PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
-
- Peugeottista curioso
Re: Source Video.
La butto li, se non dipende dal dab, potrebbe essere in base al mese di produzione?
Nuovo 3008 Gt 180cv rosso ultimate- ordinata il 30/11 Arrivata il 13/06 Ritirata il 26/06
ma a parte tutto, se ci sono aggiornamenti, essi dovrebbero valere ed essere funzionali per tutti, nooooooooo???? 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

La radio DAB non ha nulla a che fare con il resto dello smeg.
Sicuramente sarà un problema di versione firmware oppure di permessi settati da qualche parte.
Se collegate una chiavetta USB alla macchina, vedete l'icona attiva ?
Sicuramente sarà un problema di versione firmware oppure di permessi settati da qualche parte.
Se collegate una chiavetta USB alla macchina, vedete l'icona attiva ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Oppure perché inserite chiavette su cui ci sono video in formato non riproducibile.
Io con software 5.xxxx vedo i video e ho la scritta usb2 grigia. Anzi...wu2asi quasi provo a collegare un hub per vedere se usb2 si attiva
Io con software 5.xxxx vedo i video e ho la scritta usb2 grigia. Anzi...wu2asi quasi provo a collegare un hub per vedere se usb2 si attiva
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re:
enzo1971 ha scritto:Oppure perché inserite chiavette su cui ci sono video in formato non riproducibile.
Aggiornateci ragazziiiiiii....

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Guarda appena mi arriva l'auto, proprio tra poco eh, ti aggiorno: ci risentiamo a fine Settembre quindi 

PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Re:
enzo1971 ha scritto:Oppure perché inserite chiavette su cui ci sono video in formato non riproducibile.
Già provato con l hub.

Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Re: Re:
Grifia ha scritto:enzo1971 ha scritto:Oppure perché inserite chiavette su cui ci sono video in formato non riproducibile.
Già provato con l hub.![]()
non funziona. La mia con l hub non vede nemmeno la usb principale che rimane grigia e nn si può cliccare
Ho paura sia un problema di software..

è aggiornato a quando?
([/color]

Hai un altro hub da provare? Che non sia il suo cavo...Grifia ha scritto:enzo1971 ha scritto:Oppure perché inserite chiavette su cui ci sono video in formato non riproducibile.
non funziona. La mia con l hub non vede nemmeno la usb principale che rimane grigia e nn si può cliccare
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Il mio è il software 5.x e via dicendo. Il primissimo. No a dire il vero non ho provato un altro hub xke sul PC funziona benissimo! Secondo me proprio nn lo vede!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
-
- Peugeottista fast&furious
Sono in attesa, ma mi sa che oggi parlare con Andrea sia impossibileGiorgio1965 ha scritto:Ok, proverò a chiederlo, vediamo se si riesce a svelare il mistero.IRONRG ha scritto:Giorgio tu venerdì devi andare per l'aggiornamento prova a domandare Andrea magari fagli vedere le foto del ns forum dove ci sono le icone.Giorgio1965 ha scritto:Io ho delle schermate diverse, niente video, apple car in grigio e android da istallare, chissà come mai tutte queste differenze. Ci fosse una spiegazione logica, magari secondo gli allestimenti o legati a qualche opzional in più, ma ad oggi, ammesso che ci sia nessuno lo sa.

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Salve, io non ho proprio l'icona video, nemmeno grigia, il concessionario mi ha detto che compare solo a chi ha radio dab, io non ho radio dab, purtroppo se nessuno da conferma non possiamo avere certezze.
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Dopo aggiornamento io posso inserire hub e mi appare su smeg la voce usb e iPod entrambi funzionanti ma la voce video nulla di nulla
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
Codice: Seleziona tutto

Potrei sapere la tua versione sw? hai dab?Fabiorax ha scritto:Dopo aggiornamento io posso inserire hub e mi appare su smeg la voce usb e iPod entrambi funzionanti ma la voce video nulla di nulla
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Grifia ha scritto:enzo1971 ha scritto:Oppure perché inserite chiavette su cui ci sono video in formato non riproducibile.
Ma alla porta usb hai collegato qualcosa ?
Se non metti una chiavetta non ti mostra le porte usb attive.
Se invece l'hai messa controlla il tipo di partizione che ha la chiavetta usb o se è ubs2 o usb3: probabilmente c'è un limite.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.