PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cattivo odore interni
Cattivo odore interni
Ciao a tutti,
sono possessore di una Gt con interni in pelle.
Non so se siano gli interni in pelle o meno ma da quando ho acquistato l'auto ho internamente un odore irritante e fastidioso.
A volte mi sembra provenire dal clima. Un odore dolciastro.
A qualcuno é capitato?
La mia auto dovrebbe essere una preserie. L'ho presa a novembre.
Grazie
Luigi
sono possessore di una Gt con interni in pelle.
Non so se siano gli interni in pelle o meno ma da quando ho acquistato l'auto ho internamente un odore irritante e fastidioso.
A volte mi sembra provenire dal clima. Un odore dolciastro.
A qualcuno é capitato?
La mia auto dovrebbe essere una preserie. L'ho presa a novembre.
Grazie
Luigi
Re: Cattivo odore interni
Cartuccia profumi??
Regola l'intensità dal tablet centrale
Regola l'intensità dal tablet centrale
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Probabile sia come osserva Lost Boy il profumato...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Animali morti nei condotti aria?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Un ossimoro che non fa una piega!Anatra ha scritto:Togli il profumo, è sicuramente quello che puzza.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Almeno per me si...i deodoranti da auto li trovo vomitevoli, tutti. 

idem
3008 GT BlueHDi 2.0 181cv coupe franche grigio amazonite no grip full (consegnata il 21.4.2017)
No ragazzi, non é la cartuccia.
Non riesco ad individuare il problema.
O sono i sedili in pelle fatti in Cina oppure secondo me c'é una perdita di liquido refrigerante.
L'odore é acre ed irritante.
Se a qualcun altro capita tenetemi informato
Non riesco ad individuare il problema.
O sono i sedili in pelle fatti in Cina oppure secondo me c'é una perdita di liquido refrigerante.
L'odore é acre ed irritante.
Se a qualcun altro capita tenetemi informato
A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...
In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017
La mia profuma di f ...Danigt ha scritto:A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...

Scherzi a parte la mia ha il classico odore di nuovo
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Che buoooooonnnnoooooooAlexone ha scritto:La mia profuma di f ...Danigt ha scritto:A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...![]()
![]()
fragola !!!
![]()
![]()
Scherzi a parte la mia ha il classico odore di nuovo
Felice possessore di 3008 GT
Che non sia un problema della vaschetta dell'acqua del climatizzatore, con acqua ferma che non gocciola.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
Esatto, hai perfettamente individuato il problema. Si attacca in gola. Io ritengo siano le plastiche che fa l'altro sono "appiccicose" anche dopo mesi e dopo vari lavaggi. Ragazzi l'odore di nuovo che riferite come "buono" sono composti organici volatili e sono cancerogeni. Io non ci scherzerei.Danigt ha scritto:A me il concessionario mi aveva prestato una 3008 allure con diversi accessori e ora una 208, ma ho riscontrato anch'io un forte odore/profumo che mi da letteralmente fastidio, mi attacca in gola... A mio parere fa parte del cruscotto o di qualcosa all'interno dell'abitacolo, tipo plastiche o rivestimenti, ma non ne sono certo...
Non ti resta che darla via e prendere un'auto usata a questo punto. Non vedo altra soluzione