Spero di risolverla io prima di doverla lasciare in Peugeot...

Moderatori: snorky, Moderatori
desert308 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha problemi di vibrazione del cristallo lato passeggero? A me lo fa ed inizia ad essere fastidioso. Noto che se la guarnizione è bagnata dopo lavaggio lo fa mooolto meno... sarà secca o difettosa??? Il rumore sembrerebbe pervenire dalla parte superiore angolo destro.... [-o<
quindi il titolo è sbagliato? si tratta del vetro di destra............ prova con un lubrificante siliconico che ammorbidisce un pò le guarnizioni in gomma.desert308 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha problemi di vibrazione del cristallo lato passeggero? A me lo fa ed inizia ad essere fastidioso. Noto che se la guarnizione è bagnata dopo lavaggio lo fa mooolto meno... sarà secca o difettosa??? Il rumore sembrerebbe pervenire dalla parte superiore angolo destro.... [-o<
non usare prodotti tipo wd 40 perchè potrebbero intaccare la gomma, usa soltanto prodotti siliconici che sono studiati apposta per le materie plastiche e la gomma. Ti consiglio di aiutarti con della carta o stracci per isolare le parti che non devono essere imbrattate tipo il vetro che comunque puoi abbassarlo completamente oppure il pannello della portiera. Per la garanzia nessun problema, le officine autorizzate stesse usano questo tipo di prodotti per cercare di risolvere alcuni rumorini prima di intervenire con sostituzioni varie di pezzi.desert308 ha scritto:dovrò spruzzarlo su tutte le guarnizioni anche quelle interne????
Nessun problema con la garanzia se lo metto...penso...
Vero nessun problema di garanziadesert308 ha scritto:dovrò spruzzarlo su tutte le guarnizioni anche quelle interne????
Nessun problema con la garanzia se lo metto...penso...