PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Graffio superficiale vicino a maniglia apriporta interna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Rostro
Peugeottista curioso

Graffio superficiale vicino a maniglia apriporta interna

Messaggio da Rostro »

Buonasera, ho un problema, lo so che sembrerò una pigna in culo. Praticamente aprendo la porta da dentro l'auto, col bottone diella manica ho rigato leggerissimamente la plastica che sta subito attorno, quella liscia per intenderci (allestimento allure). Esiste secondo coi la possibilità di rimediare? Esistono dei prodotti da poter usare?

dudù
Peugeottista veterano

Re: Graffio superficiale vicino a maniglia apriporta interna

Messaggio da dudù »

essendo di plastica dubito che si possa rimediare volendola sostituire ti costerebbe un occhio perche le vendono a coppie....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Purtroppo la plastica satinata non si può lucidare. Non so nemmeno se lo vendono quel pezzo separato dal rivestimento portiera, bisognerebbe chiedere.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”