Strano, per avere la targa ci vogliono solo 24 ore, quindi se saldi la fattura con un assegno circolare te la consegnano il giorno dopo, lavaggio incluso, non capisco questi ulteriori 10 giorni di attesa. Devo dire che sono rimasto deluso di quel conce, solo il fatto che dipendono completamente da Bolzano, anche per la targa, se lo sapevo prima non mi sarei rivolto a loro.andreamak ha scritto:Si ho fatto l' ordine li ! Mi hanno chiamato oggi verso le 15però non so se arrivò stasera ad andare su perché sono a quasi 30 km ... Domani hanno detto che la lavano però volevo dargli un occhiata prima se riuscivo.. E poi mi hanno detto che se va tutto bene fine settimana prossima la ritiro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
Ma ho aspettato 5 mesi e mezzo anche se aspetto 1 settimana in più non mi cambia niente... Sono io che preferisco fare le cose con calma !prima di fare il bonifico la voglio vedere e poi procedo... Poi devo dare dentro anche la mia macchina usata
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
anch'io ordinata il 28/12 come la tua (1,2 cambio automatico) il conce l'auto l'ha confermata per la settimana 17 e consegna la 18... quindi credo che il tuo conce abbia ragione ...Carmelo83 ha scritto:Salve ragazzi, sono passato dal concessionario ordine effettuato il 29/12/2016 peugeot 3008 gt line bianco madreperla full optional a computer gli diceva consegna dal 12 al 18 giugno. Mi ha anche detto che non arriva prima di questa data . Può essere?
speriamo bene

3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
Dato che abito a 500 metri dal conce sono andato a vedere se ci sono novità per me, ovviamente niente... ma ho visto la tua macchina dal lato "B" in officina, sono proprio contento della scelta del colore b. madreperla, contrasta in modo "elegante" con il tetto neroandreamak ha scritto:Ma ho aspettato 5 mesi e mezzo anche se aspetto 1 settimana in più non mi cambia niente... Sono io che preferisco fare le cose con calma !prima di fare il bonifico la voglio vedere e poi procedo... Poi devo dare dentro anche la mia macchina usata

In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
Anche tu vedo hai scelto il madreperla!
Comunque secondo me è' un mix tra eleganza e sportività con il contrasto delle prese d' aria nere e il bianco
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
Io l'ho ordinata il 27/12 ed è una Allure, che ci mette un mese circa in meno rispetto alla GT Line, l'arrivo della mia è previsto la prima settimana di maggio, quindi i tempi per le vostre dovrebbero essere giusti.Ermito ha scritto:anch'io ordinata il 28/12 come la tua (1,2 cambio automatico) il conce l'auto l'ha confermata per la settimana 17 e consegna la 18... quindi credo che il tuo conce abbia ragione ...Carmelo83 ha scritto:Salve ragazzi, sono passato dal concessionario ordine effettuato il 29/12/2016 peugeot 3008 gt line bianco madreperla full optional a computer gli diceva consegna dal 12 al 18 giugno. Mi ha anche detto che non arriva prima di questa data . Può essere?
speriamo bene![]()
Forza ragazzi che è quasi fatta

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Arrivata oggipeusmile ha scritto:Piccolo aggiornamento per la mia 3008:
ordine fatto il 2/11/2016
data consegna prevista 31/03/2017
oggi ho sentito il conessionario:
costruita il 31/03
mi hanno rassicurato sul fatto che entro pasqua dovrei aver concluso. Speriamo![]()
Magari a qualcuno fa comodo sapere queste date.

