PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
iacco
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da iacco »

marco righetto ha scritto:
rebel1980 ha scritto:
rebel1980 ha scritto:Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
Ordinata quando ?
24/02/17

per me il conce ti ha un po preso per il culo, il mio ha detto subito che sarebbe arrivata dopo le ferie, e l'ho ordinata il 2/2

Che mi abbia preso per il culo è chiaro, ma se non mi arriva la macchina a breve io li saluto di sicuro

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

iacco ha scritto:
rebel1980 ha scritto:
rebel1980 ha scritto:Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
Ordinata quando ?
24/02/17

per me il conce ti ha un po preso per il culo, il mio ha detto subito che sarebbe arrivata dopo le ferie, e l'ho ordinata il 2/2

Che mi abbia preso per il culo è chiaro, ma se non mi arriva la macchina a breve io li saluto di sicuro

Preso per il culo con la probabile balla dei sedili intendevo, per il resto se arriva a settembre saresti in linea con i 240 giorni che danno per gli ordini da febbraio in poi
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Se li "saluti" perdi la caparra?? :(
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

per zoodany: addirittura?? perché vado una volta a settimana a farmi fare aggiornamento dopo che la macchina doveva arrivare il 28/02? perdonami ma se piuttosto fuori strada goditi la macchina tu che la stai già usando

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Buonasera a tutti. Domanda:
Le settimane che compaiono a video del venditore cosa rappresentano? Arrivò in Italia oppure consegna?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

marcoranghe ha scritto:per zoodany: addirittura?? perché vado una volta a settimana a farmi fare aggiornamento dopo che la macchina doveva arrivare il 28/02? perdonami ma se piuttosto fuori strada goditi la macchina tu che la stai già usando
Era una battuta.. Comunque puoi andarci anche tutti i giorni oppure satre sereno ed aspettare con calma, la data di consegna sarà la stessa in entrambi i casi. Il concessionario non può di certo anticiparla.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

vitodisantillo
Peugeottista novello

vitodisantillo ha scritto:Buonasera a tutti. Domanda:
Le settimane che compaiono a video del venditore cosa rappresentano? Arrivò in Italia oppure consegna?

Qualcuno che risponde alla mia domanda. Grazie mille

vitodisantillo
Peugeottista novello

La data che compare a video del venditore che data rappresenta? Consegna o arrivò in italia?

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Aggiornamento data consegna: passato dalla settimana 15 alla 17.
Forse ce la faccio ad arrivare a 6 mesi di attesa :angryfire: :angryfire: :angryfire:
Ben due mesi e mezzo oltre la data prevista a contratto.....
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

marcoranghe ha scritto:ciao Raga ordine 05/11 gtline 2.0 150 cv hdi bianca mp, manuale,antifurto, keyless, visiopark data prevista 15 esima settimana 10/16 aprile sentito ora concessionario non hanno ancora n.telaio mahhh
prossimo aggiornamento lunedì 03/04
dite che per il 14 aprile (venerdì prima di pasqua) me la scaricheranno dal camion visto che 15gg prima non hanno ancora n. telaio?
Io come te ordinata 8/11 ho telaio non so da quanto ma non si sa quando arriva 2.0 150 gtline...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

buongiorno
ritirata ieri spettacolo............. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

:applause:
mauro tei ha scritto:buongiorno
ritirata ieri spettacolo............. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Tantissimi auguri e buona guida mauro
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

iacco ha scritto:GT LINE ordinata il 7/11 da contratto consegna febbraio. Ad oggi ovviamente non ho ancora la macchina, l'unica cosa che so, (info risalente a 1 mese fa ) e che la settimana di consegna annunciata e la 14, ovvero lunedi-venerdi prossimo.Ad oggi il mio concessionario non sa niente, quindi dubito fortemente che arrivi nella settimana indicata.
Sono molto molto arrabbiato, per non usare altri termini, mi sento preso in giro, e quando spendo 35 k non voglio essere assolutamente preso in giro. Quindi molto probabilmente il 30 aprile scadono i fatidici 2 mesi aggiuntivi, e quindi il 1 maggio recederò dal contratto pretendendo il doppio della caparra (4.000 euro) e non mi avvicinerò mai più ad una peugeot.

Che versione hai ordinato ?
Hai versato una caparra elevata: il mio concessionario ha voluto solo 500 euri.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

iacco
Peugeottista curioso

Messaggio da iacco »

Skiman888 ha scritto:Aggiornamento data consegna: passato dalla settimana 15 alla 17.
Forse ce la faccio ad arrivare a 6 mesi di attesa :angryfire: :angryfire: :angryfire:
Ben due mesi e mezzo oltre la data prevista a contratto.....
Siamo in due allora, oggi mi hanno dato il telaio (che poteva essere presente già da qualche giorno) e mi hanno fatto vedere la foto del terminale, ma la settimana di consegna dalla 14 e slittata alla 16.

iacco
Peugeottista curioso

Messaggio da iacco »

begale70 ha scritto:
iacco ha scritto:GT LINE ordinata il 7/11 da contratto consegna febbraio. Ad oggi ovviamente non ho ancora la macchina, l'unica cosa che so, (info risalente a 1 mese fa ) e che la settimana di consegna annunciata e la 14, ovvero lunedi-venerdi prossimo.Ad oggi il mio concessionario non sa niente, quindi dubito fortemente che arrivi nella settimana indicata.
Sono molto molto arrabbiato, per non usare altri termini, mi sento preso in giro, e quando spendo 35 k non voglio essere assolutamente preso in giro. Quindi molto probabilmente il 30 aprile scadono i fatidici 2 mesi aggiuntivi, e quindi il 1 maggio recederò dal contratto pretendendo il doppio della caparra (4.000 euro) e non mi avvicinerò mai più ad una peugeot.

Che versione hai ordinato ?
Hai versato una caparra elevata: il mio concessionario ha voluto solo 500 euri.
Ho ordinato una gt line con qualche optional ho dato al contratto 500 euri e dopo qualche giorno altri 15000.
Secondo me te ne ha chiesta poca, in modo che se non rispetteranno i tempi e tu vorrai recedere dal contratto ti dovranno dare solo il doppio di 500.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”