PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stele1977
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Stele1977 »

Sono perfettamente d'accordo che è bella, altrimenti non l'avrei neanche ordinata, per quanto riguarda il mio ordine sono ancora nei tempi concordati, e anche dovessero ritardare per me non è un problema così grave, non sono a piedi, però ho letto di gente che ha già venduto la propia auto e si è affidato a quello che gli ha detto il concessionario, e quindi come hai detto ci vuole un po' più di trasparenza e informazione, al giorno d'oggi inviare una mail al cliente non costa niente.
Un'altra cosa che mi stupisce è come fa un'azienda come Peugeot a non sapere più o meno quando verrà prodotta ogni auto al di là di ogni inconveniente che appunto può capitare...
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Antonio11480
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio11480 »

È bella, vale la pena aspettare, ma cavolo 8 mesi non passeranno mai... io spero che peugeot si renda conto.. anche perché leggo di persone che hanno fatto il contratto ad ottobre e la macchina arriva fine maggio... mi viene il dubbio che dovrò attendere anche oltre gli 8 mesi... è una tortura questa hahaha
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

per stele77: è proprio la mia situazione: comprata 05/11 mi sono fidato di quello che il conce mi aveva detto a voce 90 gg quindi 05/02. per guadagnare 1000 euro in più a fine gennaio ho venduto la mia alfa 147; da allora vado al lavoro in scooter anche perché mia moglie è a casa in maternità con due bimbi da curare, per fortuna questo inverno dalle mie parti non ha quasi mai piovuto.
vediamo domani cosa mi dice, domani saremmo a 11 gio ni dalla data presunta di arrivo auto in conce.
vedremo

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Hai tutta la mia comprensione, basterebbe che il concessionario fosse stato più sincero, per il momento del mio venditore non posso parlare male, perché è sempre stato chiaro e mi ha sempre fatto vedere quello che vede lui al pc, quando ho fatto l'ordine 19/11 mi aveva detto 150 giorni, poi una settimana dopo sono passato a portargli dei documenti che mancavano e la data consegna era passata a fine maggio, poi a gennaio dava metà aprile e da quel momento non è più cambiata, anche la settimana scorsa mi ha detto che per metà aprile si dovrebbe vedere almeno il numero telaio...
Non ci resta che aspettare per poi godersi l'auto.
Spero solo che Peugeot e la sua rete vendite migliori in questo.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

guarda in verità anche i concessionari non si aspettavano questo boom di vendite per di più incendio dello stabilimento in Repubblica Ceca ha inguaito di più le cose.
neanche io posso parlare male del mio conce, anche perché non è molta colpa loro credo se la macchina non arriva. anche a me ormai è quasi un mese che non mi cambia data....vediamo domani

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Io ordinata il 17.01.17
Modifica del 23.01.17
GT line.
A video compare consegna 26.06.17(sperando migliori)
In linea con i 150gg.

Ci sono eccezioni sia in anticipo, che in ritardo sia chiaro.
Come un'allure ordinata il 18.12(No preordine) e consegnata a fine marzo.

State sicuri che la maggioranza di persone che ha ricevuto in anticipo rispetto ai tempi che ho detto, di certo non sta qui a scrivere sul Forum ma a godersi la macchina e fregandonese dei tempi degli altri.

Resta il fatto che Peugeot non segue Apit ma una sua logica a ca...biiip...o per non dire altre oscenità.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Alexone
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Alexone »

Goldman ha scritto:Io ordinata il 17.01.17
Modifica del 23.01.17
GT line.
A video compare consegna 26.06.17(sperando migliori)
In linea con i 150gg.

Ci sono eccezioni sia in anticipo, che in ritardo sia chiaro.
Come un'allure ordinata il 18.12(No preordine) e consegnata a fine marzo.

State sicuri che la maggioranza di persone che ha ricevuto in anticipo rispetto ai tempi che ho detto, di certo non sta qui a scrivere sul Forum ma a godersi la macchina e fregandonese dei tempi degli altri.