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Buona sera a tutti ,il16/02 ho fatto il contratto da un multimarche per una 3008 gt line il pronta consegna che poi non mi è stata più data perché il concessionario ufficiale non aveva più auto da mettere in concessinaria. Per ovviare alla figuraccia fatta sia con il multimarche che con me ci ha proposto di modificare un suo ordine già fatto in precedenza. Il numero di ordine è 448 132 è secondo lo stesso la consegna dovrebbe avvenire tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Qualcuno di voi può risalire più o meno alla data dell'ordine e confermare se la consegna potrebbe avvenire nella data indicata.
-
- Peugeottista novello
12/04 oggi finalmente arrivato telaio e la macchina è arrivata a Parma ma cosa scopro proprio oggi? che le settimane che ci dicono 14esima, 15esima, 80 esima non è la data di arrivo dell'auto in conce, ma la data di arrivo in Italia, poi quando la macchina arriverà in conce, nel mio caso Concorezzo provincia di monza, dipende dal trasportatore; deluso amareggiato ed anche un po incazzato dalla chiarezza zero del venditore ora aspettiamo fino a mercoledì prima di altri aggiornamenti
a voi dalla data del telaio quando è arrivata l'auto in concessionario?
Arrivata a Pr il giovedì , in concessionaria il martedì successivo. Il venerdì l'ho portata a casamarcoranghe ha scritto:12/04 oggi finalmente arrivato telaio e la macchina è arrivata a Parma ma cosa scopro proprio oggi? che le settimane che ci dicono 14esima, 15esima, 80 esima non è la data di arrivo dell'auto in conce, ma la data di arrivo in Italia, poi quando la macchina arriverà in conce, nel mio caso Concorezzo provincia di monza, dipende dal trasportatore; deluso amareggiato ed anche un po incazzato dalla chiarezza zero del venditore ora aspettiamo fino a mercoledì prima di altri aggiornamenti
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
-
- Peugeottista novello
per moro73: ci metterei la firma andasse così anche a me
tu di dove sei?
tu di dove sei?
Questo me lo ha sempre detto il conce... poi dipende tutto dalla logistica delle consegne...marcoranghe ha scritto:12/04 oggi finalmente arrivato telaio e la macchina è arrivata a Parma ma cosa scopro proprio oggi? che le settimane che ci dicono 14esima, 15esima, 80 esima non è la data di arrivo dell'auto in conce, ma la data di arrivo in Italia, poi quando la macchina arriverà in conce, nel mio caso Concorezzo provincia di monza, dipende dal trasportatore; deluso amareggiato ed anche un po incazzato dalla chiarezza zero del venditore ora aspettiamo fino a mercoledì prima di altri aggiornamenti
Felice possessore di 3008 GT
- giallopersepoli
- Peugeottista novello
oggi sono passato dal concessionario e la mia 3008 è arrivata!!!
però dopo quasi 2 settimane di sosta a Parma...
veloce osservazione e tutto sembra ok, allineamenti interni, esterni ed il cofano sembra bello saldo e non mobile zona cerniere. domani sento il mio venditore (oggi non era in sede) per dettagli e chiedo per aggiornamenti.... vediamo quando poi la posso ritirare. Comunque perfettamente in orario con quanto anticipato alla firma del contratto: 15/4 anche se poi ha messo 30/4 :-)macchina prodotta sembra il 22/3

però dopo quasi 2 settimane di sosta a Parma...
veloce osservazione e tutto sembra ok, allineamenti interni, esterni ed il cofano sembra bello saldo e non mobile zona cerniere. domani sento il mio venditore (oggi non era in sede) per dettagli e chiedo per aggiornamenti.... vediamo quando poi la posso ritirare. Comunque perfettamente in orario con quanto anticipato alla firma del contratto: 15/4 anche se poi ha messo 30/4 :-)macchina prodotta sembra il 22/3
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002
APIT c'è l'hai?Paza73 ha scritto:Buona sera a tutti ,il16/02 ho fatto il contratto da un multimarche per una 3008 gt line il pronta consegna che poi non mi è stata più data perché il concessionario ufficiale non aveva più auto da mettere in concessinaria. Per ovviare alla figuraccia fatta sia con il multimarche che con me ci ha proposto di modificare un suo ordine già fatto in precedenza. Il numero di ordine è 448 132 è secondo lo stesso la consegna dovrebbe avvenire tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Qualcuno di voi può risalire più o meno alla data dell'ordine e confermare se la consegna potrebbe avvenire nella data indicata.
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Io l'ho presa a Reggio Emiliamarcoranghe ha scritto:per moro73: ci metterei la firma andasse così anche a me
tu di dove sei?
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino