e ti dirò di più...se ti guardi una carrellata di video fatti da gente dell'est... scopri che la macchina si può riparare in migliaia di modi alternativi...se non ti importa dell'estetica
Moderatore: Moderatori
ne ho trovato uno ben fatto di un ragazzo rumeno...Gian ha scritto:Tornando al discorso tagliando fai da te su YouTube ci son moltissimi video di manutenzione e riparazioni relative le Peugeot.
Peccato che quelli in lingua italiana siano pochissimi.
no... il guaio è che poi andiamo di qua facciamo (fai) questo e quell'altro... la mia non son riuscito a toccarla...Patatoso ha scritto:ahahahaahaha... usare la fiesta della moglie come cavia è stato molto rischioso Met
Col tempo e la pratica riuscirai ad essere anche più veloceMetallico ha scritto:che soddisfazione farsi il tagliando, e metterci lo stesso tempo dei meccanici peugeot da preventivo...
![]()
![]()
![]()
CiaoSimoneT ha scritto:Ciao ho appena sostituito l'olio motore e il filtro olio alla mia Nuova 308 1.6HDI 90CV ma quando l'ho rimessa in moto, al regime di minimo mi segnala bassa pressione nel circuito olio, segnalazione che scompare appena il motore supera i 1000 giri/minuto, ma che ricompare appena il motore torna al minimo. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Grazie
Ciao Massimassi.drago ha scritto:Hai cambiato solo l'olio o anche il filtro?