PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tenuta di strada

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Tenuta di strada

Messaggio da Vix »

https://youtu.be/fR1yxzizNBE" onclick="window.open(this.href);return false;

Da questo video sembra se la cavi bene...
Felice possessore di 3008 GT

franco74
Peugeottista novello

Re: Tenuta di strada

Messaggio da franco74 »

direi di sì, ma facciamolo provare ad altri :D
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ho messo il video per quello... Mai e poi mai da farsi... Poi... Chi vuole... Libero di farlo eh.... :D
Felice possessore di 3008 GT

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Peccato la stessa prova iniziale non l'abbiano fatta anche frenando poiché la simulazione è lo scarto improvviso di un oggetto o pedone e come tutti sanno in questi casi interviene l'istinto dove non penso che in città si eviti senza frenare.
A mio avviso se l'avessero fatta anche in questa condizione, la stabilità sarebbe stata ancor più compromessa e testata alle condizioni più reali.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Molto interessante :D

Per chi ha già la leonessa consiglio di fare lo stesso test e farci sapere se si è ribaltato :lol: :lol: :lol:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Gian ha scritto:Peccato la stessa prova iniziale non l'abbiano fatta anche frenando poiché la simulazione è lo scarto improvviso di un oggetto o pedone e come tutti sanno in questi casi interviene l'istinto dove non penso che in città si eviti senza frenare.
A mio avviso se l'avessero fatta anche in questa condizione, la stabilità sarebbe stata ancor più compromessa e testata alle condizioni più reali.
;-)
In città a 80km/h?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

enzo1971 ha scritto:
Gian ha scritto:Peccato la stessa prova iniziale non l'abbiano fatta anche frenando poiché la simulazione è lo scarto improvviso di un oggetto o pedone e come tutti sanno in questi casi interviene l'istinto dove non penso che in città si eviti senza frenare.
;-)
In città a 80km/h?
Bastano 40 per ritrovarsi su 3 ruote e l'Esp che fa gli strordinari ...... ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

"Voi mi dite cosa devo fare, e io lo faccio" cit.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Lost Boy ha scritto:"Voi mi dite cosa devo fare, e io lo faccio" cit.
:iroc: :iroc: :lol: :lol:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”