Complimenti per l'auto

Il motore da 82 cv come va sulle curve? Ad ogni modo fai bene a provare le auto in quei tipi di strade, è lì che si nota meglio come vanno, non tanto sui rettilinei in pianura
Per quanto concerne l'illuminazione hai ragione: al di sotto dell'infotainment si vede poco o nulla...io ho l'area "gambe" illuminata, ma ci vorrebbe qualche lampadina in più. Ad esempio dentro il vano portaoggetti (così profondo e buio da sembrare un pozzo) oppure nel porta oggetti al di sotto del comando del clima...
Per il resto, l'assenza di maniglie sopra le portiere, visti poi i maniglioni presenti nella portiera stessa, non l'ho granché accusata in realtà...
Nel complesso gli interni della 208 penso che siano tra i migliori della categoria: al di là dell'allestimento della mia auto, sono salito pure su una Allure e su una Active e devo dire che non mi hanno deluso affatto...altre compagnie offrono materiali, dotazioni e rifiniture decisamente inferiori a parità di fascia di prezzo

Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.
Se vi va di vederla:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;