Risoluzione massima 640x480Grifia ha scritto:La risoluzione non l ho riscontrata. Cmq X certo non HD. Più tardi o domattina controllo la risoluzione dell'ultimo MP4 ke il sistema ha riprodotto e la postoSnoopy70 ha scritto:Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
Acquistato nuovo hub al media world. In effetti funziona. Esattamente come detto da fabiorax. Usb 1 e usb 2. Video (grandezza massima 800 mb oltre nn li riproduce è solo formato MP4 ). Se aggiungo l iPhone lo legge solo come iPod e car play non funziona.
Io ho radio dab e icona video. Versione software la primissima
: 5.x.x...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Source Video.
Re: Source Video.
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Dal mio cell ha riprodotto un mp4 fullHD. L'unica limitazione riscontrata è sulle dimensioni del fileGrifia ha scritto:Risoluzione massima 640x480Grifia ha scritto:La risoluzione non l ho riscontrata. Cmq X certo non HD. Più tardi o domattina controllo la risoluzione dell'ultimo MP4 ke il sistema ha riprodotto e la postoSnoopy70 ha scritto:Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
Acquistato nuovo hub al media world. In effetti funziona. Esattamente come detto da fabiorax. Usb 1 e usb 2. Video (grandezza massima 800 mb oltre nn li riproduce è solo formato MP4 ). Se aggiungo l iPhone lo legge solo come iPod e car play non funziona.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
ti scollegato via mirrir link?QUant è la dimensione massima del file del video?enzo1971 ha scritto:Dal mio cell ha riprodotto un mp4 fullHD. L'unica limitazione riscontrata è sulle dimensioni del fileGrifia ha scritto:Risoluzione massima 640x480Grifia ha scritto:La risoluzione non l ho riscontrata. Cmq X certo non HD. Più tardi o domattina controllo la risoluzione dell'ultimo MP4 ke il sistema ha riprodotto e la postoSnoopy70 ha scritto:Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Ho detto una stupidata. Avevo inserito una chiavetta non il cellulareBpa602 ha scritto:ti scollegato via mirrir link?QUant è la dimensione massima del file del video?enzo1971 ha scritto:Dal mio cell ha riprodotto un mp4 fullHD. L'unica limitazione riscontrata è sulle dimensioni del fileGrifia ha scritto:Risoluzione massima 640x480Grifia ha scritto:La risoluzione non l ho riscontrata. Cmq X certo non HD. Più tardi o domattina controllo la risoluzione dell'ultimo MP4 ke il sistema ha riprodotto e la postoSnoopy70 ha scritto:Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Beh io ho provato un full hd ma arriva sino alla 640.enzo1971 ha scritto:Ho detto una stupidata. Avevo inserito una chiavetta non il cellulareBpa602 ha scritto:ti scollegato via mirrir link?QUant è la dimensione massima del file del video?enzo1971 ha scritto:Dal mio cell ha riprodotto un mp4 fullHD. L'unica limitazione riscontrata è sulle dimensioni del fileGrifia ha scritto:Risoluzione massima 640x480Grifia ha scritto:La risoluzione non l ho riscontrata. Cmq X certo non HD. Più tardi o domattina controllo la risoluzione dell'ultimo MP4 ke il sistema ha riprodotto e la postoSnoopy70 ha scritto:Che risoluzione massima hai riscontrato?Grifia ha scritto:Aggiornamento domenicale:
Ma con android si può vedere in mirrolink ?
Se si, come si fa ?
Se si, come si fa ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
La cosa che mi lascia perplesso è che ad esempio qualcuno con lo stesso allestimento e senza DAB si ritrova
l'icona dell' aux e qualcuno no!!!
Come è possibile?
Come è possibile?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
IRONRG ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso è che ad esempio qualcuno con lo stesso allestimento e senza DAB si ritrova
Come è possibile?
Forse qualcuno ha il Focal e altri no.
Questo sicuramente potrebbe essere la differenza maggiore.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
Non penso, esempio Giorgio1965 ha un'allure come me senza focal e dab addirittura con la prima versione senza aggiornamento, lui ha l'icona AUX io nobegale70 ha scritto:IRONRG ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso è che ad esempio qualcuno con lo stesso allestimento e senza DAB si ritrova
Come è possibile?
Forse qualcuno ha il Focal e altri no.
Questo sicuramente potrebbe essere la differenza maggiore.

Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Per curiosità come riesci ad utilizzare queste applicazioni su mirror link?Goldman ha scritto:Puoi vedere anche le partite con skygo, Youtube, TV, ecc....in movimento se per questo.Bpa602 ha scritto:Ma con Mirror link non si possono vedere i video sul tablet?
Io ho icona Aux. Grigia ovviamente.IRONRG ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso è che ad esempio qualcuno con lo stesso allestimento e senza DAB si ritrova
Come è possibile?
Le icone che ho sono
Radio
Usb
Ipod
Aux
Bluetooth
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t" onclick="window.open(this.href);return false;Snoopy70 ha scritto:Per curiosità come riesci ad utilizzare queste applicazioni su mirror link?Goldman ha scritto:Puoi vedere anche le partite con skygo, Youtube, TV, ecc....in movimento se per questo.Bpa602 ha scritto:Ma con Mirror link non si possono vedere i video sul tablet?
Mirror link
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Enzo l icona aux era grigia anche a me all inizio. Se nn ricordo male (stasera verifico) va "attivata" da un menù delle opzioni della musica. Quello dove hai le impostazioni dell equalizzatore ECC. Ecc. In basso ci sono altre voci tipo "suono-voce-suonerie". Mi sembra che se clicchi su voce o suono ti apre un menù dove puoi dettare i volumi e tra le varie opzioni c é anche aux. Se la clicchi poi l icona aux ti diventa cliccabileenzo1971 ha scritto:Io ho icona Aux. Grigia ovviamente.IRONRG ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso è che ad esempio qualcuno con lo stesso allestimento e senza DAB si ritrova
Come è possibile?
Le icone che ho sono
Radio
Usb
Ipod
Aux
Bluetooth
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Era una battuta?Goldman ha scritto:https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t" onclick="window.open(this.href);return false;Snoopy70 ha scritto:Per curiosità come riesci ad utilizzare queste applicazioni su mirror link?Goldman ha scritto:Puoi vedere anche le partite con skygo, Youtube, TV, ecc....in movimento se per questo.Bpa602 ha scritto:Ma con Mirror link non si possono vedere i video sul tablet?
Mirror link
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma che sia grigia o colorata... ha si può utilizzare? Avete l'ingresso ausiliario?Grifia ha scritto:Enzo l icona aux era grigia anche a me all inizio. Se nn ricordo male (stasera verifico) va "attivata" da un menù delle opzioni della musica. Quello dove hai le impostazioni dell equalizzatore ECC. Ecc. In basso ci sono altre voci tipo "suono-voce-suonerie". Mi sembra che se clicchi su voce o suono ti apre un menù dove puoi dettare i volumi e tra le varie opzioni c é anche aux. Se la clicchi poi l icona aux ti diventa cliccabileenzo1971 ha scritto:Io ho icona Aux. Grigia ovviamente.IRONRG ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso è che ad esempio qualcuno con lo stesso allestimento e senza DAB si ritrova
Come è possibile?
Le icone che ho sono
Radio
Usb
Ipod
Aux
Bluetooth