PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista novello
Re: Ordini e tempi di consegna
ciao ragazzi passato stasera in conce per aggiornamento, lunedì 10/04 che tra l'altro è l'inizio della mia settimana di arrivo auto, mi chiamerà per darmi n.telaio. si intravede la luce!!!!!
mio ordine 05/11 2.0 150cv hdi bianco mp, keyless,visiopark,antifurto
mio ordine 05/11 2.0 150cv hdi bianco mp, keyless,visiopark,antifurto
Da quel che leggo oggi è stato fatto un bel passo avanti!!! Anche io ho N. di telaio!! Settimana prossima dovrebbe arrivare!! Dai dai dai!!
Attendo Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Grigio Amazonite, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, Grip Control, ricarica wireless e 220V, ALU.
Buonasera qualcuno ha conferma di consegna della GT ??? Saluti
Io ho chiamato al numero verde e dopo una settimana circa mi hanno chiamato per 2 voltePuccio.RM ha scritto:Scusatemi se faccio una domanda dettata semplicemente dalla curiosità.
Mi rivolgo a chi scrive di essere stato contattato dalla Peugeot, ma vi contattano di loro iniziativa o dietro vostre richieste.
grazie
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
quando hai ordinato?Sorbo85 ha scritto:Da quel che leggo oggi è stato fatto un bel passo avanti!!! Anche io ho N. di telaio!! Settimana prossima dovrebbe arrivare!! Dai dai dai!!
Re: Re:
Confermo che l'auto l'ho ordinata il 28/12/2016.kingmauri ha scritto:Io ordinata il 27/12 sempre Allure ma ancora nessuna notizia in meritoDani81 ha scritto:L'hai ordinata il 28/12?superbaga ha scritto:Buongiorno a tutti!
Mi ha chiamato questa mattina il concessionario e mi ha dato la bella notizia.. :
La sua nuova 3008 fiammante é qua pronta a riceverlo...
Finalmente dopo 10/15 gg a Parma é arrivata
Ritiro la prossima settimana
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Non era preordinata, ma l'ho configurata al momento
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Oggi sono stato a vedere l'auto per la prima volta e ad accordarmi per il finanziamento, la prossima settimana ritiro il gioiellino!
Felicissimo
A proposito.... (scusate l'o.t.)
Ma una volta salito ho notato che con il pulsante start accendo il quadro strumenti, ma lo Smeg (dopo che si è acceso qualche secondo) si spegne immediatamente perché l'auto per non consumare la batteria va in risparmio energetico.
Risulta anche a voi che senza motore acceso non posso utilizzare lo Smeg e le sue funzioni?
Felicissimo
Ma una volta salito ho notato che con il pulsante start accendo il quadro strumenti, ma lo Smeg (dopo che si è acceso qualche secondo) si spegne immediatamente perché l'auto per non consumare la batteria va in risparmio energetico.
Risulta anche a voi che senza motore acceso non posso utilizzare lo Smeg e le sue funzioni?
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Metà dicembre, ma poi a gennaio ho cambiato ordine con una simile che arrivava però 3 mesi prima.marcowm ha scritto:quando hai ordinato?Sorbo85 ha scritto:Da quel che leggo oggi è stato fatto un bel passo avanti!!! Anche io ho N. di telaio!! Settimana prossima dovrebbe arrivare!! Dai dai dai!!
Attendo Nuova 3008 GT Line 2.0 BlueHdi 150CV SeS, colore Grigio Amazonite, Tetto apribile + barre, Visiopark 180, Keyless, Grip Control, ricarica wireless e 220V, ALU.
Ciao, con l'auto spenta, se schiacci start senza schiacciare il freno si accende lo smeg e la strumentazione, senza avviare il motore. Sulla mia resta acceso a lungo non so se bisogna modificare qualche parametro sul risparmio energetico...superbaga ha scritto:Oggi sono stato a vedere l'auto per la prima volta e ad accordarmi per il finanziamento, la prossima settimana ritiro il gioiellino!
Felicissimo
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Grazie Yoda...
Appena l'avrò sotto mano testerò
Appena l'avrò sotto mano testerò
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Io ancora niente.... E la settimana prossima è quella scritta sul video...3008GT ha scritto:Buonasera qualcuno ha conferma di consegna della GT ??? Saluti
Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno ragazzi!! Domanda per i già possessori della 3008 con fari full led, la funzione cornering la fanno solo i fendinebbia o anche i fari?
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Cosa significa?
Quando avrò l'auto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Settimana annunciata 20
Cosa significa?
Quando avrò l'auto?
Da quel che ho capito io, la settimana prevista era 19 ora è diventata 20....ovvero quella tra il 15/05 e il 21/05.vitodisantillo ha scritto:Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Cosa significa?
Quando avrò l'auto?
Il tutto come previsione e non quindi certezza.
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
Io dal 3/11. Spostano le date di poco per non far sollevare contestazioni e le settimane passano altra GT ordinata prima della mia tra il 15-20/10 e l'arrivo è previsto per fine mese. Quindi il mio pensiero è che la GT non è stata proprio messa in produzione probabilmente per qualche problema non ancora risolto. Le uniche cose che cambiano rispetto alle altre è il motore,che viene montato da tempo già su altri modelli, e le finiture in legno. Quindi qualcosa è successo o non riescono a risolvere e stanno iniziando a spostare le date in avanti. Resto in attesa di Vs. Opinioni in meritoVix ha scritto:Io ancora niente.... E la settimana prossima è quella scritta sul video...3008GT ha scritto:Buonasera qualcuno ha conferma di consegna della GT ??? Saluti