PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
Mi riferisco ai dati della vecchia versione che avevo scaricato sul pc, volevo importarli ma mi dice che non è possibile.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
Non dovevi scaricarli sul pc. Quando hai installato la prima volta la nuova app ti rilevava in automatico la presenza della vecchia e importava i tragitti. A me a fatto così. Prova a trasferire il file scaricato su una cartella del tel e cliccaci per aprirlo con un semplice file e vedi se funziona.
Telefono aggiornato a Nougat e ogni tanto si perde qualche percorso
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Io invece non riesco a loggarmi con l'APP.
Mi dice che la connessione è lenta... Ovviamente mi sono accertato di essere al massimo della copertura 4G e a casa ho la fibra...
A qualcuno è successa la stessa cosa e ha risolto?
Ovviamente con gli stessi ID e Password, mi collego tranquillamente dal PC.
Mi dice che la connessione è lenta... Ovviamente mi sono accertato di essere al massimo della copertura 4G e a casa ho la fibra...
A qualcuno è successa la stessa cosa e ha risolto?
Ovviamente con gli stessi ID e Password, mi collego tranquillamente dal PC.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Si quando ho aggiornato app mi ha importato i dati in automatico ma non coincidono più anzi mi segna più di 5000 km di viaggi rispetto ai km effettivi dell' auto.Luca D. ha scritto:Non dovevi scaricarli sul pc. Quando hai installato la prima volta la nuova app ti rilevava in automatico la presenza della vecchia e importava i tragitti. A me a fatto così. Prova a trasferire il file scaricato su una cartella del tel e cliccaci per aprirlo con un semplice file e vedi se funziona.
Volevo capire se si poteva modificarli.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
Non saprei. È la prima volta che sento una cosa del genere.
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
gtogna ha scritto:ciao ragazzi ho un problema che non so come risolvere. Spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho da poco una 208 active.
Tutto ok tranne che non riesco a connettere l'app mypeugeot al veicolo.
Non mi compare il menù "guida" in basso nell'applicazione.
E' un problema che non ho il navigatore in auto ? o è qualcos'altro il problema?
Il telefono invece si collega e funziona normalmente.
Spero in un vs.aiuto.
P.S.
ho provato tutto: reinstallazione dell'app., riassociazione del telefono, cancellazione profilo e veicolo.
grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

ciao
dove trovo questo menu ?
nella app ?
non credo perchè ripeto non si connette.
dove trovo questo menu ?
nella app ?
Secondo Voi (lo so che non è influente ma ora sta diventando una questione di principio) è il caso che vada in assistenza? potrebbe essere un problema del Touch della mia 208 che non mi fa collegare l'app ?
Devi cliccare sull'icona forma di libro, poi scorri in basso e sotto la scritta servizi connessi clicchi su SAPERNE DI PIÙ.gtogna ha scritto:ciao
dove trovo questo menu ?
nella app ?
Se vai in officina penso che potrebbero mettersi a ridere. Di solito non sanno neanche dell'esistenza dell'app...gtogna ha scritto:Secondo Voi (lo so che non è influente ma ora sta diventando una questione di principio) è il caso che vada in assistenza? potrebbe essere un problema del Touch della mia 208 che non mi fa collegare l'app ?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Rob_80 ha scritto:Se vai in officina penso che potrebbero mettersi a ridere. Di solito non sanno neanche dell'esistenza dell'app...gtogna ha scritto:Secondo Voi (lo so che non è influente ma ora sta diventando una questione di principio) è il caso che vada in assistenza? potrebbe essere un problema del Touch della mia 208 che non mi fa collegare l'app ?
appunto....
un altro problema che sto riscontrando è che una penna Usb superiore a 8 gb fa difficoltà a essere letta (nel senso che non trova tutte le cartelle).
Lo avete riscontrato anche Voi ?
Sicuramente un problema di chiavetta scadente o non originale... io monto una 32gb Sandisk e non ho mai avuto problemigtogna ha scritto:Rob_80 ha scritto:Se vai in officina penso che potrebbero mettersi a ridere. Di solito non sanno neanche dell'esistenza dell'app...gtogna ha scritto:Secondo Voi (lo so che non è influente ma ora sta diventando una questione di principio) è il caso che vada in assistenza? potrebbe essere un problema del Touch della mia 208 che non mi fa collegare l'app ?
appunto....
un altro problema che sto riscontrando è che una penna Usb superiore a 8 gb fa difficoltà a essere letta (nel senso che non trova tutte le cartelle).
Lo avete riscontrato anche Voi ?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ieri mi è successa una cosa strana con l'app.
Ad un certo punto nell'app è cambiato il nome del veicolo, prima c'era scritto semplicemente 308 SW, poi è comparsa la scritta 308 SW Gtline 1.6 Hdi S&S e, cosa che mi ha allarmato, erano scomparsi tutti i percorsi nel senso che mancava proprio il simbolo del volante sull'app, mancava proprio la parte.
Ho risolto disconnettendomi e quando ho rifatto il log-in tutto è tornato a suo posto, nome del veicolo e percorsi. Ovviamente gli ultimi non me li aveva scaricati ma sono andato in macchina e li ha scaricati subito.
Vi è mai capitato?
Ad un certo punto nell'app è cambiato il nome del veicolo, prima c'era scritto semplicemente 308 SW, poi è comparsa la scritta 308 SW Gtline 1.6 Hdi S&S e, cosa che mi ha allarmato, erano scomparsi tutti i percorsi nel senso che mancava proprio il simbolo del volante sull'app, mancava proprio la parte.
Ho risolto disconnettendomi e quando ho rifatto il log-in tutto è tornato a suo posto, nome del veicolo e percorsi. Ovviamente gli ultimi non me li aveva scaricati ma sono andato in macchina e li ha scaricati subito.
Vi è mai capitato?
Versione del sistema 049A
Potrebbe essere questo che non si connette l'app mypeugeot e che penne usb superiori a 8 gb non le the tutte le cartelle ?
Dovrei fare qualche aggiornamento ?
Potrebbe essere questo che non si connette l'app mypeugeot e che penne usb superiori a 8 gb non le the tutte le cartelle ?
Dovrei fare qualche aggiornamento ?