Resta il fatto che Peugeot non segue Apit ma una sua logica a ca...biiip...o per non dire altre oscenità.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:shock: :shock: :shock: .... mi è sempre piaciuto essere un eccezzione :-w) :-w)
Io scrivo e leggo un forum se all'interno dello stesso si trattano argomenti interessanti perchè cmq si può
apprendere sempre qls di nuovo e magari dare qualche consiglio a chi è nuovo dello stesso ....
Poi ognuno fa come crede e pensa.
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Per gli amanti della statistica...
In Francia, nel mese scorso, impennata delle immatricolazioni di 3008 a quota 6886 unità.
Consuntivo trimestre Gennaio/Marzo : 16496.
Alle 18.00 i dati per l'Italia.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Lion21 ha scritto:Per gli amanti della statistica...
In Francia, nel mese scorso, impennata delle immatricolazioni di 3008 a quota 6886 unità.

Questa la settimana di produzione per l'Italia... Settimana prossima saranno a Parma [-o< [-o< [-o<
Felice possessore di 3008 GT

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Ciao ragazzi,
ho mandato un po' di messaggi privati ad alcuni di voi la cui data di consegna prevista è ormai passata e che non hanno più fornito indicazioni.
Aspetto fino a stasera poi le date di chi non mi risponderà verranno cancellate dalla lista, l'auto rimarrà presente solo per le statistiche su allestimento, motore ecc..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Vix ha scritto:
Lion21 ha scritto:Per gli amanti della statistica...

Questa la settimana di produzione per l'Italia... Settimana prossima saranno a Parma [-o< [-o< [-o<
Grazie per le info fornite Lion21 e Vix :)
Speriamo che se questa è davvero la settimana di produzione per l'Italia, si impegnino a soddisfare tutti gli ordini ormai datati, e che magari riescano in futuro a garantire tempi di attesa più "umani" :/
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Massimiliano_shark
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimiliano_shark »

Salve a tutti mi intrufolo nel post solo ora perchè visti i vostri acquisti che vanno dalla Allure alla GTLine io con la mia Active mi sentivo un poveraccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , a parte gli scherzi il mio conce con l'ordine fatto il 13 gennaio mi aveva dato come prima data, anzi, come presunta data entro la fine di marzo ma ultimamente si è allungato di brutto fino a maggio FORSE! :mad: :mad: :mad: .... Che dire speriamo che Lion21 e Vix hanno ragione e sopratutto grazie per le informazioni :thumbright:

Fabio20111980

Messaggio da Fabio20111980 »

Uff.. è proprio vero che le ultime settimane di attesa fra incognite varie, sono le più snervanti. In teoria, la mia leoncina che è in ordine dall'ormai lontano 28 ottobre, dovrebbe arrivare la prossima settimana. A terminale, la consegna è fissa per la settimana 15 da ormai un pò di tempo (questo almeno fino a Sabato scorso) ma leggere i vari commenti su questo forum mi fa uscire pazzo. A volte spero che già questa sia la mia settimana mentre a volte cerco di rassegnarmi ad un eventuale ulteriore ritardo. Questa mattina ho inviato una mail al conce per avere eventuali aggiornamenti e per sapere se ha il numero di telaio. Aspetto trepidante una risposta... Vorrei godermela per Pasqua... :oops:
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Io ad oggi (ordine 26/10 messa a disposizione settimana prossima) non ho ancora telaio quindi dubito che settimana prossima sia a Parma, quindi dubito di vederla questo mese...
Felice possessore di 3008 GT

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

paul91 ha scritto:Per postare le foto rispondi al post cliccando sul riquadro arancione appena sopra lo spazio per scrivere il messaggio, e poi in basso a sinistra c'è la dicitura "Invia allegato". Da lì puoi allegare le foto, ma devi prima ridimensionarle ad un massimo di 600x600 altrimenti il forum non le accetta! Comunque invece di postarle qui ti consiglio di aprire un topic apposito per presentarci la tua 3008 in questa sezione insieme alle altre: http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=224" onclick="window.open(this.href);return false;

;-)
Grazie dell'aiuto, paul91. :D
Farò come mi hai consigliato tu, anche se qui mi avevano chiesto di postarle una volta ritirata l'auto.
Al limite, e sempre che ci riesca, posterò qui il link per raggiungere le foto nel topic giusto. ;-) :-D
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”