PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ciao a tutti,
mi è appena arrivata una e-mail dal concessionario con allegata la schermata del terminale.
Settimana accettata e annunciata n°33, quindi dal 14 al 20 agosto.
Ciao
Vincenzo
mi è appena arrivata una e-mail dal concessionario con allegata la schermata del terminale.
Settimana accettata e annunciata n°33, quindi dal 14 al 20 agosto.
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
ordine del? Modello?
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
-
- Peugeottista curioso
Salve.... in attesa di quanto in firma vi racconto la mia attesa.
Ordine del 12/11/2016
Data di messa disposizione su contratto 10/03/2017
Chiamato in concessionaria (VERONA) con cadenza quindicinale per avere aggiornamenti a partire da gennaio
Inizialmente spostata a fine aprile
Chiamato ieri e già in viaggio (se non arrivata) in Parco Italia... non mi hanno però comunicato il telaio
La concessionaria su mia richiesta dovrebbe sollecitare il trasportatore italiano per farla arrivare in concessionaria entro i primi giorni della settimana prossima in quanto mi servirà per Pasqua..... dice che dovremmo farcela.
Posso solo fare il tifo a questo punto per il trasportatore.
Ordine del 12/11/2016
Data di messa disposizione su contratto 10/03/2017
Chiamato in concessionaria (VERONA) con cadenza quindicinale per avere aggiornamenti a partire da gennaio
Inizialmente spostata a fine aprile
Chiamato ieri e già in viaggio (se non arrivata) in Parco Italia... non mi hanno però comunicato il telaio
La concessionaria su mia richiesta dovrebbe sollecitare il trasportatore italiano per farla arrivare in concessionaria entro i primi giorni della settimana prossima in quanto mi servirà per Pasqua..... dice che dovremmo farcela.
Posso solo fare il tifo a questo punto per il trasportatore.
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 165HP Grigio Amazonite Full optional esclusi sedili in pelle
Buon pomeriggio a tutti, appena iscritto al forum.
Ordine effettuato il 16 marzo con data di consegna il 02 settembre 2017
Il concessionario mi ha caomunicato che per avere una data orintativa devo attendere maggio
Saluti
Ordine effettuato il 16 marzo con data di consegna il 02 settembre 2017

Il concessionario mi ha caomunicato che per avere una data orintativa devo attendere maggio

Saluti
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless
BenvenutoBenji ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, appena iscritto al forum.
Ordine effettuato il 16 marzo con data di consegna il 02 settembre 2017![]()
Il concessionario mi ha caomunicato che per avere una data orintativa devo attendere maggio![]()
Saluti
Felice possessore di 3008 GT
GrazieVix ha scritto:BenvenutoBenji ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, appena iscritto al forum.
Il concessionario mi ha caomunicato che per avere una data orintativa devo attendere maggio![]()
Saluti

In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless
Benvenuto BenjiBenji ha scritto:GrazieVix ha scritto:BenvenutoBenji ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, appena iscritto al forum.
Saluti
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Grazie a tutti
spero che il tetto apribile non sia motivo di lunga attesa, l'ho preso perchè al test drive era presente ed i miei figli mi hanno obbligato alla scelta
spero che il tetto apribile non sia motivo di lunga attesa, l'ho preso perchè al test drive era presente ed i miei figli mi hanno obbligato alla scelta

-
- Peugeottista curioso
Benvenuto benji e buona attesa anche a te 

In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11
Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento sulla mia attesa. Ricordo l'ordine fatto il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. Sono passato stasera e mi hanno detto che la macchina arriva sicuramente per l'ultima settimana di maggio e non oltre. Stiamo a vedere
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
-
- Peugeottista curioso
Purtroppo chi più chi meno sempre comunque ritardo faranno purtroppo...Bomba75 ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento sulla mia attesa. Ricordo l'ordine fatto il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. Sono passato stasera e mi hanno detto che la macchina arriva sicuramente per l'ultima settimana di maggio e non oltre. Stiamo a vedere
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
Aggiornamento sul mio prosciutto crudo
è stagionato a sufficienza, domani partirà da Parma alla volta di Cantù...la consegna è fissata per venerdì sera

Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Io per fortuna non ho problemi perché un mezzo sotto il sedere ce l'ho e va anche molto bene nonostante i suoi 14 anni. Finché si parla di 15/20/30 giorni di ritardo ancora ancora mi può andar bene, ma se si parlasse di mesi o addirittura non sapessi nemmeno una data approssimativa allora si che inizierei ad infastidirmi. Il fatto è che non si capisce con che criterio le producano/consegnino. Mi sembra comunque una lunga attesa, anche se alla fine rispettassero i tempi sarà stata sempre un attesa esagerata. Fortunatamentè una volta che ci verrà consegnata tutti questi discorsi andranno nel dimenticatoioAntonio11480 ha scritto:Purtroppo chi più chi meno sempre comunque ritardo faranno purtroppo...Bomba75 ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento sulla mia attesa. Ricordo l'ordine fatto il 7/1 con consegna prevista per il 15/5. Sono passato stasera e mi hanno detto che la macchina arriva sicuramente per l'ultima settimana di maggio e non oltre. Stiamo a vedere

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Finalmente!!!!Yoda ha scritto:Aggiornamento sul mio prosciutto crudoè stagionato a sufficienza, domani partirà da Parma alla volta di Cantù...la consegna è fissata per venerdì sera
![]()

Felice possessore di 3008 GT
Yoda ha scritto:Aggiornamento sul mio prosciutto crudoè stagionato a sufficienza, domani partirà da Parma alla volta di Cantù...la consegna è fissata per venerdì sera
![]()

Vengo a trovarti col pane caldo

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10