PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
iacco
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da iacco »

poweneo ha scritto:
marcoranghe ha scritto:ciao Raga ordine 05/11 gtline 2.0 150 cv hdi bianca mp, manuale,antifurto, keyless, visiopark data prevista 15 esima settimana 10/16 aprile sentito ora concessionario non hanno ancora n.telaio mahhh
prossimo aggiornamento lunedì 03/04
dite che per il 14 aprile (venerdì prima di pasqua) me la scaricheranno dal camion visto che 15gg prima non hanno ancora n. telaio?
Io come te ordinata 8/11 ho telaio non so da quanto ma non si sa quando arriva 2.0 150 gtline...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come è possibile che non si sa niente, a contratto che data di consegna avevi?

Otanod
Peugeottista curioso

Messaggio da Otanod »

Gian80 ha scritto:
chricchio_doc82 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma può mai essere che dal 21 marzo (giorno in cui ho firmato il contratto ed hanno inserito l'ordine) ad oggi non si sappia neanche la "data presunta" di consegna?
Il conc mi dice che questo accade perché ho aggiunto in pack sedili elettrico+masaggi, ma io ho sentore che mi stia perculando.
Che mi dite? :mad: :mad: :mad:
Io la data prevista da Peugeot l'ho avuta subito: peccato che l'ordine l'ho fatto il 2 Febbraio e la data prevista è fine Settembre.
È vero che te l'hanno data ma rimane una data indicativa molto larga dalla reale data di presunta consegna...secondo una circolare di Peugeot per allestimenti Gt e Gt line sono 240 gg ma nel mio caso, il concessionario parlava di luglio...anche perché ..parliamoci chiaro ...240 gg è assurdo
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Io ho dovuto dare 1000 euro di caparra...ed ho firmato il contratto il 30 novembre.Ad oggi ancora nessuna idea sulla consegna prevista.... :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

tiaccadi
Peugeottista curioso

Messaggio da tiaccadi »

Ciao a tutti,

news per la mia: pare arriverà in Italia fra il 10 e il 16 Aprile

Che tempi si prospettano poi per la consegna? Quali sono i passaggi successivi?

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

marco righetto ha scritto:
rebel1980 ha scritto:
marco righetto ha scritto:
rebel1980 ha scritto:Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
Ordinata quando ?
24/02/17

per me il conce ti ha un po preso per il culo, il mio ha detto subito che sarebbe arrivata dopo le ferie, e l'ho ordinata il 2/2
a me il concessionario è stato molto chiaro, macchina ordinata il 4/2/2017 data presunta consegna 31/10/2017. Non credo che si arrivi cosi' lontano presumo che per luglio la consegni. Oppure settembre, tenuto conto che in agosto sono in ferie (sia loro che io). :silent: :silent:
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

iacco ha scritto:
poweneo ha scritto:
marcoranghe ha scritto:ciao Raga ordine 05/11 gtline 2.0 150 cv hdi bianca mp, manuale,antifurto, keyless, visiopark data prevista 15 esima settimana 10/16 aprile sentito ora concessionario non hanno ancora n.telaio mahhh
dite che per il 14 aprile (venerdì prima di pasqua) me la scaricheranno dal camion visto che 15gg prima non hanno ancora n. telaio?
Io come te ordinata 8/11 ho telaio non so da quanto ma non si sa quando arriva 2.0 150 gtline...

Sul contratto (espressa in seguito) 30 aprile, a voce nel lontano novembre 2016 metà febbraio primi di marzo... per ora le uniche informazioni che ho sono "arriverà" "ho il telaio da un po" "appena organizzano le bisarche consegnano" "forse prossima settimana" tutto sul vago perchè giustamente manco loro ci capiscono più niente... ^_^

3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

poweneo ha scritto:
iacco ha scritto:
poweneo ha scritto:

Sul contratto (espressa in seguito) 30 aprile, a voce nel lontano novembre 2016 metà febbraio primi di marzo... per ora le uniche informazioni che ho sono "arriverà" "ho il telaio da un po" "appena organizzano le bisarche consegnano" "forse prossima settimana" tutto sul vago perchè giustamente manco loro ci capiscono più niente... ^_^

Beh, se ha il telaio.... la macchina è stata fatta ed è già qualcosa.... è "solo" un problema logistico.... gli ultimi giorni sono di un'attesa snervante... Ho la tua stessa settimana di consegna (10-16/04), ma non so ancora se c'è il telaio o no... sarei andato oggi dal conce... ma resisto fino a martedi per dirgli... "allora settimana prossima me la consegni come previsto?" :D
Felice possessore di 3008 GT

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Ordinata il 29/11 ma tanto lo sapete già...Un Allure 1,6 bluhd 120cv ieri chiamo il concessionario e mi dice che

secondo lui arriva a maggio inoltrato....Assurdo!!!
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Vix ha scritto:
poweneo ha scritto:
iacco ha scritto:
poweneo ha scritto:

Beh, se ha il telaio.... la macchina è stata fatta ed è già qualcosa.... è "solo" un problema logistico.... gli ultimi giorni sono di un'attesa snervante... Ho la tua stessa settimana di consegna (10-16/04), ma non so ancora se c'è il telaio o no... sarei andato oggi dal conce... ma resisto fino a martedi per dirgli... "allora settimana prossima me la consegni come previsto?" :D
A me più che l'attesa è l'incertezza... sono un maniaco dell'organizzazione... hahahahahah

3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

Buongiorno a tutti. Chi può darmi una mano? Vorrei sapere se la settimana che compare a video del venditore è la settimana di arrivò in Italia o di consegna al cliente. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Dani81 ha scritto:Ordinata il 29/11 ma tanto lo sapete già...Un Allure 1,6 bluhd 120cv ieri chiamo il concessionario e mi dice che

secondo lui arriva a maggio inoltrato....Assurdo!!!
Puo essere perche io qll in firma ordinatat il 15/11 arriva a fine aprile
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Moro73
Peugeottista novello

Messaggio da Moro73 »

vitodisantillo ha scritto:Buongiorno a tutti. Chi può darmi una mano? Vorrei sapere se la settimana che compare a video del venditore è la settimana di arrivò in Italia o di consegna al cliente. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel mio caso la settimana di consegna comunicata da Peugeot ha coinciso con la consegna al centro di smistamento di Parma (settimana 13). In quel momento la vettura viene fatturata alla concessionaria e viene organizzata la consegna (in 7/10 gg mediamente). La prossima (14) dovrebbe quindi arrivare. Poi 2/3 gg per immatricolazione e finalmente è tua..
Questi i tempi medi (dipende dalla zona geografica, ...). Poi ovviamente le eccezioni ci sono sempre
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

Mi manda un messaggio oggi il concessionario:

Siamo stati informati che la bis
arca che portava il tuo 3008 ha fatto un incidente all imbarco. Si potranno subire ritardi fino a 4 mesi . La Peugeot si scusa x il disagio arrecato
Se hai bisogno chiama..
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

andreamak ha scritto:Mi manda un messaggio oggi il concessionario:

Siamo stati informati che la bis
arca che portava il tuo 3008 ha fatto un incidente all imbarco. Si potranno subire ritardi fino a 4 mesi . La Peugeot si scusa x il disagio arrecato
Se hai bisogno chiama..

E' un bel pesce d'aprile...
:lol:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

Infatti :D e' che in quel momento non ci ho pensato e mi è' venuto un colpo! La macchina è' già in Italia a Parma con telaio è fra 10 giorni è' in concessionaria :D
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”