console ha scritto:Opcapireione eseguita con successo. Appena possibile posto 2 foto. Fai conto che il frontale è uguale alla GT a parte le prese d'aria senza fendi con frecce a led, a cui avevo fatyoun pensierino ma costano un botto.
è stato un laboraccio. Ha dpvuto riverniciare il cofano dopo aver coperto ibuchi, smontare il paraurti anteriore e scoprire cje la vecchia griglia era vulcanizzata, praticamente la plastica fusa col paraurti. Infine ho verniciato nero lucido le calotte degli specchi e il diffusore posteriore. Il risultato finale è apprezzabile. Il tutto per una spsa di 300 euro piu 100 per la griglia. Naturalmente mi ha trattato da amico perché il lavoro è stato parecchio uno sano di mente non farebbe mairivernciare un cofano praticamente nuovo e smontre tutto il frontale per sostituire una griglia! Ma francamente cosi mi piace moooolto di più ed il carrozziere ha confermato che la vettura sembra piu sportiva e aggressiva.
Console ciao fammi capire ma la griglia inferiore l'hai sostituita con quella della GT? nella mia gtline hannodettochenonsipuòfare perché non c'è una presa d'aria x il common rail