PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

ALBY73 ha scritto:Grazie x info.Mi sembrava infatti che ci fosse.Ok una concessionaria gia' l ho scartata.Manco a dirmi le motorizzazioni esatte sanno.....mahh.In ogni caso sono assurdi questi tempi di consegna.....e' come aspettare la nascita di un figlio!
Praticamente si :D
Felice possessore di 3008 GT

Benji
Peugeottista curioso

Messaggio da Benji »

http://www.sicurauto.it/news/la-peugeot ... endio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qui parlano di un incendio nella fabbrica ceca dove vendono prodotti parti della nuova 3008 e del ritardo delle consegne :cry:
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Benji ha scritto:http://www.sicurauto.it/news/la-peugeot ... endio.html
qui parlano di un incendio nella fabbrica ceca dove vendono prodotti parti della nuova 3008 e del ritardo delle consegne :cry:
È una notizia vecchia. Già superata da 2 mesi. Tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benji
Peugeottista curioso

Messaggio da Benji »

vitodisantillo ha scritto:
Benji ha scritto:http://www.sicurauto.it/news/la-peugeot ... endio.html
È una notizia vecchia. Già superata da 2 mesi. Tranquillo

ok thanks :oops:
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

Sorbo85
Peugeottista curioso

Messaggio da Sorbo85 »

Salve a tutti, complimenti agli organizzatori del forum, vi seguo da un po' ed oggi ho deciso di iscrivermi.

In un primo momento (il 16/12/2016) ho ordinato la
Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Blue Eletric, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, ricarica wireless.
Data di consegna stimata: fine agosto.

In seguito, avvertito dal concessionario di una vettura (configurata come di seguito) in consegna con qualche mese mese di anticipo, ho cambiato l'ordine:
Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Grigio Amazonite, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, Grip Control, ricarica wireless e 220V, ALU.
Data di consegna prevista: settimana dal 10/4 al 16/4. Speriamo bene.
Attendo Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Grigio Amazonite, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, Grip Control, ricarica wireless e 220V, ALU.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Sorbo85 ha scritto:Salve a tutti, complimenti agli organizzatori del forum, vi seguo da un po' ed oggi ho deciso di iscrivermi.

Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Blue Eletric, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, ricarica wireless.

In seguito, avvertito dal concessionario di una vettura (configurata come di seguito) in consegna con qualche mese mese di anticipo, ho cambiato l'ordine:
Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Grigio Amazonite, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, Grip Control, ricarica wireless e 220V, ALU.
Benvenuto, stessa mia settimana... Magari arrivano insieme [-o<

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

giovanni307 ha scritto: io ho ordinato l'11/3 sul contratto mi hanno scritto NOVEMBRE, oggi ho sentito il concessionario che mi ha detto di risentirci ad agosto/settembre perchè non ha alcun dato per la produzione, la data di consegna indicata dal tuo concessionario per l'ordine del giorno prima è effettivamente scritta da qualche parte ?

grazie
Ciao,
settimana di consegna accettata e annunciata li ho visti (sia per il mio ordine sia sull'ordine del giorno precedente) sulla video del concessionario.

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

biglallo
Peugeottista curioso

Messaggio da biglallo »

Ciao A tutti del forum e complimenti. Vi seguo da un pò, ecco la mia.
Nuovo SUV 3008 Allure BlueHDi 120 EAT6 SGS
Colore Grigio Amazonite
Opzional: Advanced Grip Control, visiopark 180°, Keyless System
Firma contratto: 25/03/2017
Data prevista messa a disposizione: 25/09/2017, praticamente 6 mesi
Inizia l'attesa
:)

Giancarlo

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Vix ha scritto:
Sorbo85 ha scritto:Salve a tutti, complimenti agli organizzatori del forum, vi seguo da un po' ed oggi ho deciso di iscrivermi.

Benvenuto, stessa mia settimana... Magari arrivano insieme [-o<
Anche io settimana 19

Reymond
Peugeottista curioso

Messaggio da Reymond »

Passato dal conce, data prevista 11/18 maggio praticamente un mese di ritardo rispetto a quella datami al momento dell'acquisto😭 Da come si evince in questo forum le GT non arrivano più!!!!

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Reymond ha scritto:Passato dal conce, data prevista 11/18 maggio praticamente un mese di ritardo rispetto a quella datami al momento dell'acquisto😭 Da come si evince in questo forum le GT non arrivano più!!!!
Quando l'hai ordinata? APIT?

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

Ordinata il 25/03/2017 come da firma quì sotto.
In un primo tempo consegna prevista per la settimana 42, ieri ho risentito il concessionario e al computer, come data ora è prevista la settimana 33.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

nick_fri
Peugeottista curioso

Messaggio da nick_fri »

Buona sera a tutti!!!
per aggiornare i dati delle statistiche, ordine effettuato il 17/01 mi aveva detto consegna verso metà agosto, oggi sono passato in concessionaria e mi ha fatto vedere a videata consegna previsto per la settimana 12-18 giugno!!! ottimo direi, in linea con i 150gg di attesa!!!
Nuova Peugeot 3008 GT Line 120cv EAT6 nero perla + ADVANCED GRIP CONTROLL + VISIOPARK 180° + KEYLESS SYSTEM + BARRE AL TETTO

Reymond
Peugeottista curioso

Messaggio da Reymond »

Vix ha scritto:
Reymond ha scritto:Passato dal conce, data prevista 11/18 maggio praticamente un mese di ritardo rispetto a quella datami al momento dell'acquisto😭 Da come si evince in questo forum le GT non arrivano più!!!!
Quando l'hai ordinata? APIT?
Ordinata il 21/11 l'APIT non c'è l'ho

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Macchina arrivata oggi!!!

L'ho controllata per filo e per segno (mancava solo di metterla sul ponte per guardarla
sotto :D ), tutto perfetto.
Non ho potuto controllare il funzionamento delle parti elettriche (regolazione
sedili conducente e passeggero, massaggio, tetto elettrico apribile, keyless) perché
disattivate (il venditore mi ha detto che la macchina deve essere programmata
da zero, non so se era una scusa...). Android auto già installato, mi sono perso nei
menù per cui non sono riuscito a vedere le versioni del sistema operativo e della cartografia.....
Se tutto va bene venerdì la immatricolano e la ritiro lunedì nel pomeriggio.
Per le statistiche del mitico Zoodany, lunedì, al giorno del ritiro, saranno stati 162 giorni
di attesa, con anticipo di 10 giorni rispetto alla consegna prevista alla firma del contratto.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”