Azz a me la cartella rimane a 7,5 giga. É già la seconda volta che scarico il mega file delle mappe ma al momento dell'estrazione non é mai arrivato a 8 giga..maxvolo ha scritto:Anche a me una volta decompressa risulta 8,07 gb
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
sono passato oggi dalla concessionaria per farmi dare chiavetta con mappe 4.0 (caricate stamane su altra 3008 in consegna) ma...messa sulla mia dopo il primo msg di errore (che pare dia sempre, a prescindere) non partiva nulla
stessa chiavetta rimessa su 3008 aggiornata...nulla
come se dopo la 1 installazione avesse problemi
quindi ora dovranno ricaricare tutto...vedremo
stessa chiavetta rimessa su 3008 aggiornata...nulla
come se dopo la 1 installazione avesse problemi
quindi ora dovranno ricaricare tutto...vedremo
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista fast&furious
Anche per i clienti italiani. Puoi entrare nel sito francese con le stesse credenziali e il tuo vin e trovi esattamente gli aggiornamenti che devi fare. Immagino che tu gli aggiornamenti li abbia fatti, anche perché avendola ritirata nello stesso periodo non avevamo neanche Android.zoodany ha scritto:Maaaaa.. Quindi per i clienti francesi questa è la modalità *ufficiale* di aggiornamento?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
Nella directory license devi copiare i file ancora compatti, poi i due file scompattati, io ho usato seven, li copi sulla pendrive fuori dalla cartella license, come vedi dalle foto postate da saviorx. A questo punto dovresti riuscire a fare l'aggiornamento. Io ho usato una pendrive Sandisk 16 GB. Per ora ho aggiornato solo lo smeg.Alexone ha scritto:Formattato Penna ... (bastano 4gb visto che il tutto pesa poco + di 2.5GB)
Scaricato .key
Fatta cartella "license"
Copiato .key nella cartella
Scaricato aggiornamento e aperto con Zipgenius
Estrapolato i 2 file(Cartella SWL e file UPDATEINFO.XLM)
Copiati Cartella SWL e File nella directory license
Accesa macchina, inserita chiavetta e .... NON FA NULLA NEANCHE DOPO 10 minuti ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ditemi per favore cosa ho sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
Hai ragione Enzo, anche perche l'aggiornamento della cartografia è molto più pesante e 8 gb non bastano.enzo1971 ha scritto:Su mypeugeot.fr nelle istruzioni di installazione si consiglia una chiavetta da 16gbAlexone ha scritto:Formattato Penna ... (bastano 4gb visto che il tutto pesa poco + di 2.5GB)
Scaricato .key
Fatta cartella "license"
Copiato .key nella cartella
Scaricato aggiornamento e aperto con Zipgenius
Estrapolato i 2 file(Cartella SWL e file UPDATEINFO.XLM)
Copiati Cartella SWL e File nella directory license
Accesa macchina, inserita chiavetta e .... NON FA NULLA NEANCHE DOPO 10 minuti ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ditemi per favore cosa ho sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera per scrupolo ho provato L' aggiornamento mappe alla 3.0.1 visto ke non c é verso con la 4.0.2.
L' aggiornamento é stato rilevato è partito regolarmente. Arrivato a un quarto circa (dopo una ventina d minuti più o meno) dal display é sparito il messaggio dell aggiornamento in corso e tutto é tornato normale. Funziona tutto e ho la stessa vecchia versione 2.0.0 delle mappe.
In poche parole aggiornamento abortito.
Ci rinuncio

L' aggiornamento é stato rilevato è partito regolarmente. Arrivato a un quarto circa (dopo una ventina d minuti più o meno) dal display é sparito il messaggio dell aggiornamento in corso e tutto é tornato normale. Funziona tutto e ho la stessa vecchia versione 2.0.0 delle mappe.
In poche parole aggiornamento abortito.
Ci rinuncio

Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Ah dimenticavo ke nonostante la scomparsa del messaggio ho lasciato la chiavetta inserita e il motore acceso ancora X un ora e come ho scritto sopra nulla é cambiato
-
Buona giornata a tutti[/quote]
Anche a me una travel data da 8 Gb era partita definitivamente e per il prezzo che hanno ho preferito incendiarla.
Ora per sicurezza utilizzo solo SanDisk.
Per la licenza sulle mappe la scorsa volta il Service mi ha dato il pacchetto cartografico con la licenza all'interno e l'aggiornamento non ha creato problemi.
Sono sicuro che non serve e la licenza scorsa era diversa da quella che c'era per l'aggiornamento del NAC.
Presumo che cancellandola dalla USB non mi crei problemi nell'installazione.
La cartella scompattata a voi risulta 8,07 Gb?[/quote]
Io non sono un esperto, ma avendo utilizzato delle Sd Sandisk, ho acquistato la pendrive della stessa marca, ho aggiornato solo il firmware e tutto è filato liscio, seguendo le istruzioni postate da saviorx che ringrazio ancora per l'ottimo lavoro. Ora mi appresto a scaricare l'aggiornamento cartografico, vediamo come va.
Anche a me una travel data da 8 Gb era partita definitivamente e per il prezzo che hanno ho preferito incendiarla.
Ora per sicurezza utilizzo solo SanDisk.
Per la licenza sulle mappe la scorsa volta il Service mi ha dato il pacchetto cartografico con la licenza all'interno e l'aggiornamento non ha creato problemi.
Sono sicuro che non serve e la licenza scorsa era diversa da quella che c'era per l'aggiornamento del NAC.
Presumo che cancellandola dalla USB non mi crei problemi nell'installazione.
La cartella scompattata a voi risulta 8,07 Gb?[/quote]
Io non sono un esperto, ma avendo utilizzato delle Sd Sandisk, ho acquistato la pendrive della stessa marca, ho aggiornato solo il firmware e tutto è filato liscio, seguendo le istruzioni postate da saviorx che ringrazio ancora per l'ottimo lavoro. Ora mi appresto a scaricare l'aggiornamento cartografico, vediamo come va.
Pure a me. E non aggiorna le mappeStalker79 ha scritto:Azz a me la cartella rimane a 7,5 giga. É già la seconda volta che scarico il mega file delle mappe ma al momento dell'estrazione non é mai arrivato a 8 giga..maxvolo ha scritto:Anche a me una volta decompressa risulta 8,07 gb
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
A me non va. Nella radice della chiavetta ho la cartella SWL con le mappe e il file UpdateInfo.xml. La dimensione delle mappe scompattate è circa 7.5 GB. Da te è lo stesso?darksaber ha scritto:Io ho aggiornato le mappe alla 4.02,la licenza non serve,la chiavetta era un cesso a pedali da 8 GB formattata FAT32 come da copione. Release mappe presa da mypeugeot.fr
Davvero non capisco cosa può 'incepparsi' nel processo.
Da quando ho la 3008 ho aggiornato 5 volte lo smeg e 3 volte le mappe,con e senza licenza,dal 'web' o mypeugeot.fr ma la 3008 ha semper 'inghiottito' ...boh!
Spero riusciate a capire cosa non va.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
eta.beta ha scritto:A me non va. Nella radice della chiavetta ho la cartella SWL con le mappe e il file UpdateInfo.xml. La dimensione delle mappe scompattate è circa 7.5 GB. Da te è lo stesso?darksaber ha scritto:Io ho aggiornato le mappe alla 4.02,la licenza non serve,la chiavetta era un cesso a pedali da 8 GB formattata FAT32 come da copione. Release mappe presa da mypeugeot.fr
Davvero non capisco cosa può 'incepparsi' nel processo.
Da quando ho la 3008 ho aggiornato 5 volte lo smeg e 3 volte le mappe,con e senza licenza,dal 'web' o mypeugeot.fr ma la 3008 ha semper 'inghiottito' ...boh!
Spero riusciate a capire cosa non va.
Idem X me
Io ho aggiornato tutto anche mappe 4.0 nessun problema rilevato
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
Codice: Seleziona tutto

Ti ricordi che dimensioni aveva il file scompattato? Nella usb stick hai messo solo l'xml e la directory SWL con dentro la cartografia? GrazieFabiorax ha scritto:Io ho aggiornato tutto anche mappe 4.0 nessun problema rilevato
sulla chiavetta della concessionaria ho visto che le mappe 4.0 pesano 8.07 GB
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento effettuato ieri. Nessun problema con il firmware, ma qualche problema con le mappe. Ho usato una kingston usb3 da 16 gb comprata nuova di pacca. Stamattina sto riprovando con la stessa pendrive ed una formattazione di basso livello. Package delle mappe estratto direttamente sul dispositivo. Qualcuno conferma che è necessario solo il contenuto dell'archivio mappe senza licenza?
Saluti
Escherichia
Saluti
Escherichia
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.