Anch'io Allure ordinata il 27/11 e prevista per la prima settimana di maggio .... se non viene nuovamente posticipataleozamm ha scritto:Io dal 1/12 e ancora nessuna notizia.Gianx78 ha scritto:Mio cugino... Ordinata il 17 dicembre... Allure... Domani gli arriva...... Io ordinata il 18 dicembre.. Gtline... Nessuna novità![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016
La mia ordinata il 16/01 con presunta messa a disposizione il 31/05 è in consegna nella Settimana 24 (metà giugno)
Spero proprio arrivi per maggio

Spero proprio arrivi per maggio
IPeugeot 3008 GT Line
Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.
Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.
io messa a disposizione settimana 15... la prossima... e nada telaio ancora.... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<vitodisantillo ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario. Consegna a video settimana 19, mi chiedo: visto che manca un mese, dovrebbe uscire il telaio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 3008 GT
Anche io allure ordinata il 17/12/16, equipagiata come da firma, arrivata venerdì 31/03/17 me la consegnerà venerdì 07/04.LTM ha scritto:Anch'io Allure ordinata il 27/11 e prevista per la prima settimana di maggio .... se non viene nuovamente posticipataleozamm ha scritto:Io dal 1/12 e ancora nessuna notizia.Gianx78 ha scritto:Mio cugino... Ordinata il 17 dicembre... Allure... Domani gli arriva...... Io ordinata il 18 dicembre.. Gtline... Nessuna novità![]()
![]()
Avrei voluto prendere una GTline ma il venditore mi ha convinto per una allure mettendo gli optional della GTline, proprio dicendomi che in questo modo sarebbe arrivata prima.
Aveva ragione

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
A me il telaio me lo hanno comunicato il lunedì 20/03, vettura assemblata il 06/03, arrivata il 31/03.Vix ha scritto:io messa a disposizione settimana 15... la prossima... e nada telaio ancora.... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<vitodisantillo ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario. Consegna a video settimana 19, mi chiedo: visto che manca un mese, dovrebbe uscire il telaio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, forse stanno arrivando solo le grigio amazzonitedavide.calasanzio ha scritto:È ARRIVATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani vado a vedere la mia piccolina per la prima volta e dargli l'imprinting per farmi riconoscere come suo unico proprietario

Sono contento per te e anche per...me!

Io la mia l'ho anche provata, peccato che stavamo girando con i vapori del gasolio allora il giro è stato breve ma fantastico

Speriamo!Niko65 ha scritto:Allora, forse stanno arrivando solo le grigio amazzonitedavide.calasanzio ha scritto:È ARRIVATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani vado a vedere la mia piccolina per la prima volta e dargli l'imprinting per farmi riconoscere come suo unico proprietario![]()
![]()
![]()
Sono contento per te e anche per...me!![]()
Io la mia l'ho anche provata, peccato che stavamo girando con i vapori del gasolio allora il giro è stato breve ma fantastico
Felice possessore di 3008 GT
Buongiorno a tutti,
io sono nuovo del forum, anch'io sono in attesa della nuova 3008.
Io ho ordinato nuova PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line il 21 febbraio 2017 tramite Arval, per un noleggio a lungo termine per lavoro, con la consegna a voce di 90/120 giorni.
Il 6 marzo 2017 mi è arrivata la conferma scritta con la consegna prevista per la prima metà di Settembre 2017.
A quel punto, mi sono trovato in difficoltà lavorativa perchè da Maggio/ Giugno previsto hanno aggiunto altri 3 mesi, e quindio mi sarei trovato senza macchina.
A questo punto Arval mi ha dato la possibilità di cambiare auto e passare ad una "equivalente" ma che avesse una consegna decente, e qui è partito l'iter di annullamento primo contratto che si è protratto per alcuni giorni.
Il 20 Marzo 2017 Peugeot Italia con una mail ha risposto che si scusava per la consegna precedentemente data che era frutto delle problematiche di produzione del mese di febbraio e che la mia auto sarà sicuramente in consegna per la prima settimana di Luglio 2017 con la possibilità di arrivo in Italia verso metà Giugno 2017.
Speriamo che non sia solo una mossa per eviatre l'annullamento.
io sono nuovo del forum, anch'io sono in attesa della nuova 3008.
Io ho ordinato nuova PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line il 21 febbraio 2017 tramite Arval, per un noleggio a lungo termine per lavoro, con la consegna a voce di 90/120 giorni.
Il 6 marzo 2017 mi è arrivata la conferma scritta con la consegna prevista per la prima metà di Settembre 2017.
A quel punto, mi sono trovato in difficoltà lavorativa perchè da Maggio/ Giugno previsto hanno aggiunto altri 3 mesi, e quindio mi sarei trovato senza macchina.
A questo punto Arval mi ha dato la possibilità di cambiare auto e passare ad una "equivalente" ma che avesse una consegna decente, e qui è partito l'iter di annullamento primo contratto che si è protratto per alcuni giorni.
Il 20 Marzo 2017 Peugeot Italia con una mail ha risposto che si scusava per la consegna precedentemente data che era frutto delle problematiche di produzione del mese di febbraio e che la mia auto sarà sicuramente in consegna per la prima settimana di Luglio 2017 con la possibilità di arrivo in Italia verso metà Giugno 2017.
Speriamo che non sia solo una mossa per eviatre l'annullamento.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
-
- Peugeottista veterano
Buongiorno
ordine del 21/1, auto in firma.
Consegna ipotizzata su contratto: 22/5
Al concessionario, ad oggi, risulta che i tempi dovrebbero essere rispettati
ordine del 21/1, auto in firma.
Consegna ipotizzata su contratto: 22/5
Al concessionario, ad oggi, risulta che i tempi dovrebbero essere rispettati

3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Per zoodany aggiornamento sulla consegna, dalla settimana 29 alla settimana 20, quindi metà Maggio, dovrei stare nei 150 gg.....

In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
Buongiorno popolo di peugeottisti....
Dai vostri ultimi messaggi noto con piacere che i tempi di consegna dei nostri gioiellini si stanno accorciando o sbaglio ?
Sono fiducioso, speriamo bene che presto ci siano buone notizie per per tutti [-o< [-o< [-o<
Dai vostri ultimi messaggi noto con piacere che i tempi di consegna dei nostri gioiellini si stanno accorciando o sbaglio ?
Sono fiducioso, speriamo bene che presto ci siano buone notizie per per tutti [-o< [-o< [-o<
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Scusate gente, non mi sono segnato il link alla tabella excel dove c'era l' elenco degli ordini effettuati...qualcuno di tanta pazienza e tanto cuore può mandarmi il link?
Grazie

Grazie

3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
Andrea87 ha scritto:Scusate gente, non mi sono segnato il link alla tabella excel dove c'era l' elenco degli ordini effettuati...qualcuno di tanta pazienza e tanto cuore può mandarmi il link?
Grazie
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... E/htmlview" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola. Ciao
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Skiman888 ha scritto:Andrea87 ha scritto:Scusate gente, non mi sono segnato il link alla tabella excel dove c'era l' elenco degli ordini effettuati...qualcuno di tanta pazienza e tanto cuore può mandarmi il link?
Grazie
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... E/htmlview" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola. Ciao
Grazie...ora la salvo, promesso.....

3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
Buongiorno ragazzi. Ieri il concessionario mi ha scritto una e-mail con l'allegato della schermata del terminale.
Settimana accettata e annunciata n°17, quindi dal 24 al 30 aprile.
Dovremmo esserci...
Settimana accettata e annunciata n°17, quindi dal 24 al 30 aprile.
Dovremmo esserci...

3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.