PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

Io non vedo niente.... Tanto per Pasqua raggiungiamo solo 170 giorni.... :hurted:
Felice possessore di 3008 GT

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

vitodisantillo ha scritto:
Gigizar75 ha scritto:Salve, aggiornamento
Chiamando in concessionaria, m è stato riferito settimana di consegna fine maggio.. con probabilità di aggiornamento
Ordine del?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23 dicembre, apit 02842588 , n di ordine 458662

Enzaia66
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzaia66 »

Salve a tutti,valutate voi se questa è una buona notizia...in data 12.11.16 ho ordinato la mia gt full optional nera.
Solo oggi il concessionario mi ha comunicato la data di consegna prevista:24/25 settimana.
Una data certa c'è l'ho ma non pensavo di aver ordinato una Bugatti!

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

ola Raga n.telaio arrivato, fatta prima connessione in mypeugeot e mi ha fatto accedere: ma tramite il mypeu geot riesco a vedere dovè la macchina in questo momento? oggi passo in conce per lasciare doc finanziamento e vediamo tempi di effettivo arrivo dell'auto

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Vix ha scritto:Io non vedo niente.... Tanto per Pasqua raggiungiamo solo 170 giorni.... :hurted:
Già, ma come tu sai le GT hanno i tempi di consegna più lunghi. Io i 170 giorni li raggiungo e probabilmente li supero nell'attesa di una GT Line.
Probabilmente è l'attesa piu lunga finora.. :mad:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ario ha scritto:
Vix ha scritto:Io non vedo niente.... Tanto per Pasqua raggiungiamo solo 170 giorni.... :hurted:
Già, ma come tu sai le GT hanno i tempi di consegna più lunghi. Io i 170 giorni li raggiungo e probabilmente li supero nell'attesa di una GT Line.
Probabilmente è l'attesa piu lunga finora.. :mad:
In effetti.... :) Dai manca poco.... :drunken:

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

Macchina arrivata oggi in concessionaria !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D
Settimana prossima la ritiro se va tutto bene!
Il concessionario mi ha detto che domani la portano a lavare... Secondo voi andare a vederla prima?? Dovrei andare stasera in caso
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

andreamak ha scritto:Macchina arrivata oggi in concessionaria !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D
Il concessionario mi ha detto che domani la portano a lavare... Secondo voi andare a vederla prima?? Dovrei andare stasera in caso
Complimenti per la tua nuova 3008 :applause: :applause: :applause:
Fossi stato in te io sarei già in concessionaria :D
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

andreamak ha scritto:Macchina arrivata oggi in concessionaria !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D
Ma perché stai perdendo tempo qui con noi? Corri dal concessionario!! :)

andreamak

Messaggio da andreamak »

Finisco al lavoro e poi se arrivò corro li :mrgreen:
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Carmelo83
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelo83 »

Salve ragazzi, sono passato dal concessionario ordine effettuato il 29/12/2016 peugeot 3008 gt line bianco madreperla full optional a computer gli diceva consegna dal 12 al 18 giugno. Mi ha anche detto che non arriva prima di questa data . Può essere?

andreamak

Messaggio da andreamak »

Sicuro... Io ordinato quasi 2 mesi prima e mi è' arrivata oggi!!

davide71

Messaggio da davide71 »

Ad oggi sono a 171 giorni di attesa dall'ordinazione (24 Ottobre 2016)e nello stesso tempo non ho ancora una data definitiva di consegna.....il concessionario dice entro massimo fine Maggio me la consegna!!Vedendo quello che si sente in giro arriverà si o no???
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

andreamak ha scritto:Sicuro... Io ordinato quasi 2 mesi prima e mi è' arrivata oggi!!
Ciao Andreamak, ho provato a inviarti un messaggio privato ma non funziona...
Vedi che sei anche tu di Trento, mi puoi dire se hai fatto l' ordine alla Bimotor di Trento sud? Io sono in attesa del tuo stesso modello, ordinato nello stesso periodo, ma sono quasi 10 giorni che è fermo a Parma. Grazie della tua risposta e complimenti, speravo di brindare assieme a te prima di Pasqua... :drunken:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

andreamak

Messaggio da andreamak »

Si ho fatto l' ordine li ! Mi hanno chiamato oggi verso le 15 :D però non so se arrivò stasera ad andare su perché sono a quasi 30 km ... Domani hanno detto che la lavano però volevo dargli un occhiata prima se riuscivo.. E poi mi hanno detto che se va tutto bene fine settimana prossima la ritiro :D

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”