Bellissima!!franco74 ha scritto:Ecco alcune foto!

Bellissima!!franco74 ha scritto:Ecco alcune foto!
Vix ha scritto:Ma sbaglio o i Continental all' season sono stati sostituiti dalle vredestein?
La parola adatta è "meravigliosa"!franco74 ha scritto:Ecco alcune foto!
Certo che sono cromateGrifia ha scritto:Ma le calotte degli specchi retrovisori nn sono cromate?
Se posso permettermi... E chiederti se il cambio te lo hanno fatto alla pari oppure te le hanno ritirate con differenzafranco74 ha scritto:Vix ha scritto:Ma sbaglio o i Continental all' season sono stati sostituiti dalle vredestein?
Li ho cambiati io, volevo il pittogramma 3MPSF ed essere più tranquillo
Vix ha scritto:Certo che sono cromateGrifia ha scritto:Ma le calotte degli specchi retrovisori nn sono cromate?
Ho pagato una differenza. Tra l'altro avevo ordinato i bulloni antifurto ed ho scoperto, a macchina consegnata (e sono stati onesti a dirmeloVix ha scritto:Se posso permettermi... E chiederti se il cambio te lo hanno fatto alla pari oppure te le hanno ritirate con differenzafranco74 ha scritto:Vix ha scritto:Ma sbaglio o i Continental all' season sono stati sostituiti dalle vredestein?
Li ho cambiati io, volevo il pittogramma 3MPSF ed essere più tranquillo
Grazie mille per la tua disponibilità!franco74 ha scritto:Ho pagato una differenza. Tra l'altro avevo ordinato i bulloni antifurto ed ho scoperto, a macchina consegnata (e sono stati onesti a dirmeloVix ha scritto:Se posso permettermi... E chiederti se il cambio te lo hanno fatto alla pari oppure te le hanno ritirate con differenzafranco74 ha scritto:Vix ha scritto:Ma sbaglio o i Continental all' season sono stati sostituiti dalle vredestein?
Li ho cambiati io, volevo il pittogramma 3MPSF ed essere più tranquillo) che erano già installati all'origine
Tanti auguri, bellissimafranco74 ha scritto:Ecco alcune foto!
Lo spero per te... Io ordine 26/10 APIT02824200 e non ho ancora il telaio con settimana annunciata/accettata w16/w17...morfeo55 ha scritto:Anzitutto complimenti a chi ha ideato questo topic per 3008 GT.
Ho ordinato l'auto il 9/12 (visionpark360 /carica wireless /radio dab),concessionario multimarca che si appoggia ad Autoè Vicenza. La data prevista era per massimo fine aprile.
Circa 20 giorni fa sono stato avvisato di notevoli ritardi, contattando via mail il concessionario ufficiale mi dice a visura d'ordine l'auto in consegna per fine maggio (nella migliore delle ipotesi).
Il mio APIT02840051.
Spero rispetti questa scadenza poichè altrimenti diventerebbe davvero troppo!