Domanda probabilmente stupida...
208 presa a fine maggio 2016...
mai azzerato finora il contachilometri parziale percorso 1 sullo smeg....
Vedo che il contakm parziale nel cruscotto centrale è allineato.
Arrivato a 10.000km azzero quello dello smeg.... E quello del cruscotto resta com'era! (ovviamente non è allineato con nessuno dei 2 contakm parziale dello smeg)
Si azzera separatamente? Come?!?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Azzeramento contachilometri parziale display centrale
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Azzeramento contachilometri parziale display centrale
Ciao dovrebbe esserci il pulsantino vicino al quadro strumenti che sw non ricordo male sono in totale 3
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Mi pare dipenda dalle versioni.
2 sono per la luminosità, l'altro con la chiave inglese se non ho letto male il manuale serve per l'azzeramento del service....
2 sono per la luminosità, l'altro con la chiave inglese se non ho letto male il manuale serve per l'azzeramento del service....

208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina
Io sulla Allure ho solo due tasti, cioè quello più a sinistra per la luminosità e quello a destra per il service; al centro c'è un "non-tasto" nero. Sinceramente non so però come azzerare il contachilometri sul CDB, anche se sulla mia 208 si è azzerato già diverse volte senza che io facessi nulla (o forse l'ho fatto senza accorgermene)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Bisogna tenere premuto per un paio di secondi il tasto service quello con la chiave,io lo azzero ogni volta che faccio rifornimento
-
ok, grazie, pensavo servisse solo per azzerare il service vero e proprio [-o<
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
No ha doppia funzionemomonedusa ha scritto:ok, grazie, pensavo servisse solo per azzerare il service vero e proprio [-o<
Nel caso per azzerare il service tieni premuto e accendi il quadro.
Mantieni sempre premuto sino a quando il contatore non si sarà reinizializzato.

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista veterano
Anche io notato l azzeramento automatico dopo 4.000kmpaul91 ha scritto:Io sulla Allure ho solo due tasti, cioè quello più a sinistra per la luminosità e quello a destra per il service; al centro c'è un "non-tasto" nero. Sinceramente non so però come azzerare il contachilometri sul CDB, anche se sulla mia 208 si è azzerato già diverse volte senza che io facessi nulla (o forse l'ho fatto senza accorgermene)
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk