PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
Re: Source Video.
Io non ho avuto possibilità di scelta, per avere la 3008 in una settimana ho dovuto prenderne una gia ordinata... Però vorrei sapere veramente chi diavolo è sto tirchio che non ha messo:
barre al tetto 150€
Dab 100€
e nemmeno un allarme !!!!
Lo vorrei davvero vedere in faccia...
barre al tetto 150€
Dab 100€
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -
Domanda. Perché volete vedere i video in macchina, per di più su un display che ha una qualità inferiore al vostro smartphone?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re: Re:
Mah sarà... Ma a me sembra un paradosso ed una forzatura con quello che sta facendo il digitale terrestre.Goldman ha scritto:Si è ipotizzato in precedenti discussioni che siccome il DAB prevede la possibilità di far comparire video e immagini durante le nuove trasmissioni radiofoniche, è possibile leggere anche quelli provenienti da USB.Snoopy70 ha scritto:Io ho il DAB e l'icona video.
Però questa cosa davvero mi risulta strana anche perché non ha nessuna attinenza. Che ci abbiano voluto fare un regalo a quelli che hanno ordinato il DAB? Penso che un buon Service mettendosi a smanettare col dualbox, lexia o qualcosa del genere l'icona la fa uscire fuori.
Però sti 100 euro potevate spenderliiii
Il mistero rimane.
Cmq ad oggi tutti quelli con optional DAB hanno la possibilità di vedere video.
Quelli senza nada.
Saviorx ha scritto:Io non ho avuto possibilità di scelta, per avere la 3008 in una settimana ho dovuto prenderne una gia ordinata... Però vorrei sapere veramente chi diavolo è sto tirchio che non ha messo:
barre al tetto 150€
Dab 100€
Io ho il tetto panotamico quindi anke barre , dab idem l'allarme sinceramente la vedo una cosa superficiale ... solo dopo ho scoperto xhe é importante per via del tasto delle chiusure delle portiere posteriori
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Tasto per le portiere posteriori? Cioè?magnetic ha scritto:Saviorx ha scritto:Io non ho avuto possibilità di scelta, per avere la 3008 in una settimana ho dovuto prenderne una gia ordinata... Però vorrei sapere veramente chi diavolo è sto tirchio che non ha messo:
barre al tetto 150€
Dab 100€
Io ho il tetto panotamico quindi anke barre , dab idem l'allarme sinceramente la vedo una cosa superficiale ... solo dopo ho scoperto xhe é importante per via del tasto delle chiusure delle portiere posteriori
Sicurezza bambini
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
-
- Peugeottista appassionato
Saviorx ha scritto:Io non ho avuto possibilità di scelta, per avere la 3008 in una settimana ho dovuto prenderne una gia ordinata... Però vorrei sapere veramente chi diavolo è sto tirchio che non ha messo:
barre al tetto 150€
Dab 100€
io l'ho presa gia configurata no dab si barre e no allarme.
se l'avessi presa da zero avrei messo il dab ma non l'allarme....a che serve poi...
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Aggiornamento domenicale:
Acquistato nuovo hub al media world. In effetti funziona. Esattamente come detto da fabiorax. Usb 1 e usb 2. Video (grandezza massima 800 mb oltre nn li riproduce è solo formato MP4 ). Se aggiungo l iPhone lo legge solo come iPod e car play non funziona.
Io ho radio dab e icona video. Versione software la primissima
: 5.x.x...
Acquistato nuovo hub al media world. In effetti funziona. Esattamente come detto da fabiorax. Usb 1 e usb 2. Video (grandezza massima 800 mb oltre nn li riproduce è solo formato MP4 ). Se aggiungo l iPhone lo legge solo come iPod e car play non funziona.
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Mecojoni...allora provo anch'io a mettere un hub! Versione 5.x con DABGrifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Se non c'è l'allarme non c'è il tasto per chiudere le portiere posteriori? Ho capito bene?magnetic ha scritto:Sicurezza bambini
Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
EsattoSnoopy70 ha scritto:Se non c'è l'allarme non c'è il tasto per chiudere le portiere posteriori? Ho capito bene?magnetic ha scritto:Sicurezza bambini
La risoluzione non l ho riscontrata. Cmq X certo non HD. Più tardi o domattina controllo la risoluzione dell'ultimo MP4 ke il sistema ha riprodotto e la postoSnoopy70 ha scritto:Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Ma con Mirror link non si possono vedere i video sul tablet?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Puoi vedere anche le partite con skygo, Youtube, TV, ecc....in movimento se per questo.Bpa602 ha scritto:Ma con Mirror link non si possono vedere i video sul tablet?
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro