PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia dell'acqua lampeggiante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabiospo
Peugeottista curioso

spia dell'acqua lampeggiante

Messaggio da fabiospo »

Salve,
ho la spia del termostato acqua che lampeggia, nonostante la temperatura è a 90 gradi e l'impianto di raffreddamento funziona bene (controllato dal meccanico). Sul cdb della macchina non risulta nessuna anomalia, e delle volte la luce si spenge e si accende. Forse è un falso contatto dovuto al liquido di raffreddamento, che a causa distacco del tubo dalla vaschetta ha irrorato parte della meccanica, oppure mi devo preoccupare?
Grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: spia dell'acqua lampeggiante

Messaggio da Gian »

fabiospo ha scritto:Salve,
ho la spia del termostato acqua che lampeggia, nonostante la temperatura è a 90 gradi e l'impianto di raffreddamento funziona bene (controllato dal meccanico). Sul cdb della macchina non risulta nessuna anomalia, e delle volte la luce si spenge e si accende. Forse è un falso contatto dovuto al liquido di raffreddamento, che a causa distacco del tubo dalla vaschetta ha irrorato parte della meccanica, oppure mi devo preoccupare?
Grazie
Ciao Fabio,
Spero che il meccanico abbia controllato che non ci siano falsi contatti e nel caso il principale responsabile potrebbe essere il bulbo che ti fa accendere la spia.
Aggiorna nel caso avrai novità
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabiospo
Peugeottista curioso

Re: spia dell'acqua lampeggiante

Messaggio da fabiospo »

Il bulbo mi ha detto che l'ha cambiato. Vi aggiornerò. Ciao

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”