c'è modo di spiegare in soldoni dove collegare il polo positivo e quello negativo del led?
... e il led dove si compra?

Ciao ciao e grazie!
E' esattamente così che funziona, una rigenerazione non completa non riparte alla successiva accensione. Semmai ripartirà un po' prima dei canonici 300km ma solo se il livello di intasamento del fap è tale da renderla necessaria, altrimenti è possibilissimo che l'intervallo non cambi nonostante la rigenerazione precedente non completa.piero57 ha scritto:La mia lucina si accende quasi puntualmente ogni 300km circa. Oggi, per la prima volta, mi si e' accesa e non sono riuscito a terminare l'operazione. Mi sono detto...la termino alla prossima ripartenza, credendo che il led si sarebbe acceso alla ripartenza. Invece niente! Non si e' piu' acceso. Ho fatto un giro di una decina di km portando il motore in temperatura ma il led e' rimasto spento. Io credevo che l'operazione riprendesse alla riaccensione invece non e' stato cosi'. Mi sa che mi devo scaricare l'app FapLite Citroen/Peugeot (https://play.google.com/store/apps/deta ... .c.faplite" onclick="window.open(this.href);return false;)
Sicurissimo, primo perchè non ci arrivaranillo ha scritto:Sicuro???