C'è anche qua! http://www.autoblog.it/post/5061/presen ... 7-cc-epure
Mi piace parecchio, soprattutto per l'assenza delle barre sul cofano posteriore della 206, che proprio non digerivo... molto bello anche il colore!
Mi piace, molto.. E dico la verità, ho visto solo l'ultima galleria di foto e la trovo bellissima bianca.. Come si dice sopra, finalmente hanno eliminato le barre dal baule, erano orrende, a vettura chiusa poi stavano malissimo..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Molto bella si, davvero aggressiva ma allo stesso tempo elegante e sinuosa...spero solo abbia qualche cm più dietro rispetto alla 206, altrimenti potevano farla direttamente due posti come la tigra ed era meglio!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ho aggiunto un link anche nella sezione prototipi e concept car del forum
dato che la Epure nasconde interessanti progressi della casa transalpina nel
campo delle tecnologie a celle di combustibile!
Riguardandola l'unico rammarico è che in Peugeot non abbiano preso in considerazione l'idea del tettuccio in cristallo come altre concorrenti, sarebbe stata una chicca in più!