Potresti arricchirla con qualche dettaglio delle versioni superiori tipo Allure o GT Line, ma io personalmente sono del tutto contro l'installazione di parti di versioni più ricche della stessa auto

Ma alla fine l'auto è la tua e sei liberissimo di farci quello che credi!
Che tipo di dettagli vorresti aggiungere? In base a quello che ho visto tra forum e gruppo Facebook, quelli che mi vengono in mente adesso tra i più "popolari" sono lo spoiler GTi, le già citate calotte degli specchi (cromate o nere che siano, o magari verniciate nel colore che preferisci), la griglia anteriore (c'è quella cromata della Allure con trama ad effetto 3D, disponibile anche con cornice nera), i cerchi (magari quelli della Allure, che sono identici a quelli della tua Active con Pack Silver ma con finitura differente)... Però queste sono tutte cose che costano abbastanza purtroppo

Potresti pensare anche ad un wrapping parziale dell'auto, per darle un look differente (c'è una 208 Active Bianco Banchisa sempre parcheggiata sotto casa mia con degli sponsor sopra, che ha una soluzione nera davvero carina per il profilo del tetto; se la becco di nuovo la fotografo e te la posto), ma anche qui potrebbero partirti cifre non proprio basse. Per fare qualcosa di molto più semplice ed economico, invece, potrei consigliarti di iniziare a fare quello che ho fatto io, cioè sostituire l'antenna esterna con una più corta e sostituire le lampade esterne, per esempio luci targa ed anabbaglianti, con qualcosa di più sbiancato rispetto a quelle originali. Poi dipende sempre da quello che può piacere a te e da se hai già in mente qualcosa per personalizzare la tua 208