PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
Re:
Domani o mercoledì quando avrò più tempo... Non ho fatto a tempo a ritirarla tutta lucida ed ho preso subito la prima pioggerella, per via del traffico ho provato solo le meraviglie dello start & stop (ironico!) e non sono riuscito a superare i 40 km/h. Bello, come inizioMiVapeGT ha scritto:Grazie Franco ... È chiaro che va a culo ... Leggendo Reymond lui si trova con 7 mesi di consegna. Franco qualche foto ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La mia attesa, per le statistiche, è durata 163 giorni
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
Re: Re:
Congratulazioni Franco!!! Buon godimento!!!franco74 ha scritto:Domani o mercoledì quando avrò più tempo... Non ho fatto a tempo a ritirarla tutta lucida ed ho preso subito la prima pioggerella, per via del traffico ho provato solo le meraviglie dello start & stop (ironico!) e non sono riuscito a superare i 40 km/h. Bello, come inizioMiVapeGT ha scritto:Grazie Franco ... È chiaro che va a culo ... Leggendo Reymond lui si trova con 7 mesi di consegna. Franco qualche foto ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk....poi con le nuvole non avrebbe reso nel suo splendore
![]()
La mia attesa, per le statistiche, è durata 163 giorni

Felice possessore di 3008 GT
Re:
Sai per caso il tuo APIT?Allroad ha scritto:Ciao a tutti
Ordinata il 24/10/16 arrivata il 30/3/17
3008 gt nera - tetto - telecamera 360 - grip e carica cell ad induzione.
Se tuttp va bene giovedì spiano !
Purtroppo noVix ha scritto:Sai per caso il tuo APIT?Allroad ha scritto:Ciao a tutti
Perdonami la domanda.... Arrivata il 30 marzo e non l'hai ancora ritirata?Allroad ha scritto:Purtroppo noVix ha scritto:Sai per caso il tuo APIT?Allroad ha scritto:Ciao a tutti
Re: Consegne Nuova 3008GT
io sarei li cona la tenda dal 30/03.... sto pregando che la consegna sia veramente per la settimana 20
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
Ecco alcune foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
Mamma che bestia!!!! Spettacolo Franco!!!! Tanti tanti auguri

Ma sbaglio o i Continental all' season sono stati sostituiti dalle vredestein?
franco74 ha scritto:Ecco alcune foto!
tanta invidiaaaaaaaaa
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
Lho acquistata conc. Peugeot a Teverola provincia di Caserta dove lavoro di solito. Apit non so che cosa sia e come si faccia a vedere.Puccio.RM ha scritto:Ciao PasqualenPasqualen ha scritto:Ciao Ragazzi,
io ho ordinato la GT grigio platinum il 06/02/2017 il concessionario mi ha avvisato che la macchina dovrebbe arrivare tra il 9-18/05/2017 in effetti sarebbe un successone per me che sul contratto ho il 10/08/2017,
Speriamo che come dicevate sui post precedenti le Gt in Italia li producono tutte insieme ma non credo proprio.
La cosa che mi preok che giorno dopo giorno mi sta passando l'enfasi dell'attesa e come dicevate il bello che dopo neanche un anno fanno il restalingh ahahahaha![]()
.
vi terrò aggiornato sulla mia situazione e speriamo che ci arrivino senza difetti se no la rimango li nel concessionario.
ti auguro di ricevere la macchina nelle tempistiche auspicate dal tuo concessionario, anche se certo sarebbe quasi un miracolo.
in che zona hai acquistato e che APIT hai?
Infatti io ho sempre visto continental che cos'è questa marca? E' buona?Vix ha scritto:Ma sbaglio o i Continental all' season sono stati sostituiti dalle vredestein?