scherzi a parte, bisogna vedere se hai il modello con la sacca o quello con il serbatoio che puoi rabboccare
Moderatore: Moderatori
ciao,Patatoso ha scritto: Dopo aver letto il suggerimento qui sul forum ho comprato la interfaccia
"KKMOON WIFI OBD OBDII Auto scanner
NB. è una interfaccia wifi e non bluetooth... se non imposti i software per il collegamento wifi non ti ci collegherai mai.
Per monitorare i dati si collega l'interfaccia KKmoon alla presa OBD dell'auto a motore acceso...si aspetta che si accendano le lucine del power e wifi...
Si attiva il wifi sul cel e ci si collega alla rete che l'interfaccia avrà creato (non ricordo quale sia il nome, ma basta che si spenga e riaccenda l'interfaccia per individuare quale sia la rete che spegne e accende)...
il mio non ha pulsanti, ho visto video su youtube dove una volta collegato si accendono dei led..Patatoso ha scritto:scusa ho guardato ora l'immagine che hai messo.... sicuro sia lo stesso del mio?
perchè io ho questo qui, che trovi esattamente inserendo su amazon quanto scritto nel mio post
https://www.amazon.it/Scanner-Strumento ... B01A5KYC26
questo che hai tu non so proprio quale sia e come funzioni. potrebbe essere che vada via bluetooth e non wifi
si... col reso ad amazon...Patatoso ha scritto:@Metallico
hai risolto?
Met, contento tu abbia ricevuto il rimborso del tuo... ti consiglio vivamente di comprare quello che ti linkai e qui ti quoto il post per facilitarti.Patatoso ha scritto:scusa ho guardato ora l'immagine che hai messo.... sicuro sia lo stesso del mio?
perchè io ho questo qui, che trovi esattamente inserendo su amazon quanto scritto nel mio post
https://www.amazon.it/Scanner-Strumento ... B01A5KYC26
questo che hai tu non so proprio quale sia e come funzioni. potrebbe essere che vada via bluetooth e non wifi
no, stress da lavoro, mille impegni e poco tempo!Patatoso ha scritto:ti sento disincantato
Ciao Patatoso,Patatoso ha scritto:potresti ordinare mentre fai la tangenziale
per lavoro passo nella merdatangenziale di pavia, che sotto parecchi aspetti è molto peggio della tange a milano nell'ora di punta.Patatoso ha scritto:potresti ordinare mentre fai la tangenziale