono ancora diverse Allure ordinate a Novembre che non sono arrivate.Dani81 ha scritto:Buongiorno è cosi bello svegliarsi e leggere che chi ha ordinato la macchina col tuo stesso allestimento un mese dopo di te l'ha ricevuta ieri mentre tu no hai ancora neanche il numero del telaio!!!!![]()
![]()
![]()
qualcuno mi dica qualcosa!! in bocca al Lupo Alexone goditela
![]()
![]()
![]()
Boh
Quando l'ho ordinata lui stava inserendo tutto al computer poi non me lo ha girato ma credo l'abbia ordinata al momento...Peugeot li ho chiamati 5 volte e scritto 2 non per avere la macchina col teletrasporto, ma per capire i tempi "reali" visto che ho necessità urgente di averla poiché sono appiedato avedo dato la mia al concessionario al momento della firma...adesso sono con la Smart ed ho due bimbi da portare a scuola, toccherà pagare una cena a tutto il vicinato che gentilmente mi viene incontro scarrozzandoci a destra e sinistra...che faccio noleggio un auto?[-X [-X
Ma scusami , la macchina che hai dato dentro la dovevi dare dopo che ti arrivava la 3008 , almeno io sto facebdo cosi

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata il 26-10,scaricata dalla bisarca oggi 

Grande. Sai quando era arrivata in Italia ?gbokko ha scritto:Ordinata il 26-10,scaricata dalla bisarca oggi
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
Anche a me oggi mi ha chiamato il concessionario...la mia si trova nello stesso centro di smistamento da quasi due settimaneMoro73 ha scritto:Chiamata oggi del conce. Macchina telaiata e arrivata presso centro smistamento di Torrile (PR). Forse si comincia a vedere un po' di luce in fondo al tunnel![]()

Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv